Visualizza la versione completa : ma porc ...e 2!!
...ma cacchio è la seconda volta in due mesi che mi fregano il telo per coprire la moto...
ma che ci faranno????!!!!??????
...ora non so piu che fare....
il garage non me lo posso permettere, comprarlo di nuovo mi pare assurdo... ma non mi va di fargli prendere la pioggia e poi coprire la moto è sempre un buon anitfurto e anti attivandalici a mio avviso.....
bah.......................
ilcobecio
06-04-2006, 12:34
...ma cacchio è la seconda volta in due mesi che mi fregano il telo per coprire la moto...
Er mantello de' Batman :lol:
ci coprono la loro moto risparmiando una quarantina di neuri...:cool: :cool:
AleConGS
06-04-2006, 13:48
... che ci coprano la moto? :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
L'errore però è tuo, devi fare come con le biciclette a milano, ne compri una per entrare nel club e quando te la rubano sei nella catena di sant'antonio... e agisci di conseguenza, non c'è bisogno che paghi ogni volta la quota di adesione :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh eh, in tenera gioventù la cosa mi succedeva col tappo del "ciao"...
a forza di vedermelo fregare e rifregarlo a mia volta nel cortile del liceo.... dopo una decina di volte, mi capitò di rifregarmi quello mio originale :lol: :lol: :lol:
Backpack
06-04-2006, 13:59
no no serviva nello STUDIO54...si parlava di copricapezzoli e qualcuno ha affermato di aver bidogno di un coprimoto...:lol: :lol:
..mah.... è un mondo difficile!!
:sad1:
comunque...inizierò a rubare tappi di ciao e scambiarli con teli copri moto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |