Visualizza la versione completa : Kit Montaggio Auto Tt Rider
Enzuccio
06-04-2006, 02:03
Per tutti i possessori del Rider finalmente sul sito della Tom Tom http://www.tomtom.com/products/accessory.php?ID=163&Product=146&Category=&Context=1&Language=7
è "apparso" il supporto da auto a € 34,95.
...ottimo era un po' che l'aspettavo !!!!
grazie ;)
marcogiesse
06-04-2006, 09:30
Ciao a tutti;)
per ascoltare l'audio in auto quale dispositivo usate? ho sentito parlare di un vivavoce bluetooth della parrot....avete altre soluzioni?:!: :!:
saluti marco
Ciao a tutti;)
per ascoltare l'audio in auto quale dispositivo usate? ho sentito parlare di un vivavoce bluetooth della parrot....avete altre soluzioni?:!: :!:
saluti marco
...io uso il PARROT... ma gia da alcuni anni... comunque qualsiasi vivavoce BLUETOOTH anche econimico da attaccare alla presa acendisigari dovrebbe andare.... non ho letto sui forum di particolari incompatibilita.... comunque la cosa migliore e' portarsi il RIDER dietro... provare dal negoziante....
finalmente e per la diffusione "audio" come la mettiamo cofietta blutooth ???
finalmente e per la diffusione "audio" come la mettiamo cofietta blutooth ???
...o VIVAVOCE BLUETOOTH ...oltre all'auricolare gia' in dotazione...
Come da altro topic ho provato il TTR con il vivavoce BT per circa 500 km.... ed e' una figata !!!
Ciao a tutti;)
saluti marco
Pare che non serva più la cuffietta, dovrebbe esserci integrato qualche cosa nel supporto!
PS : solo sentito dire.....non so se é vero!
Leggendo sul sito però c'é scritto "Altoparlanti non compresi"..,mah???
Enzuccio
06-04-2006, 13:11
Leggendo sul sito però c'é scritto "Altoparlanti non compresi"..,mah???
Infatti!! Il TT Rider nell'uso in macchina non prevede nessun altoparlante, ma si deve sempre usare l'auricolare bluetooth in dotazione. Se poi vuoi ascoltare le indicazioni senza auricolare puoi utilizzare un kit vivavoce sempre bluetooth (vedi post precedenti). Spero di essere stato chiaro...
Io sarei interessato all'acquisto del supporto in questione, ma qui da me non lo si trova.
Qualcuno sarebbe in grado di procurarmelo.
Se mi potete mandare un mp.
Ringrazio.
Io sarei interessato all'acquisto del supporto in questione, ma qui da me non lo si trova.
Qualcuno sarebbe in grado di procurarmelo.
Se mi potete mandare un mp.
Ringrazio.
puoi ordinarlo direttamente alla TOM TOM con il link all'inizio del POST.... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |