Visualizza la versione completa : Semimanubri R110S
Riciao a tutti..sono nuovo e avrei subito un quesito importante: ho acquistato usata una splendida R1100S del 2004; ha il kit touring con semimanubri sopra la piastra di sterzo...vorrei acquistare e montare quelli sotto la piastra di sterzo. Da un punto di vista sportivo ne trarrei vantaggi?
Grazie...
jjm
X Bimbomix: quando vieni sul Bracco?
paolo chiaraluna
06-04-2006, 00:45
Riciao a tutti..sono nuovo e avrei subito un quesito importante: ho acquistato usata una splendida R1100S del 2004; ha il kit touring con semimanubri sopra la piastra di sterzo...vorrei acquistare e montare quelli sotto la piastra di sterzo. Da un punto di vista sportivo ne trarrei vantaggi?
Grazie...
Io avevo i manubri touring e li ho messi sotto la piastra di sterzo, operazione che si puo fare senza problemi, con l'avvertenza di badare di stare attenti che non vadano a toccare il serbatoio quando sterzi.
Mi trovo assai meglio cosi nella guida sul misto e trovo assai piu facile scendere in piega.
Innanzitutto grazie per la risposta; ti volevo chiedere se hai messo sotto quelli che avevi sopra la piastra o se hai comprato quelli appositi.
Grazie.
Innanzitutto grazie per la risposta; ti volevo chiedere se hai messo sotto quelli che avevi sopra la piastra o se hai comprato quelli appositi.
Grazie.
Ha messo sotto quelli alti (Touring).
Quelli alti (Touring) ti danno piu' sensibilita' nelle curve lente e secche (classico misto in montagna) a discapito di quelle veloci (pista) e non riesci a rannicchiarti bene dietro al cupolini (pista).
Se rimani per strada tieni quelli che hai... se ti piacciono bassi, mettili bassi...
Fai una ricerca, dovresti trovare qualcosa in merito !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |