Visualizza la versione completa : ma che Palllllllll il mercatino
Muntagnin
05-04-2006, 21:35
mandami la foto dell'ammortizzatore:
io mi dico ... come faccio a dimostrare che non ha perdite o trasudamenti d'olio? ... IDEAA .. lo fotografo sporco e dico nella mail per quale motivo l'ho fotografato sporco!.
Mi risponde: .... la foto è a bassa risoluzione ... quel biancastro è ossidazione o sporco?
-------------------------
mandami le foto delle borse interne di Borsaro:
faccio le foto .. e garantisco che non hanno mai preso acqua .. che non hanno muffe .. che sono state usate una volta ... ect ect ...
Mi risponde: compero quelle originali
--------------------------------
risultato ... tolgo tutto dal mercatino .. se uno vuole sa dove trovarmi e pago anche da bere
Scusate .. ma a fare i piaceri ci si rimette sempre .... fate come ho fatto io compratevi le cose nuove!
Panzerdivision
05-04-2006, 21:40
io non ho venduto una macchina fotografica a 1/3 del prezzo perche nn aveva piu la scatola....
barbasma
05-04-2006, 21:43
troppi soldi cià la gente... troppi...
guidopiano
05-04-2006, 21:54
io penso che bisogna avere una predisposizione mentale per acquisti di occasione e di seconda mano............se non ce l'hai:confused: ....non ti conviene neppure provarci ;)
non si può pretendere di spendere meno e che l'oggetto che sia perfetto pari al nuovo;)
anch'io la penso come Muntagnin ;) ...se sei pignolo ...vai sul nuovo !!!
e poche p.a.l.l.e. :lol:
In effetti scoccia trattare con certi tipi......
Munta ma mi spieghi l' idea dell' ammo?!?!?
Io non l' ho capita.......:confused: :confused: :confused: :confused:
Muntagnin
05-04-2006, 22:12
Munta ma mi spieghi l' idea dell' ammo?!?!?
Io non l' ho capita.......
semplice ... il punto critico degli ammortizzatori è la guarnizione sullo stelo cromato ... dopo un pò gli amm cominciano a perdere l'olio da lì .. sintomo di vetustità ..... come anche tutta la zona dove ci sono delle regolazioni.
se vedi un amm che perde olio .. fascia perdere è arrivato alla fine e và revisionato.
fotografandolo sporco di polvere appena smontato dalla moto ... se ci sono perdite di olio saltano subito all'occhio
Allora avevo intuito........
Però mi dicevo: non è possibile........che senso avrebbe?!? Una perdita si vede.......
Invece....ne sai sempre una più del diavolo!!!;) ;) ;)
Munta....... ad essere buoni non ci si è mai guadagnato nulla! :(
Muntagnin
05-04-2006, 22:20
Allora avevo intuito........
Però mi dicevo: non è possibile........che senso avrebbe?!? Una perdita si vede.......
Invece....ne sai sempre una più del diavolo!!!;) ;) ;)
mi vuoi dare una bricciola di onestà? in fondo siamo tutti amici .. magari non ci si conosce di persona ... ma siamo sempre tutti quì
mi vuoi dare una bricciola di onestà? in fondo siamo tutti amici .. magari non ci si conosce di persona ... ma siamo sempre tutti quì
Munta che voi di?
Mica ho detto che sei disonesto.....anzi, ho detto il contrario ed ho aggiunto che sei anche bravo nel capire i dettagli delle cose.....
Muntagnin
05-04-2006, 22:25
scusa ... sono talmente imbufalito che mi son fatto prendere la mano.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
scusa ... sono talmente imbufalito che mi son fatto prendere la mano.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ua........:mad: :mad: :mad: :mad:
E te la pigli proprio con me che t' ho sempre apprezzato???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
E poi.......scusa, ma imbufalito di che?!?
Che te ne fotte......pensa prima che vendevo la macchina di papà fui contattato da uno che mi chiese le foto.....glie le mandai in formato 1024x768, ed ebbe le palle di dirmi che non si vedevano i dettagli......mavvvvaffff......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mica la devi fare così pesante....;) ;) ;)
Io compro nel mercatino e vendo, magari non ci faccio troppa fiducia, se và Ok, se non và Ok lo stesso.
Muntagnin stai passando un periodo di negatività verso tutto e tutti, ti capisco ma cerca la soluzione del periodo dentro te stesso. ;)
ma cerca la soluzione del periodo dentro te stesso. ;)
Bravo!!
Io aggiungerei anche di cercare in KTM.....una bella SM950, così........per far tornare il sorriso sulle labbra.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
05-04-2006, 22:40
Muntagnin stai passando un periodo di negatività verso tutto e tutti, ti capisco ma cerca la soluzione del periodo dentro te stesso. ;)
adesso secondo me ti picchia...:lol: :lol: :lol: :lol:
Cesare hai ancora la digitale ? Se si.. si combina... ;)
Io invece sul mercatino:
1) ho sempre comprato ad occhi chiusi
2) ho sempre trovato gente che comprava da me ad occhi chiusi
e siamo sempre rimasti soddisfatti.
Ho comprato:
Garmin 2610, guanti Dainese, snorkel maggiorato in carbonio, scarico GPR, Y quat-d, giacca Spidi per zainetto e mi pare basta
Ho venduto:
scarico GPR, Garmin V, un ammo originale
Comprato e venduto pure io. La settimana scorsa non mi sono accordato per 1,5 Euro :-p su un paio di paramani, per il resto ho comprato e venduto diverse cose anche di un qualche valore.
Come sempre l'accordo lo trovi fra persone; se uno è vecchio del forum personalmente mi fido assolutamente di quello che scrive, sennò si và a pelle.
Personalmente credo (al di là del mercatino) che se uno non si fida il problema è suo... ho già abbastanza da discutere e trattare per lavoro.
Massimo
io non ho venduto una macchina fotografica a 1/3 del prezzo perche nn aveva piu la scatola....
Ma perchè del top case non hai più l'imballo? Eh allora ci penso...
:lol:
Dai Cesare mandami una fotina!
:arrow:
gianluigi
06-04-2006, 10:44
sul mercatino ne incontri di tutte le razze.... :confused: :lol: .....a me dopo una settimana di interrogatori .....: uno mi ha detto " o.k. si può concludere....però mi devi far vedere lo scontrino originale o la fattura .....:rolleyes: :rolleyes: ?????" :mad: :mad: :mad:
Chubetti
06-04-2006, 10:56
io ormai compro tutto solo su Ebay o mercatini di Forum... Moto compresa...
Ho rinvigorito tutta l'attrezzatura della moto un pò alla volta ( 1 Giacca in pelle Alpinestar, Stivali da pista Oxtar, Pantaloni Joy in Pelle Dainese, Bagster e Borsa Bagster e altre cosucci minori) tutto pari al nuovo con circa 400€....
E' proprio vero, bisogna esserci portati e ogni tanto "provarci" sperando di aver avuto l'intuito giusto...
Se poi uno vuole la certezza vada sul nuovo... evidentemente io sono troppo tirchio...
Tempo fa ho venduto una Peugeot 204 "da marocchino". Un acquirente è venuto a controllare il lasco sulle cerniere delle porte!!!!!!!
06-04-2006, 13:30
Comprato e venduto pure io. La settimana scorsa non mi sono accordato per 1,5 Euro
Massimo
incredibile :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |