Entra

Visualizza la versione completa : ex DDR

Muntagnin
05-04-2006, 19:14
nel mio vagabondaggio vorrei spingermi nella parte ex cosakka ... :lol: :lol: ..

A parte gli scherzi che c'è di interessante da vedere in quella parte della Germania?

modmax
06-04-2006, 10:06
Sicuramente Dresda.

Muntagnin
07-04-2006, 12:51
Dresda .. credevo che l'avessero spianata durante l'ultima guerra ...

Quindi:
Trieste - Vienna - Praga - Dresda - Lipsia - Berlino

per passare dalla Polonia ai paesi baltici ... c'è un pezzetto di Russia .... quindi serve per forza il passaporto o mi sbaglio?

Diavoletto
07-04-2006, 13:21
pure i visti.....e un sacco di menate ....

Muntagnin
07-04-2006, 14:16
pure i visti.....e un sacco di menate ....

quindi o trovo un traghetto per saltare la Russia o niente paesi baltici.... peccato.
Quindi si salta pure la Polonia ... (per me non ne vale la pena, anche perchè non c'è assistenza Kymco) ....

Ricapitolando ... da dove partono i traghetti per la Finlandia?

Soyuz
07-04-2006, 23:00
Munta!

l'enclave russa di Kaliningrad, è una regione piccola facilmente aggirabile, se non hai il visto per entrarci...
generalmente cosi fan tutti quelli che vogliono visitare solamente i paesi baltici o provengono in uscita dalla Russia (il visto russo è valido solamente 1 volta ed usciti dal territorio russo non è possibile rientraci....almeno fino a poco tempo fà)

in Ddr ho girato poco ma Berlino merita sicuramente di essere vista... sono stato li quando ancora c'era il muro ma dopo la riunificazione è diventata il più grande cantiere d'Europa, per poter tornare ad ospitare degnamente la capitale, e farne la città più moderna del continente.....

Muntagnin
07-04-2006, 23:07
Munta!

l'enclave russa di Kaliningrad, è una regione piccola facilmente aggirabile, se non hai il visto per entrarci...
generalmente cosi fan tutti quelli che vogliono visitare solamente i paesi baltici o provengono in uscita dalla Russia (il visto russo è valido solamente 1 volta ed usciti dal territorio russo non è possibile rientraci....almeno fino a poco tempo fà).....

come fai ad aggirarla? mi lego lo sputer sulla schiena e nuoto?

mi spieghi come fare?

Soyuz
07-04-2006, 23:16
Kaliningrad è grande più o meno come l'Umbria forse poco più....
è situata tra Polonia e Lituania, ma trà le due nazioni rimane una parte di confine in comune da cui transitare per entrare nei paesi baltici
......un coridoio tra la Russia e la Bielorussia dove non occorono visti

Muntagnin
07-04-2006, 23:54
Kaliningrad è grande più o meno come l'Umbria forse poco più....
è situata tra Polonia e Lituania, ma trà le due nazioni rimane una parte di confine in comune da cui transitare per entrare nei paesi baltici
......un coridoio tra la Russia e la Bielorussia dove non occorono visti

trovato .. adesso sono a Helsinky ... via traghetto da Tallin ...

oltre alla finlandesi ... che chè di bello in Finlandia?

hartman
08-04-2006, 10:12
Dresda e Berlino, assolutamente da non perdere