PDA

Visualizza la versione completa : Ricovero mukka a Milano

bistek
05-04-2006, 18:40
Innanzitutto ben ritrovati, nel senso che sarà un annetto che non frequento piu' il forum, ma prometto che presto saro mooolto piu' attivo.
Sono riuscito finalmente a ritornare a Milano, nel senso che mi trasferirò a breve e sto cercando casa...
Il problema è la mukka, che fino ad ora ha sempre riposato in idonee stalle...
Voi Milanesi che per disgrazia non avete il box o cortile interno (come capiterà a me), dove la tenete?
Qualcuno forse la posteggia presso i parcheggi/autorimesse? Costa molto caro? Qualche consiglio?
In attesa di incontrarvi presto vi ringrazio!
Chris.

Andreino
05-04-2006, 18:53
Il marciapiede davanti a casa mia è gratis!
E non è neppure da sola...cià le amiche :blob: :D :lol:

onofriodelgrillo
05-04-2006, 19:01
"Milano" è un termine un pò vago....dipende dalla zona....il posto in un box può costare da pochissimo a tantissimo.....

bistek
06-04-2006, 00:23
giusta osservazione... la zona ancora la devo decidere... o meglio la decideranno le risorse finanziarie! ma per strada proprio non la voglio lasciare.
Non tanto per la paura di trovarne 2, ma perchè secondo me si rovina un po' troppo!

onofriodelgrillo
06-04-2006, 09:41
comunque l'offerta è vasta e per tutte le tasche....box, box in coabitazione con altre motorette, posto moto coperto...basta un po di iniziativa.
Sul forum circola poi una leggenda :confused: su un GS travolto da una slavina :rolleyes: in un cortile condominiale milanese (max solidarietà a Burt...)....ergo, come dici tu, meglio un posto coperto.
:cool:

CHiP
06-04-2006, 09:53
In zona C.so Vercelli (MI centro), ho un box mezzo vuoto, in cui c'è solo la mia mucchina: si può lavare la moto, c'è la corrente elettrica e la possibilità di fare manutenzione al caldo e all'asciutto. Fermata del tram a 50m.
Mi piacerebbe dividerlo con un altro mucchista.

In caso fammi sapere.

Albus
06-04-2006, 10:00
Se ti può interessare, ora che ho 2 moto, ho intenzione di prendere un box in affitto a Sesto San Giovanni.

estestest
06-04-2006, 10:08
Facci sapere in che zona ti trasferisci, magari qualcuno di noi è interessato ad una stalla da dividere ;)

Nano
06-04-2006, 10:08
dipende dalla zona....il posto in un box può costare da pochissimo a tantissimo.....
Scusa se ti correggo, il posto in un box a Milano può costare da tanto a tantissimo..... :lol:

Scherzi a parte, adesso no, ma forse fra un po'potrei avere un posto libero in box, ti terro` informato.

uccio
06-04-2006, 12:31
posti coperti per moto zona Loreto circa 100 euro al mese. ciao

sducati
06-04-2006, 12:53
posti coperti per moto zona Loreto circa 100 euro al mese. ciao

P.le Firenze idem.

interceptor
06-04-2006, 14:07
fai sapere la zona.
eventualmente io in zona Maciachini ho posto da condividere

AleConGS
06-04-2006, 14:21
Quando mi sono rotto la mano ho dovuto lasciare la mukka in un'autorimessa in c.so di porta romana; tenuta per un mese, 80 euri. Non so però se il prezzo è quello o se me l'ha fatto perchè la moto stava ferma un mese senza uscire e rientrare