Visualizza la versione completa : Il mio collega Mancini.
Lo capisco.
Capisco la difficolta' a motivare dei giocatori, in una partita di scarsa importanza come di quella di ieri sera.
Succede anche a me con i miei "ragazzi" nel campionato amatoriale della provincia di alessandria.
(scusate lo sfogo) :( :( :(
Attendo telefonata di Moratti.
Hai ragione era una partita che non contava....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Aristoc@z
05-04-2006, 17:18
tutto ciò che riguarda l'Inter non merita un commento, oggi, specialmente in un forum dove si parla di cose che divertono..
capisco lo sfogo. Hai ragione
roghellas
05-04-2006, 17:31
Sembrava la squadra della Villa Reale di Monza...
E ancora una volta vi trovate al Bar, a "sperare"...
Che sia la volta giusta...
Che magari un bacio ve lo darà, stasera.
E che magari, a Parigi, farete l'amore con lei.
Invece no, solito schiaffo...
E voi, pirla, ogni inizio anno ci ricascate.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ebigatti
05-04-2006, 17:32
da milanista non posso che ringraziar moratti
volete il cellulare :cool:
di Roberto Mancini?
è un mio amico :)
e pensare che di pallone non ci capisco una mazza :mad:
Aristoc@z
05-04-2006, 17:45
volete il cellulare :cool:
di Roberto Mancini?
è un mio amico :)
e pensare che di pallone non ci capisco una mazza :mad:
neanche lui
Spostiamo il 3d.... basta calcio (calcio???????)
che dire? Probabilmente vengono pagati poco per cui non si impegnano.... Recoba credo sia solo sui 5-6 milioni l'anno, questo per giocare 1 partita e poi riposarsi per altre 10.... d'altronde 'mortimer' Moratti ha sempre fatto una politica attenta ed oculata di gestione degli stipendi... probabilmente gli odiati cugini cominceranno a vincere qualcosa quando avranno un presidente con meno soldi ma piu' neuroni... lunga vita a mortimer presidente!!!
280eoltre
05-04-2006, 17:50
Basta, io questa volta mi sono rotto veramente i cogli*ni...cambio squadra. Non ne posso più. Qui ci vuole un provvedimento del Governo per risarcirci delle sofferenze patite in tutti questi anni!
Paolillo Parafuera
05-04-2006, 17:54
mi sono rotto veramente i cogli*ni...cambio squadra.
:lol: :lol: :lol: mitticooo
freedreamer11
05-04-2006, 18:04
che dire? Probabilmente vengono pagati poco per cui non si impegnano.... Recoba credo sia solo sui 5-6 milioni l'anno, questo per giocare 1 partita e poi riposarsi per altre 10.... d'altronde 'mortimer' Moratti ha sempre fatto una politica attenta ed oculata di gestione degli stipendi... probabilmente gli odiati cugini cominceranno a vincere qualcosa quando avranno un presidente con meno soldi ma piu' neuroni... lunga vita a mortimer presidente!!!
Gli stipendi li mette nelle perdite aziendali...+ paga i giocatori meno paga di tasse ;)
05-04-2006, 18:10
...cambio squadra. Non ne posso più.
No , questo mai!
Si puo' cambiare tutto nella vita, ma non squadra di calcio! a meno che uno non si chiami Emilio Fede :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |