Visualizza la versione completa : mia madre e il computer...
sms di un minuto fa da mia madre:
"non mi accetta la password"
di cosa? vabbè, kissenefrega, non lo voglio sapere, conosco i miei polli:
"angolo in basso a sinistra, terzo tasto dal basso, quello col lucchetto, schiaccialo una volta e poi riprova"
"adesso va"
:(
:lol:
Cinsietta
05-04-2006, 15:10
Cioè ... ho dovuto guardare la tastiera per capire quale fosse il tasto col lucchetto ... :rolleyes:
Le persone che non ne sanno una cippa sono le migliori, capiscono subito, in qualunque modo glielo spieghi!!! :D
Cioè ... ho dovuto guardare la tastiera per capire quale fosse il tasto col lucchetto ... :rolleyes:
Le persone che non ne sanno una cippa sono le migliori, capiscono subito, in qualunque modo glielo spieghi!!! :D
no, mia madre devi spiegarle tutto passo passo, lasciarle copia delle istruzioni DETTAGLIATE in forma scritta ed ancora ti chiama perchè ha problemi. :(
mia madre ha mille pregi e sa fare un sacco di cose, ma col pc ho perso le speranze... :mad:
Ho dovuto guardare e contare anche io!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Muntagnin
05-04-2006, 15:17
no, mia madre devi spiegarle tutto passo passo, lasciarle copia delle istruzioni DETTAGLIATE in forma scritta ed ancora ti chiama perchè ha problemi. :(
mia madre ha mille pregi e sa fare un sacco di cose, ma col pc ho perso le speranze... :mad:
magari è pure mia coetanea .. pure io con i pc .. non ci capisco nulla ... adesso so come fare ... mi dai il tuo cell?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A cosa serve il tasto col lucchetto??
a bloccare il computer.
e chiudere a chiave tutte le porte dell'edificio in cui ti trovi.
se sei con un portatile all'aperto invece si attiva un campo di forza che impedisce a chiunque di raggiungerti, e ti scherma pure da sonar, radar e missili teleguidati. i proiettili vengono disintegrati prima ancora di essere sparati.
e blocca chuck norris
e anche mcgyver
io faccio consulenze informtiche per mia madre, mia sorella e 3 cugini.
essì ke ho un altro cugino inge elettronico che ne sa + di me, ma non so perchè non lo chiamano mai...
tra l'altro dove lavoravo prima cera pure un cliente che mi chiamava dicendo "devo inserire una foto in word, non so come si fa, me lo spiega??"
:mad: :mad: :mad: :mad:
munta, se ti avanza quel motore mai montato sul side potremmo discuterne.... :lol:
io non ho ancora capito cosa era successo....
aveva il maiuscolo attivato, ergo non le riconosceva la pwd...
adessociprovo
05-04-2006, 15:26
il mio tasto non ha il lucchetto.... HA IL BLOCCADISCO :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
05-04-2006, 15:31
AHHAAH
Sono tutte uguali.
La mia non riesce a usare la punteggiatura sugli sms, non ti dico che messaggi da troglodita manda ingiro
Ah Ah Ah
Anche la mia!!! Ma lei non sa mettere nemmeno gli spazi :lol:
A volte scrive: tiaspettoacenaciao
e io non riesco a capire se è una domanda o un'affermazione o cosa ... :lol:
Muntagnin
05-04-2006, 15:32
...........................munta, se ti avanza quel motore mai montato sul side potremmo discuterne.... :lol:
quel motore ... ha due problemi:
- volevo metterci dentro un cambio automatico ... (chiodo fisso) ... ma allora gli unici cambi che si trovavano era quelli americani .... tutti enormi ...... ciccia.
- se riesci ad affrontare mia nuora che ne ha fatto una scultura di arte (......) moderna ........
per gli ingg elettronici/informatici .. sai come sono .. per spiegarti come accendere la luce ... partono a spiegarti tutto da Edison ... quasi peggio dei meccanici ... che è tutto dire ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh, non è ke le nostre madri sono parenti??
o magari andavano a scuola assieme...
:lol: :lol:
per gli ingg elettronici/informatici .. sai come sono .. per spiegarti come accendere la luce ... partono a spiegarti tutto da Edison ... quasi peggio dei meccanici ... che è tutto dire ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciccio, qualcosa contro gli ing. meccanici?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tzk...sputeristi... :cool:
mia madre sa accendere e spegnere il computer e giocare al solitario
dr.Sauer
05-04-2006, 21:53
mi pare quello che capita con mia moglie.
le ho spiegato nnnnn volte come si usa word.
mi chiama e mi chiede le cose più strane
consoliamoci
Il PC non avrebbe mai dovuto essere messo sul mercato cosi com'è.
Nell'agosto 1981 IBM mise in vendita il prima PC pensando di venderne 4 pezzi in croce, invece fu un successo senza misura (e fece la fortuna di B. Gates - altro che intuito e genio).
Il problema è che il PC -prima il DOS, poi Windows e OS/2 (chi se lo ricorda ?) sono softare che emulano le complessita di un vero e proprio computer e non potrebbero essere altrimenti visto le molteplici funzionalità che un PC è in grado di svolgere.
Invece del PC l'industria avrebbe dovuto sfornare una famiglia di dispositivi ognuno dedicato ad una particolare funzione con un sftw interno associato a non più di 5 semplici tasti o bottoni.
Ricordo quando andai a proporre a dei medici un sftw di elaborazione di immagini che utilizzava un complesso di filtri a matrici che permettevano di estrarre informazioni preziose da immagini originariamente in bianco e nero prese da rafiografie o altri scanner.
I medici - tutti - mi risposero. Bello !!! Ritorni quando tutto questo sarà associato ad un bottone da premere. E non un menu di una complessità assurda ingestibile da un laureato in medicina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |