Entra

Visualizza la versione completa : Che sfiga

Merlino
05-04-2006, 12:49
Oggi prendo la moto per venire al lavoro, causa traffico congestionato dai lavori, mi dico almeno faccio meno fila, ed ecco che dalla solare mattinata adesso c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

DarioRS
05-04-2006, 12:52
Coraggio, qui a Milano piove dalle 10 e le previsioni sono di brutto fino a tutto domani :mad:

Oggi ho preso la metro :(

Nitto
05-04-2006, 12:59
Dal cielo sembra che debba venire giù il diluvio e stasera devo ritirare l' RT dal tagliando a Firenze ... sperem .....

Pippor850r
05-04-2006, 13:01
Maremma maiala...Anche io la stessa cosa!...Tempo di *****!:mad: :mad: :mad:

05-04-2006, 13:04
anche qua non promette niente di buono ma chissenefrega antipioggia e via :D

Merlino
05-04-2006, 13:24
ho lasciato l'antipioggia nel Box, la volevo prendere........

Adesso Piove Dio Pluvio

AleConGS
05-04-2006, 13:39

Adesso Piove Dio Pluvio

quindi per colpa tua ci dobbiamo bagnare tutti?? Lo sanno anche i bambini che quando non si prende l'antipioggia piove, ziopork!! :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Sbirro
05-04-2006, 14:03
Vuoi dire che se mi prendo il completo della BMW in gore-tex, trattamento contro il calore (non ho ben capito cosa sia ma suona bene), che il venditore mi garantisce 100% impermeabile anche sotto gli acquazzoni, vuoi proprio dire che pioverà ogni volta che dovessi indossarlo? :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

_nik_
05-04-2006, 14:08
Oggi prendo la moto per venire al lavoro, causa traffico congestionato dai lavori, mi dico almeno faccio meno fila, ed ecco che dalla solare mattinata adesso c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se guardavi le previsioni del tempo (anche di sfuggita e anche quelle del TG5 !!), capivi che non era giornata.:lol: :lol: :sign7:

echo21
05-04-2006, 14:24

Adesso Piove Dio Pluvio

azzo non sono l'unica volpe allora?!! :mad: :mad:

guglemonster
05-04-2006, 14:32
ditelo a me.... devo ritirare l'adv in piena montagna con le gomme che non conosco assolutamente e non potrò portarmi l'antipioggia perchè perdo sensibilità..... e la prima volta che LA PIGLI devi sentire TUTTO no???? hahahahhahahhahhaaaaaaahhahahahahahhahhahahahahaha haha

AleConGS
05-04-2006, 15:24
Vuoi dire che se mi prendo il completo della BMW in gore-tex, trattamento contro il calore (non ho ben capito cosa sia ma suona bene), che il venditore mi garantisce 100% impermeabile anche sotto gli acquazzoni, vuoi proprio dire che pioverà ogni volta che dovessi indossarlo? :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

No, leggi bene, è proprio il contrario: pioverà SOLO l'unica volta che penserai "oggi c'è il sole, la giacca impermeabile per una volta non la prendo" :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal
05-04-2006, 15:34
quindi per colpa tua ci dobbiamo bagnare tutti?? Lo sanno anche i bambini che quando non si prende l'antipioggia piove, ziopork!! :mad: :mad: :mad:

APPOGGIO E SPINGO CON VIGORE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dr.Sauer
05-04-2006, 15:53
guardati le previsioni.

io ho messo tra i "preferiti" il link al sito meteo de''aeronautica militare :

http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=5&arancio=1

me le guardo ad ogni ora, quando mi servono, senza dover aspettare la TV o radio o che altro.

AleConGS
05-04-2006, 15:57
APPOGGIO E SPINGO CON VIGORE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non troppo forte che si quarcia l'antipioggia :lol: :lol:

Arthur73
05-04-2006, 15:59
Tranquillo, a me capita sempre!
Da un po' però ho imparato a dare un'occhiata alle previsioni del tempo. Infatti oggi la moto è rimasta nel box...

Arthur

_nik_
05-04-2006, 16:08
Ecco un ottimo sito per le previsioni del tempo: www.meteolive.it

Merlino
05-04-2006, 16:12
TG3 TOSCANA, Stamane dva sereno con nuvolisità in aumento verso il pomeriggio, sono i soliti Komuni...catori del cavolo.:mad: :mad: :mad:

dalex
05-04-2006, 16:46
c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse

Un po' di sfi*a oggi per bilanciare l'enorme c*lo che hai evocato con la tua magia ieri sera!;)

:lol:

Merlino
05-04-2006, 16:49
Un po' di sfi*a oggi per bilanciare l'enorme c*lo che hai evocato con la tua magia ieri sera!;)

:lol:

Modestamente :lol: :lol: :lol: :cool: