Visualizza la versione completa : Pantaloni Streetguard o no?
MauroK100
05-04-2006, 12:32
Ciao, qualcuno ha provato i pantaloni streetguard per caso?
opinioni?
vale la pena per tutti quei soldi?
grazie
mauro
Ciao, qualcuno ha provato i pantaloni streetguard per caso?
opinioni?
vale la pena per tutti quei soldi?
grazie
mauro
Prima avevo Spidi ergo 365, ora Streetguard 2, la differenza e' abissale ( in meglio!)
Ettore
Io Ecceszzionali come del resto la giacca.....d'estate un po' caldini ma d'inverno vai dove :D vuoi!
Io Ecceszzionali come del resto la giacca.....d'estate un po' caldini ma d'inverno vai dove :D vuoi!
a dire il vero te li ho anche visti. Ultimamente ti vanno un po' stretti....
Come mai??? sono calati????
Io ho la tuta completa streetguard 2, non ci sono parole, freddo e pioggia non so cosa siano, d'estate uso altri capi quindi non saprei
a dire il vero te li ho anche visti. Ultimamente ti vanno un po' stretti....
Come mai??? sono calati????
Invidiosoe cambia subito quella firma ....tu non sei neanche membrodei RdG...figurati presidente!!:enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer:
beh io ho preso i pantaloni light'n easy che sono ottimi d'estate.
e per il resto comodi, leggeri, antiacqua (insomma i soliti capi biemmevù)
Li ho presi perchè ho avuto l'occasione ma adesso non mi servono più: PRATICAMENTE MAI USATI!!!!.
sono taglia 52...
lo so che non è il posto giusto per dirlo ma dato che si parlava di pantaloni.....
.....stavo pensando di liberarmene
a qualcuno interessa??
Prima avevo un paio di pantaloni della dainese................con questi nuovi della streetguard non c'è confronto. OTTIMI sotto tutti gli aspetti!
Tieni presente che i pantaloni streetguard 2 (ultima serie) hanno anche l'imbottitura invernale staccabile) cosa che la prima serie (chiamata streetguard 1) se non erro non aveva o forse non si poteva staccare!
Confermo che in estate sono un pò caldini ma in compenso la giacca è stupenda ed aprendo le cerniere sotto braccio si riesce un pò a ventilare....
dr.Sauer
16-04-2006, 23:33
Io ho la tuta completa streetguard 2, non ci sono parole, freddo e pioggia non so cosa siano, d'estate uso altri capi quindi non saprei
ho preso il giaccone , sono stracontento, e visti i vostri commenti, voglio pigliare anche i pantaloni.
domanda : con streetguard2 (che viene definita impermeabile) serve anche la tuta antipioggia oppure no?
grazie di un parere
ho preso il giaccone , sono stracontento, e visti i vostri commenti, voglio pigliare anche i pantaloni.
domanda : con streetguard2 (che viene definita impermeabile) serve anche la tuta antipioggia oppure no?
grazie di un parere
Assulamente no, ti garantisco che ti puoi immergere in una vasca piena di acqua e ne uscirai asciutto e la cosa bella che non trattiene nemmeno l'acqua in superficie, vai tranquillo, grande capo.
dr.Sauer
17-04-2006, 14:25
Assulamente no, ti garantisco che ti puoi immergere in una vasca piena di acqua e ne uscirai asciutto e la cosa bella che non trattiene nemmeno l'acqua in superficie, vai tranquillo, grande capo.
ti ringrazio cordialmente :!: :!: :!: :!:
grazie di un parere
Comunque se fai un viaggio lungo con una forte pioggia e sempre meglio mettere un'antipioggia sopra, meglio se traspirante, eviterai di andare in albergo e cercare di fare asciugare il giaccone tutta la notte; a lungo andare, in un viaggio che dura alcuni giorni, comincerai a sentirti a disagio in ina giacca sempre bagnata o umida (anche se l'asciugatura è molto veloce...).
Io faccio così, e metto anche l'impermeabile quando c'è molto freddo.;)
Io ho il completo streetguard 2 da poco più di un anno. Il confort è totale, non penso ci siano alternative;) ;) ;)
Ma non pensare di usarlo durante la stagione più calda!, anche senza gli inserti termici;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |