Visualizza la versione completa : HO IL CSx...e adesso?
Spiegatemi come fossi un neofita anche se è dal 94 che traffico con i GPS...:mad:
Ho il CSx nuovo.
Sul PC ho la CitySelect 6.0
Vorrei aggiornare alla 8.0 e caricare sull'apparato.
Seconda questione.
Intanto posso caricarci le mappe della versione 6? Devo seguire la procedura di sblocco per un ulteriore apparato?
Lo so, sono domande elementari e forse stupide ma....non ho voglia di rompere i maroni ancora a Michele TN che avrà anche da lavorare e poi....sono un ********...lo ha detto Lui. :!: :!:
Alex da Tai
barbasma
05-04-2006, 12:14
puoi rompere le balle a berta...:lol: :lol:
comunque devi registrare il tuo GPS sul sito garmin in modo da sbloccare le mappe anche per questo...
poi carichi le 8... e fai lo stesso...
vigliac direbbe... ZIOPORKCHEIDIOZIE!!!:lol: :lol:
comunque devi registrare il tuo GPS sul sito garmin in modo da sbloccare le mappe anche per questo...
:
...registrare? ma non si diceva che era meglio non registrarlo in qualche 3d? mi informo perche' da sabato saro' nelle stesse condizioni di Huey...anzi, quanto lo hai pagato (se non sono indiscreto)
...registrare? ma non si diceva che era meglio non registrarlo in qualche 3d? mi informo perche' da sabato saro' nelle stesse condizioni di Huey...anzi, quanto lo hai pagato (se non sono indiscreto)
599, e te? :confused:
599, e te? :confused:
buono! io vado a prenotarlo questa sera, poco meno di 800 con kit europa...
dove lo hai preso?
buono! io vado a prenotarlo questa sera, poco meno di 800 con kit europa...
dove lo hai preso?
Tramite Michele_TN / Touratech e la proposta che ci aveva fatto ;)
Tramite Michele_TN / Touratech e la proposta che ci aveva fatto ;)
599 senza cartine, giusto? io purtroppo devo comprare tutto, quindi la cifra sale a 850
Occhio per la registrazione, tempo fa avevo letto un 3d che diceva di non farla, ma non riesco piu' a trovarlo...
...Occhio per la registrazione, tempo fa avevo letto un 3d che diceva di non farla, ma non riesco piu' a trovarlo...
Ah....ma questo credo valga per apparati che si hanno nel periodo in cui si sa che uscira a breve una nuova versione della cartografia in maniera da far risultare il prodotto nuovo e quindi poter ottenere la nuova versione gratuitamente.
Adesso la versione 8.0 è già uscita per cui non credo ci sia problema....forse... BERTAAAAAAAA...servono lumi :!:
Globetrotter
05-04-2006, 18:10
Approfitto dell'occasione per intrufolarmi con una domanda.
Io ho già il City Slect 6.0 del Quest.
Acquistando il 60 CSx e volendo avere il Navigator 8.0 ... posso fare l'upgrade dal 6.0 che ho già, o devo comprarlo di sana pianta ?
... posso fare l'upgrade dal 6.0 che ho già, o devo comprarlo di sana pianta ?
fai l'upgrade alla 8.0 ... poi usi il 2° codice per il CSX ...
Abbiate pazienza....vi chiedo scusa preventivamente, Barba non dire che sono domande elementari, lo so da me.
Io posseggo il City Select già sbloccato per due apparati.
Come detto mi è arrivato un terzo apparato.
Quando aggiornerò la versione dalla 6 alla 8, il caricamento di quest'ultima sarà limitato ai due apparati già sbloccati o, per così dier, si azzera la situazione???? :confused:
Se non fosse così sarebbe inutile aggiornare alla 8, ne dovrei acquistare una nuova di pacca....spero che non sia così....:mad:
Ti devi comperare il coupon per sbloccare le mappe sul 60 CSx
Al massimo puoi sbloccare 2 apparati........tu l'hai gia fatto !!!!!
devi ricomprarti le mappe per il terzo gps, oppure trovi qualcuno con un gps che sia interessato a venderti il suo secondo codice di sblocco..
devi ricomprarti le mappe per il terzo gps, oppure trovi qualcuno con un gps che sia interessato a venderti il suo secondo codice di sblocco..
LO SAPEVO CRIBBIO...LO SAPEVO...:mad: :mad: :mad:
e quindi la versione 6 la posso vendere insieme al 60Cs che ho venduto....che me ne faccio se devo comprare una 8 nuova di pacca? A quanto è onesto venderla secondo voi?
cioè avevi un 60CS con cartografia e te lo sei venduto per un 60 CSx senza cartografia ???
cioè avevi un 60CS con cartografia e te lo sei venduto per un 60 CSx senza cartografia ???
....ho il terrore a risponderti.........:confused: :confused: :( :mad:
....ho il terrore a risponderti.........:confused: :confused: :( :mad:
Non è l'unico....e non se ne pentirà;)
beh allora Huey forse hai trovato qualcuno disposto a dividere la spesa per CN8..
beh allora Huey forse hai trovato qualcuno disposto a dividere la spesa per CN8..
mmm..... io mi sono già arrangiato con un'amico del forum:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |