Visualizza la versione completa : perche???
ALEXANDROS
05-04-2006, 00:14
...perche uno si compra una mucca e poi fa di tutto per renderla altamente performante...non so' terminale racing, gomme tipo dragon,,alberini ,etc etc ,quando basterebbe orientarsi sulle moto "gialle " per avere il tutto sicuramente ad un prezzo piu' basso????
PERCHE????
silversurfer
05-04-2006, 00:23
Io la mia la lascio come mamma BMW l'ha fatta! ;)
Assolutamente condivisibile :)
Muntagnin
05-04-2006, 00:49
perchè frequentiamo il QdE
Devilman83
05-04-2006, 00:59
...perche uno si compra una mucca e poi fa di tutto per renderla altamente performante...non so' terminale racing, gomme tipo dragon,,alberini ,etc etc ,quando basterebbe orientarsi sulle moto "gialle " per avere il tutto sicuramente ad un prezzo piu' basso????
PERCHE????
E che senso ha prendere una moto a super prestazioni se poi la si sfrutta per il 70%??? :lol:
Cmq se si cercano le prestazioni allora le gialle sono quelle indicate... Invece se si prende una moto perchè piace il discorso delle modifiche è diverso, uno può avere anche piacere personalizzare la moto per renderla sua o migliorare alcune prestazioni! ;)
PERCHE????
Perchè, in genere, non si è mai contenti di quello che si possiede...! Conosco tantissimi proprietari di Jap che fanno altrettanto perchè non si accontentano delle stratosferiche prestazioni che già di serie i loro mezzi offrono. Del resto forse è anche il mondo consumistico nel quale siamo immersi che fa sì che si voglia sempre di più...
P.S.: la mia mucca è rigorosamente come è uscita da mamma BMW. :blob:
maidiremai
05-04-2006, 08:00
Semplicemente perchè la senti più tua...
E' come se ti prendessi un vestito di Armani e lo portassi dal sarto a rimetterlo a posto.
Non si stravolge il senso del motoveicolo semplicemente si alza il livello dove uno lo vede carente.
Moto e vestiti sono progettati per "misure medie"....
Io sono fatto in maniera un pò particolare e voglio che il mio mezzo assecondi le mie esigenze e non quelle della "media".
Flying*D
05-04-2006, 08:13
PERCHE????
Perche' c'e' sempre di meglio e materiali e pezzi usati all'origine non brillano certo per qualita'...
mau.mag14
05-04-2006, 08:17
Per rendere nostra la mukka che chiunque può comprare dal concessionario! Ognuno do noi è unico quindi perche non dovrebbe esserlo anche la nostra cavalcatura?
barbasma
05-04-2006, 08:19
per darle la personalità che non ha?
e ognuno di noi ha la PROPRIA personalità...:confused:
Perchè perchè... gli va così non è sufficiente? Se Dio avesse voluto far volare l'uomo gli avrebbe dato le ali! Ma non tutti la pensavano così:arrow:
E' la stessa identica domanda che mi pongo anche io.
Ma perchè mi devo fare un culone così in fuoristrada quando posso tranquillamente comprare moto già sporche?
http://img231.imageshack.us/img231/5964/aaaa00026ky.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=aaaa00026ky.jpg)
:lol:
Archimede
05-04-2006, 10:14
Perchè devo andare in moto quando l'auto è molto più comoda???
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |