Visualizza la versione completa : R 1150 GS Mia!
Buonasera,
volevo solo comunicarvi, anche se probabilmente non potrebbe importarvene di meno, che oggi ho portato a casa la MIA GS. Finalmente, dopo anni d'attesa e pazienza è giù posteggiata nel MIO garage :D
Oggi ho potuto guidare solo per una sessantina di Km. Mi sembra di non essere più capace di guidare :-( Non ho migliaia e migliaia di Km alle spalle però... La moto va benissimo, sono proprio io che sono una mazza :lol: Beh, ora c'è tempo fino a fine ottobre almeno per migliorare lo stile di guida.
Ecco, volevo solo rendervi partecipi della mia gioia.
Saluti,
Sbirro
davide.fun
04-04-2006, 23:49
Complimenti grande acquisto:D :D :D :D
barbasma
04-04-2006, 23:50
evviva... :D :D :D
...partecipo!!!
...grande moto!!
sarò di parte, ma la mia va da dio e ad 80000 km è praticamente nuova ;-)
...eccome se ce ne importa....
mittiiiikkkooooo!!!!
La felicità quando si porta a casa la PROPRIA moto nuova è indescrivibile!!
:D :D :D :D
postilla11
05-04-2006, 09:17
Grande... w la ghisa (che dio la benedica) :)
05-04-2006, 09:17
fuori le foto! ;)
Le foto arriveranno :)
Per la serie: La sfiga quando colpisce prende la mira...
Oggi piove, dovrebbe poi fare da bello a bellissimo fino a domenica... Devo però stare a casa poiché ho preso la scarlattina :mad: :mad: :mad: :rolleyes:
Da anni sognavo un GS, già ai tempi dell'800. Poi è arrivato il 1150 :eek: e anche dopo aver guardato per un anno di fila il 1200, ho preferito prendere il 1150 (e non solo per una questione di soldi :) ).
Speriamo di guarire presto e che il tempo faccia la sua parte :-)
Saluti,
Sbirro
guglemonster
05-04-2006, 10:00
Mitttttttttttttttttttttttkoooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
E Vai Di Ghisa ;)
Grande, Urge Bevuta E Innaffiata Di Birra Alle Ghisoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arthur73
05-04-2006, 10:28
Grande!
Complimentissimi! Ho avuto il gs 1150 per quattro anni e lo ricordo ancora con grande amore!!!
Lamps
Arthur
flat_eric
05-04-2006, 10:56
Benvenutooo!!!
La miglior moto sul mercato! :lol: :lol: :lol:
adventurer
05-04-2006, 11:05
mitticco....:D :D :D :D
jokerjoe
05-04-2006, 11:06
Bella storia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
... partecipiamo, partecipiamo.... :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
adessociprovo
05-04-2006, 11:37
Bel Colpo...!!! :D :D :D
Centauro
05-04-2006, 11:47
:clock: :D :arrow:
Ottimo acquisto, e crepi il lupo x la malattia... buona ripresa e a presto in sella della Tua Mukka e vedrai che lo stile migliorerà presto!!!
Ciao!!!
:eek: :eek: :-o :-o :arrow: :arrow:
Joe Sasa
05-04-2006, 11:49
Complimenti.
E... grande moto....
:D :D :D
BRAVO!!!!:lol: COSI' SARAI UN'ALTRO DE " I RIMASTI ":D :D
BRAVO !!!:!: COSI FARAI PARTE DEL CLUB DEI " I RIMASTI ":D :D :D :D
ottimo..entri a pieno diritto nei RIMASTI
ciao
Grazie a tutti per il secondo benvenuto :)
Volevo solo rettificare. Qui ha smesso di piovere... sì perché ora nevica :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Lato malattia, il dottore ha detto che venerdì sono nuovamente operativo :D Dunque questa finesettimana farò un po' di scuola guida. Questo moglie permettendo poiché pure lei ha la scarlattina. Purtroppo non può prendere i miei stessi antibiotici dato che allatta la nostra secondogenita. Per questo motivo dovrebbe portarsi la malattia per ca una settimana. C'è anche da dire che è una santa donna :!: e che sarà lei ad incitarmi ad andare a fare un giro se dovesse accorgersi che tergiverso. Sono pronto a scommetterlo :eek:
Saluti,
Sbirro
P.S. Dove ci si iscrive tra i rimasti?
Grazie a tutti per il secondo benvenuto :)
Volevo solo rettificare. Qui ha smesso di piovere... sì perché ora nevica :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Lato malattia, il dottore ha detto che venerdì sono nuovamente operativo :D Dunque questa finesettimana farò un po' di scuola guida. Questo moglie permettendo poiché pure lei ha la scarlattina. Purtroppo non può prendere i miei stessi antibiotici dato che allatta la nostra secondogenita. Per questo motivo dovrebbe portarsi la malattia per ca una settimana. C'è anche da dire che è una santa donna :!: e che sarà lei ad incitarmi ad andare a fare un giro se dovesse accorgersi che tergiverso. Sono pronto a scommetterlo :eek:
Saluti,
Sbirro
P.S. Dove ci si iscrive tra i rimasti?
GUARDA NON CI SI ISCRIVE DA NESSUNA PARTE, NELLE IMPOSTAZIONI METTICI LA TUA FIRMA E SCRIVI IN FONDO " I RIMASTI"
SALUTI!!!:D :D :D
lucianoerre
05-04-2006, 14:30
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |