Entra

Visualizza la versione completa : Kit xenonlamp Per BI-POWER


afcores
04-04-2006, 23:20
ho montato il kit xenonlamp come da Tuo consiglio. Direi che non ci sono paragoni.....
Mi succede però un particolare: quando giro la chiave, prima di effettuare l'avviamento, la lampadina emette una specie di flash, per poi accendersi normalmente a moto avviata. Succede anche a Te? Ho chiamato il Max e mi ha detto che in verità non è proprio normale. Mi ha consigliato di mettere un condensatore in parallelo dove si prende la corrente nel fanale. Che cosa ne pensi?

Wotan
05-04-2006, 00:42
ho montato il kit xenonlamp come da Tuo consiglio. Direi che non ci sono paragoni.....
Mi succede però un particolare: quando giro la chiave, prima di effettuare l'avviamento, la lampadina emette una specie di flash, per poi accendersi normalmente a moto avviata. Succede anche a Te? Ho chiamato il Max e mi ha detto che in verità non è proprio normale. Mi ha consigliato di mettere un condensatore in parallelo dove si prende la corrente nel fanale. Che cosa ne pensi?La mia, stesso kit, lo faceva sempre, credo che sia normale.

afcores
05-04-2006, 08:46
Ah buono a sapersi! almeno so di non essere un caso particolare....
Se dura? che luce!

afcores
08-04-2006, 09:08
anche con l'aggiunta del condensatore...., la lampada emette un flash quando si gira la chiave

miki.sa
08-04-2006, 09:11
anche la mia lo fa......

novecentosettanta
09-04-2006, 15:42
Ragazzi ma la volete finire .........................ho un'altra scimmia che zompa.
Scusate visto che ho un lontano parente che vorrebbe illuminarsi allo xenon e visto che possiede una GS1200 RossoNera e visto che non resiste più mi dite quale KIt scegliere tra quelli che voi avete già montato?
A chi rivolgersi una volta contattata la Xenolamp??
La scimmia ringrazia anticipatamente.

Alkowa
09-04-2006, 19:14
anche con l'aggiunta del condensatore...., la lampada emette un flash quando si gira la chiave
è normale, c'è uno spunto di ampere all'inizio per scaldare il gas ... lo fanno tutte, anche quelle delle macchine. Io ho montato quella della xenonlamp.

Per novecentosettanta: usa www.xenonlamp.it ... rapidi, precisi e funziona benissimo.
Ciao

novecentosettanta
09-04-2006, 20:10
Ok per exnonlamp, ma io vorrei info circa la colorazione della lampadina.
Mi spiego, ho visto che la stessa colorazione và da 4300 a 12000k ma non saprei quale scegliere. Forse una via di mezzo sarebbe la scelta giusta, vedi 6000k?

afcores
09-04-2006, 21:40
la colorazione ideale del kit xenonlamp per la moto è di 6000k. Consiglio anche di Max Ceccaroni, titolare, se si esagera, si da troppo fastidio. La mia è cambiata dal giorno alla notte.... Spettacolare!!