Entra

Visualizza la versione completa : Fine "ingloriosa" di una scimma supermotard

Saetta
04-04-2006, 20:16
La scimmia : :arrow: una Suzuki DR-Z 400 SM

Apparentemente "quasi uccisa " :weedman:

SM con 2600 km del maggio 2005 a 4.000 euri :rolleyes:

Appuntamento dal mecca oggi alle 17.30 per verifica mezzo, alle 18.20 passagio dal notaio, alle 19 scimmia in garage.:D

Soldi "miracolosamente " trovati grazie a compleanno imminente e collette varie ;)

Alle ore 15 di oggi mi squilla il cell : "ciao, sono Alessandro, volevo dirti che ci ho ripensato, credo che me la terrò ! "

Blocco cardiaco, blocco della frase che istintivamente mi stava scappando :enforcer:

Vabbè, tanto non avevo posto in garage....:crybaby:

er-minio
04-04-2006, 20:19
venditore serio ed affidabile ;)

Rafagas
04-04-2006, 20:19
Che culo hai risparmiato 4.000 € !!!!!! dai mettila così, ma spendine almeno 1.000 in accessori :arrow:

Themau
04-04-2006, 20:20
ammazza che signore.... un vero "lord"... :cool: :cool:

04-04-2006, 20:23
e bello sapere che esiste questa gente :mad: :mad:

snella
04-04-2006, 20:27
Danno da responsabilità precontrattuale: vuoi mettere l'incazzatura.....

Almeno gliene avrai dette 30\40mila per telefono!!!! Catartico

Saetta
04-04-2006, 20:41
Ripeti con me(fra me e me)....ho risparmiato ho risparmiato ho risparmiato ho risparmiato ho...:violent1:

er-minio
04-04-2006, 20:45
T'ha detto bene.

A me è successa la stessa cosa, ma al contrario (ero io che mi vendevo la macchina).
Oltretutto, visto che avevamo appuntamento il pomeriggio al suo ufficio ACI di fiducia per le pratiche del passaggio, avevo smontato autoradio, casse, vivavoce e altre burinate che avevo sulla Golf, oltre a fargli fare la revisione dal mecca (che mi sarei risparmiato visto che l'ho venduta dopo altri 4 mesi...).

Ogni tanto qualche morto glielo tiro appresso ancora adesso, quando ci ripenso.

barbasma
04-04-2006, 21:21
ehhh capiteranno altre occasioni...;)

RICCA
04-04-2006, 21:43
Accidenti, che ricchi compleanni che festeggi!!
Complimenti!!;) ;) ;)

Saetta
04-04-2006, 22:28
Accidenti, che ricchi compleanni che festeggi!!
Complimenti!!;) ;) ;)

Le pazzie, proprio per il fatto di essere pazze, funzionano solo se si realizzano :rolleyes:

Una volta rientrato nei ranghi, tutto è stato ridistribuito secondo logica e raziocinio (tasse/assicurazioni/risparmi vacanze estive etc etc).

Praticamente....:mad:

Per fortuna mi è rimasto il regalo(ancora virtuale) di Sabrina, cioè un GPS (sempre virtuale) che devo ancora trovare perchè:

il supporto del c@@@o per il TTrider adattabile alla RT 1200 nse trova :mad:

gli altri GPS costano una fortuna e non ho ancora capito come comunicano con il pilota (telepatia?).Non credo che invece della strada il pilota continui a fissare l'aggeggio infernale ! :rolleyes:

Eppoi ho un dolore a sinistra , come una fitta ma non è infarto....:crybaby:

Per farmelo passare l'anno prossimo al mio compleanno mi compro la SM 950 della KTM da un emiro arabo :notworth: