Entra

Visualizza la versione completa : Ai ragazzi della Tunisia

ario59
04-04-2006, 19:43
gpboxer mi ha appena confermato la sua partecipazione, al momento siamo così in sette persone, inoltre mi ha chiesto di vederci prima della partenza, come sapete per me a causa del mio lavoro, non posso muovermi, dunque l'unica soluzione sarebbe troverci ancora una volta qui da me:D
Ragazzi preparatele:clock: , tenete d'occhio il:hiding: per le novità e gli aggiornamenti...e la:arrow: cresce, penso che la :partyman: sia bene assortita, se qualchevolta:tfrag: ...poi:sex: ed alla fine tutti:wav:
Ciao a tutti
Ario59

RAVLER
05-04-2006, 08:39
:D bene....aspetto notizie

RAVLER
14-04-2006, 18:55
Ormai ci siamo:D

ario59
14-04-2006, 20:23
Buona Pasqua a tutti, tenetevi in forma...la :arrow: è arrivata, :!: si parte!
Ragazzi vi:eek:
Raoul, io ci vengo con la Rallye 2 pro, altra:arrow:
Ci sentiamo telefonicamente dopo Pasqua per gli ultimi dettagli ed aggiornamenti. gpboxer, dovrebbe fermarsi qui da me, martedi
A prestoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

RAVLER
18-04-2006, 08:08
:rolleyes: la rally 2 !!! bellisssima...... io parto per lavoro stamattina e torno venerdì ....ormai ci siamo :D

mrhorses
21-04-2006, 14:15
Ragazzi, dovevamo esserci anche noi, poi così non è stato (maledetto notaio che mi fissa l'appuntamento al 27 di aprile)....

va beh... rimediamo con 5 giorni in sicilia, partiamo stasera e torniamo proprio il 27 alle 6 di mattina....

a tutti voi però, che partite domani per il deserto, il più grande in bocca al lupo... con un bel pò di invidia....

Buon viaggio e... al ritorno fateci sapere come è andata!!!!

Un grazie particolare ad Ario59, spero in futuro di poter incrociare davvero le nostre rotte.

gpboxer
21-04-2006, 23:02
Finalmente si parte! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

mrhorses
01-05-2006, 21:45
Bentornati ragazzi, spero tutto bene, vi ho pensato spesso.

Se vi va, postate un pò di foto, così ... tanto per farmi rosicare un pò.

Pet
02-05-2006, 17:22
ARIO sei tornato o la nave è ancora ferma a TUNISI per un problema tecnico???????:lol: :lol: :lol:

ario59
02-05-2006, 22:11
Bhè, non proprio, fisicamente sul luogo di lavoro ci siamo,è il resto che manca!!!!!!!!!!!!!:( Meno male che fra qualche mese ci sarà l'Uzbekistan a consolarci ( me ed il mio GS)
Comunque il ritardo in partenza c'è stato (ero io che ho fatto il buco sullo scafo:lol:) ma abbiamo recuperato durante il viaggio, arrivati in orario a Civitavecchia.
Ciao a presto
Mimmo