Visualizza la versione completa : Ai ragazzi della Tunisia
gpboxer mi ha appena confermato la sua partecipazione, al momento siamo così in sette persone, inoltre mi ha chiesto di vederci prima della partenza, come sapete per me a causa del mio lavoro, non posso muovermi, dunque l'unica soluzione sarebbe troverci ancora una volta qui da me:D
Ragazzi preparatele:clock: , tenete d'occhio il:hiding: per le novità e gli aggiornamenti...e la:arrow: cresce, penso che la :partyman: sia bene assortita, se qualchevolta:tfrag: ...poi:sex: ed alla fine tutti:wav:
Ciao a tutti
Ario59
:D bene....aspetto notizie
Buona Pasqua a tutti, tenetevi in forma...la :arrow: è arrivata, :!: si parte!
Ragazzi vi:eek:
Raoul, io ci vengo con la Rallye 2 pro, altra:arrow:
Ci sentiamo telefonicamente dopo Pasqua per gli ultimi dettagli ed aggiornamenti. gpboxer, dovrebbe fermarsi qui da me, martedi
A prestoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: la rally 2 !!! bellisssima...... io parto per lavoro stamattina e torno venerdì ....ormai ci siamo :D
mrhorses
21-04-2006, 14:15
Ragazzi, dovevamo esserci anche noi, poi così non è stato (maledetto notaio che mi fissa l'appuntamento al 27 di aprile)....
va beh... rimediamo con 5 giorni in sicilia, partiamo stasera e torniamo proprio il 27 alle 6 di mattina....
a tutti voi però, che partite domani per il deserto, il più grande in bocca al lupo... con un bel pò di invidia....
Buon viaggio e... al ritorno fateci sapere come è andata!!!!
Un grazie particolare ad Ario59, spero in futuro di poter incrociare davvero le nostre rotte.
Finalmente si parte! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
mrhorses
01-05-2006, 21:45
Bentornati ragazzi, spero tutto bene, vi ho pensato spesso.
Se vi va, postate un pò di foto, così ... tanto per farmi rosicare un pò.
ARIO sei tornato o la nave è ancora ferma a TUNISI per un problema tecnico???????:lol: :lol: :lol:
Bhè, non proprio, fisicamente sul luogo di lavoro ci siamo,è il resto che manca!!!!!!!!!!!!!:( Meno male che fra qualche mese ci sarà l'Uzbekistan a consolarci ( me ed il mio GS)
Comunque il ritardo in partenza c'è stato (ero io che ho fatto il buco sullo scafo:lol:) ma abbiamo recuperato durante il viaggio, arrivati in orario a Civitavecchia.
Ciao a presto
Mimmo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |