Visualizza la versione completa : Stivali
Cesarone
04-04-2006, 16:01
Eccomi con un problema da sottoporre a lor Signori.
Necessito di uno stivale non tecnico, che possa indossare anche sopra i jeans per condurre le mie moto durante il cazz@@gio in cittą ocomunque piccoli spostamenti.
Posseggo gią prodotti validi, tipo Infinity della Oxtar di cui sono pienamente soddisfatto, ma vorrei qualcosa di meno impegnativo.
Ultima cosa, ho un problema di taglia: con gli infinityu ho la 48!
Si accettano consigli
il_della
04-04-2006, 16:48
ciao cesare.
io per il cazzeggio urbano uso degli xpd h2out predi da osello...che dire vanno benone e mi sembra (l'anno scorso) avesse anche 'taglie forti'.
prova a farci un girello
ciauZ!
Necessito di uno stivale non tecnico, che possa indossare anche sopra i jeans per condurre le mie moto durante il cazz@@gio in cittą ocomunque piccoli spostamenti. Si accettano consigli
Da alcune settimane felice possessore di Oxtar Urban.
Li ho trovati molto morbidi e comodi da subito, muovendosi a piedi non pesano piu' di tanto e sotto ai jeans sono piu' che accettabili esteticamente. La tomaia assomiglia molto ad un modello venduto anche da BMW di cui non ricordo il nome. Provali. Sul numero non so che dire, ho preso un 43 che mi calza quasi come un 44 pur abbracciando bene la caviglia.
Solo mia figlia "..ma... papa',... ma che scarpe ti sei messo !?!?!?"
Io ho preso da poco gli Oxtar HP Touring. Spettacolo!
Bob Rock
05-04-2006, 00:00
Io ho preso i Rider della BMW, li trovo molto comodi, un po' difficoltoso infilarseli e sfilarli, ma assolutamente adatti sotto i jeans e per passeggiarci.
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/riderspoint/boots_gloves/b_rider_schwarz.jpg
Cesarone
05-04-2006, 08:41
Anche a me sarebbe piaciuto visitare il sito della Oxtar, ma non mi si apre!!!
Io ho preso i Rider della BMW, li trovo molto comodi, un po' difficoltoso infilarseli e sfilarli, ma assolutamente adatti sotto i jeans e per passeggiarci.
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/riderspoint/boots_gloves/b_rider_schwarz.jpg
esatto, se invece dell' elastico laterale ci fosse una cerniera lampo sarebbero perfetti.
ettore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |