Visualizza la versione completa : mi ha detto vigliac che la SE...
barbasma
04-04-2006, 15:50
fa schifo!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
primi di giugno...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ps: in confronto alla HP2 è un cross!!!
A be se lo dice lui :rolleyes: :rolleyes:
davide.fun
04-04-2006, 17:14
E' vabbè ma anche tu .....continui a dare retta a quel mezzo figetto fotomodello con la moto da bar:lol: :lol: :lol:
barbasma
04-04-2006, 17:17
mi ha detto che non si impenna in 4a... che schifo di moto!!:lol: :lol:
Aristoc@z
04-04-2006, 17:22
per curiosità qualcuno ha avuto modo di provare le nuove Aprilia bicilindriche SVX ecc.ecc. ????
barbasma
04-04-2006, 17:23
per curiosità qualcuno ha avuto modo di provare le nuove Aprilia bicilindriche SVX ecc.ecc. ????
l'enduro si... trovi le impressioni nei MAIALI...
l'SM non ho visto nessuno per ora...
La SM l'ha provata Bioffy ;)
barbasma
04-04-2006, 20:24
La SM l'ha provata Bioffy ;)
hai ragione precisino!:lol:
Aristoc@z
04-04-2006, 20:29
hai ragione precisino!:lol:
no, non è preciso....se no avrebbe linkato il 3d ...;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
04-04-2006, 21:46
fa schifo!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
primi di giugno...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Eh, ma ti devi decidere però; poco tempo fa hai detto che l' HP2 andava più forte ma che non volevi svelarne il motivo.
Ora ci dici il contrario; ma insomma, noi che di moto da enduro non capiamo una cippa e ci dobbiamo fidare di qualcuno che le conosce un pò meglio, che dobbiamo pensare ?
;)
Il Maiale
04-04-2006, 21:52
io come sempre non sò nulla!!!
barbasma
04-04-2006, 21:55
Eh, ma ti devi decidere però; poco tempo fa hai detto che l' HP2 andava più forte ma che non volevi svelarne il motivo.
Ora ci dici il contrario; ma insomma, noi che di moto da enduro non capiamo una cippa e ci dobbiamo fidare di qualcuno che le conosce un pò meglio, che dobbiamo pensare ?
;)
uhmm non ho detto che la HP2 andava più forte... ma che scarica meglio la potenza per terra in uscita di curva... è per questo che all'erzberg l'hanno scorso la KTM ha faticato... per altro non con la SE ma con un SM taroccata in fretta e furia... il resto ce lo ha messo SALA e il suo polso...:!: :!: :!:
la HP2 è un GS1200 con le forche... alleggerito... ma ha sempre boxer e cardano e quindi in OFF sarà sempre sfavorita a parità di manico...
la SE è molto più smilza e la ripartizione dei pesi è nettamente a favore nell'uso estremo... è un cross in confronto...
come la GS1200 è sfavorita rispetto al KTMADV...
comunque vigliac mi ha detto che fa schifo e mi basta...:lol: :lol: :lol: :lol: e non sa nulla!!!
Pier_il_polso
04-04-2006, 22:12
Azz, ma stavate con la tastiera in mano aspettando che scrivessi qualcosa ?
Ci avete messo un nanosecondo a rispondere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
barbasma
04-04-2006, 22:13
si ma lui ha scritto meno!!:lol: :lol:
barbasma
04-04-2006, 23:02
11250... :confused:
11250... :confused:
Con quell'avatar ne compri una al mese...
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
barbasma
04-04-2006, 23:35
di listino o scontata.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
listino...:D :D :D :D
no, non è preciso....se no avrebbe linkato il 3d ...;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma con la mancanza delle conferme email .... mi perdo :lol:
Oltre a non aver capito come c@zzo fare le ricerche :(
Dopo vaglio di tutti i post di Bioffy :lol:
ecco il link
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=59303
barbasma
05-04-2006, 08:01
noooo.... meglio spendere 6000 euro in più per la HP2...:lol: :lol:
albertod
05-04-2006, 08:04
Il motivo è proprio questo Matteo, per il nostro uso, strada 90% e off 10% l'hp è 100 volte meglio. Per i consumi nel nostro territorio non è assolutamente un problema. Ti porto l'esempio di domenica alla cavalcata, ho fatto 110 km poi è andata in riserva con un autonomia di 60 km, per me non è niente male.
barbasma
05-04-2006, 08:10
Il motivo è proprio questo Matteo, per il nostro uso, strada 90% e off 10% l'hp è 100 volte meglio. Per i consumi nel nostro territorio non è assolutamente un problema. Ti porto l'esempio di domenica alla cavalcata, ho fatto 110 km poi è andata in riserva con un autonomia di 60 km, per me non è niente male.
posso anche concordare alberto... difatti...
per i consumi risolvo con una tanichetta di emergenza nello zaino... anche una bottiglia... se poi esce il maggiorato... lo compro al volo e lo smonto e rimonto all'occorrenza... in italia la benzina non è un problema... ci sono distributori dovunque....
ma il costo di 6000 euro in più è UNA IGNOBILE PRESA IN GIRO!!!:( :(
se costassero uguali forse mi facevo prendere dal fascino boxer...
ma considerando che sulla HP2 bisogna comprarci gli excel per avere il tassellato comodo (altri 1700 euro!!!)... e sul KTM mi costano meno della metà dato che davanti è una ruota EXC...
e comunque per me che ho le gambe lunghe la posizione di guida della HP2 non va affatto bene... se avanzo sul serbatoio tocco con gli stinchi contro gli iniettori!!!!
considerando che su strada vanno uguali anzi nel misto con gomme stradali saranno praticamente degli SM... ma in OFF il ktm è meglio... e risparmio pure un sacco di soldi... oh ma proprio un sacco... e NON LI HO!! già faccio debiti per la SE...
albertod
05-04-2006, 08:30
Premetto che la propagando non ha ritorni economici. Il giorno in cui una Jap o una qualsiasi altra marca europea faccia un mezzo che mi attizza, non esitirò un attimo a comprarla. Matteo scommetto quello che vuoi ma sono convinto che su strada l'hp è molto più confortevole, considerando sempre le % di uso che ne facciamo 90+10%.
Manga R80
05-04-2006, 09:10
Premetto che la propagando non ha ritorni economici. Il giorno in cui una Jap o una qualsiasi altra marca europea faccia un mezzo che mi attizza, non esitirò un attimo a comprarla. Matteo scommetto quello che vuoi ma sono convinto che su strada l'hp è molto più confortevole, considerando sempre le % di uso che ne facciamo 90+10%.
quando la vendi dimmi qualcosa, ma tienila almeno due o tre anni se no non so se c'avrò i soldi... sono un povero padre di famiglia...
X BARBASMA: sei il solito Koglione, per te la SE va troppo forte anche senza motore, potresti comprare un tricker e provare il limite di quello, pirla!! Cosa stai a menare quale va più forte... sarà meglio che scegli quella che va meno forte, piuttosto. Chiedi se fanno una versione depotenziata, ti voglio bene e voglio dormire tranquillo. Quest'anno non so se riuscirò a controllarti.
barbasma
05-04-2006, 09:56
io per esempio sto più comodo sul KTMADV che sul GS1200 sempre perchè sono molto alto e con le gambe lunghe...
e mi piace molto di più il KTM... anche di forma...
e comunque se ti dico CHE NON HO I SOLDI... anche se fosse la moto più bella dell'universo... non la compro...
mi piace anche il PORSCHE CARRERA... ma se non ho i soldi... lo lascio dove è!!!
x mangar80
di sicuro ci andrò più forte che con l'adv perchè è più smilzo e leggero... d'altronte vigliac mi ha detto che vado bene ma devo darci del gas... vedremo di darci sto gas... sennò non cado mai... vediamo se picchiando la testa contro un albero o un sasso magari vedo il mondo migliore...
albertod
05-04-2006, 10:02
scusa albertod ma credo che matteo abbia ragione.
sicuramente hp2 fa + figo,è più bella ma 6250 euro di differenza di listino + sconto che ktm fà e bmw no la differenza sono 7000euro.
mi sembra una buona motivazione x scegliere.
poi il SE è + leggero è più sottile e nell'off conta molto.
per strada si tribbola con tutte e due senza la protezione aerea;)
L'unica ragione che ha Matteo è la differenza economica, per tutto il resto no assolutamente! Parlo sempre dell'uso che ne fa lui, se devo consigliare Vigliac per fare dei motorally, non ho dubbi SE e poi più!
X MANGA
Temo che dovrai attendere a lungo, in quanto sarà affiancata da .......
ciao Papà un abbraccio
Temo che dovrai attendere a lungo, in quanto sarà affiancata da .......
Dunque il CRF ce l'hai già
Quindi è in arrivo una motina più stradale dell'HP2? Una bella RT?
barbasma
05-04-2006, 10:08
una GS1200ADV....;) ;) ;)
oppure il maggiordomo esige una RT?:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |