Visualizza la versione completa : Adv Arghhhhhhhh La Seconda Che Hai Detto
guglemonster
04-04-2006, 15:49
signori e signore, maiali e pistaioli, amici, amiche, massì va, anche tu lì con lo sputer da vendere (:lol: :lol: :lol: )
HO COMPRATO LA GHISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADV...............che la scimmia sia con noi.......
commenti????
...hai fatto la patente C-E?
:lol:
Goditela .... che è una buona moto ;)
guglemonster
04-04-2006, 16:19
c'hò pure il carrello tenda sotto il cofano.........
yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
ora posso ricominciare a fare i miei 10-12 non stop come ai vecchi tempi, non ne potevo più di distendere le gambe e sentirmi la schiena tirare... mi sun vecio ciò ;))
grazie jenk,me lo auguro, se no facciamo spartakus, alpehus, ibis, franz e azzo al forno, io porto il barriccato e lo spiedo..... MI HANNO COSTRETTO A COMPRARLA STA MOTO, IO VOLEVO LO SPUTER (;))
guglemonster
04-04-2006, 16:20
certo giucas che la tua è davvero bella..... ma era troppo cara per me... sto già pensando di vendermi un rene per finire di pagare le rate ;(
Spartacus
04-04-2006, 16:24
Senti Barbasma, non serve vendere il rene, si tira su bene anche con il chiulo......:D :D :D :D :munky2: :snipe:
signori e signore, maiali e pistaioli, amici, amiche, massì va, anche tu lì con lo sputer da vendere (:lol: :lol: :lol: )
commenti????
PORKA ZOZZA, MA ALLORA SEI VERAMENTE MITIKKOOOOOOOO!!!!!
....pensavo non avessi il coraggio di prenderti una moto con i controc@@@@@ni, invece......... :!: :!: :!: :!: :!:
guglemonster
04-04-2006, 16:56
Senti Barbasma, non serve vendere il rene, si tira su bene anche con il chiulo......:D :D :D :D :munky2: :snipe:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si ma barbasmolo non c'ha famigghia hejhejhee la mia se le dico che vendo il chiulo vuole farsi il primo giro gratis con la chiave a tubo del 61, quella per i mozzi a giunto epicicloidale del Unimog
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nun se pole ;)))))
guglemonster
04-04-2006, 16:58
PORKA ZOZZA, MA ALLORA SEI VERAMENTE MITIKKOOOOOOOO!!!!!
....pensavo non avessi il coraggio di prenderti una moto con i controc@@@@@ni, invece......... :!: :!: :!: :!: :!:
ibis, io sono un buffone col pedigriessssssssssssssssssss però l'ADV mi ha fatto troppo bene hejhejhejehe non potevo resisterejehjehjehhejh
devo comunque dire che L'S (STANDING OVATION) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
resta la regina dei miei sogni ;)))))
ora dovrò solo imparare a farci le curve, se no spartakuz mi rompe i maroni che lascio le gomme vergini ai lati..... e chi lo vule sentire a quello lì..... jehejhejhejhejhjehejhejhejhejhejhe
ibis, io sono un buffone col pedigriessssssssssssssssssss però l'ADV mi ha fatto troppo bene hejhejhejehe non potevo resisterejehjehjehhejh
devo comunque dire che L'S (STANDING OVATION) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
resta la regina dei miei sogni ;)))))
ora dovrò solo imparare a farci le curve, se no spartakuz mi rompe i maroni che lascio le gomme vergini ai lati..... e chi lo vule sentire a quello lì..... jehejhejhejhejhjehejhejhejhejhejhe
.........vedrai come pieghi, eccome se pieghi............. evvvaiiiiii !!!!:D :D
guglemonster
04-04-2006, 17:07
.........vedrai come pieghi, eccome se pieghi............. evvvaiiiiii !!!!:D :D
A PROPO'..... spartaz dice di lasciare le anakee, io metterei le pilot road... te immagino vai di gomito a terra con le tkc (heehehhehe) che me consigli???? io so un segaiolo da strada...... nun ne fazzo di piste.....
MikeRock
04-04-2006, 17:12
Complimenti........e divertiti:D
certo giucas che la tua è davvero bella..... ma era troppo cara per me... sto già pensando di vendermi un rene per finire di pagare le rate ;(
sì, ma giuro che non è colpa mia... è che devo finanziare un acquisto... :confused: :-o :eek: :arrow:
...però ti giuro che la petroliera è veramente una gran bella moto e il giorno che la venderò mi piangerà un po' il cuore... forse è anche per questo che non ho il coraggio di abbassare il prezzo...:-o
p.s.: per le gomme... prova le Bridgestone BT020... sono solo stradali, ma ci si diverte un mondo... :-p
04-04-2006, 17:19
hai fatto bene , buon divertimento
guglemonster
04-04-2006, 17:23
sì, ma giuro che non è colpa mia... è che devo finanziare un acquisto... :confused: :-o :eek: :arrow:
...però ti giuro che la petroliera è veramente una gran bella moto e il giorno che la venderò mi piangerà un po' il cuore... forse è anche per questo che non ho il coraggio di abbassare il prezzo...:-o
p.s.: per le gomme... prova le Bridgestone BT020... sono solo stradali, ma ci si diverte un mondo... :-p
motorrad tedesco ha messo a paragone con una varadero tutte le gomme serie a disposizione, sul bagnato le pilot road erano imprendibili e sull'asciutto consentivano manovre anche di emergenza che le altre si scordavano..... però.................... era una pista prova penumatici........ per ora finisco le anakee,........ ma credo davvero che metterò le pilot road, sono troppo un fighetto per riuscire a fare il pirlino con le scolpite..... la petroliera mi piace ma non è la mia S:eek: :eek: :eek: :eek: con cui davvero puoi fare il cretino uscendo intraversato con le gomme che vanno via coltrollate.... ma quella è una cosa da farsi solo con le S:eek: :eek: ... con il GS credo mi ammazzerei.... non sono mica bravo come voi io...
..spero sia quella di Cesare;) ...è nuova di pacca , boia faus :rolleyes: ...ah, x le anakee concordo con lo Spilunga :!:
Cerea a W
guglemonster
04-04-2006, 17:23
hai fatto bene , buon divertimento
GRANDE STUKAAAAAAAAAAAAAAAA
MI ANNOVERI CO VOI?????
POZZO POZZO POZZO????
penso che tu abbia fatto bene.
me la sono fatta pure io e dai primi km percorsi mi sembra un gioiello.
[quote=guglemonster_11]motorrad tedesco ha messo a paragone con una varadero tutte le gomme serie a disposizione, sul bagnato le pilot road erano imprendibili e sull'asciutto consentivano manovre anche di emergenza che le altre si scordavano[quote]
Io non ho provato né le anakee nè le pilot (queste non sono riuscito a trovarle di misura)... però, come giustamente dici, la prova era su un varadero: non è detto che le stesse gomme diano i medesimi risultati su moto diverse e con piloti diversi... ;) diavoletto dice che per lui le gomme sono tutte uguali ad esempio...:walk:
:cool:
Diavoletto
04-04-2006, 17:43
uscendo intraversato con le gomme che vanno via coltrollate.... ma quella è una cosa da farsi solo con le S:eek: :eek: ..
sento odor di pilotino.........
lucianoerre
04-04-2006, 18:24
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
HAI FATTO LA COSA GIUSTA.
Spartacus
04-04-2006, 19:12
ecco le Pilot sull'ADV di Diavoletto......
http://img475.imageshack.us/img475/4268/fotogiroinfrancia0379lc.jpg
Orkola, prendere la petroliera per pensare di lisciare le gomme..........
Sarà, ma preferisco farlo con le moto stradali e con assetto giusto.
Berghemrrader
04-04-2006, 22:44
commenti????
Sei un grande Gugle! :D
A PROPO'..... spartaz dice di lasciare le anakee, io metterei le pilot road... te immagino vai di gomito a terra con le tkc (heehehhehe) che me consigli???? io so un segaiolo da strada...... nun ne fazzo di piste.....
100% anakee.....poi ho abbassato anche l'anteriore, molto + agile e svelta nello scendere in piega;) ....na goduria:cool: .....azz spero di trovarti in giro al + presto....sciaooooooooooo
Panzerdivision
04-04-2006, 23:14
commenti????
sono contentissimo x te
visto che ti eri interessato alla mia ma che ti ho tirato il pacco e me la sono tenuta
la ADV de fero non riesco a venderla.. la voglio sempre con me!!
guglemonster
05-04-2006, 08:44
sento odor di pilotino.........
macchè pilotino... la S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è come una donna da sogno, ti perdona tutto, ti prende per mano e ti mostra che il kamasutra è un libricino per bambini dislessici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deduco che quindi le road non sono poi tanto malaccio ;)))
grassie davulett..
ps, mi ha detto spartaz che se ti vedo è meglio se metto tutto sul cavalletto o mi trascini a girare sopra le mie orecchie.... sembra che tu sia come la nutella per un'anoressico........ ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D
guglemonster
05-04-2006, 08:47
100% anakee.....poi ho abbassato anche l'anteriore, molto + agile e svelta nello scendere in piega;) ....na goduria:cool: .....azz spero di trovarti in giro al + presto....sciaooooooooooo
cioè, spè nu mumen't.....
oartendo dal presupposto che sfilare le forche nun serve nu ciufulll (napoletano di caserta ;PP) come belino hai fatto ad abb......... :mad: :mad:
ok... ok.... ho capito, stessa procedura delle bxc, hai fatto scendere il trapezio del telelever....... alla faccia del pilotino.... sun proprio pirla ne??
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BeemerTom
05-04-2006, 08:51
Evvai che ci voleva ! Un altro buongustaio dell'epoca del ferro ! Propongo un ritrovo prossimo venturo di tutti gli IronManADV per bere grassamente alla salute dei PlasticMan sparsi per lo stivale.
Ora che ce l'hai preparati a bardarla :arrow: come si conviene ad una corazzata germanica !!!
guglemonster
05-04-2006, 08:55
sono contentissimo x te
visto che ti eri interessato alla mia ma che ti ho tirato il pacco e me la sono tenuta
la ADV de fero non riesco a venderla.. la voglio sempre con me!!
panzer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti gha fato ben ciò....
la ghisa non si lascia!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico mio rammarico è che il buon cesareadv mi ha venduto la sua.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: spero che trovi presto una soluzione e torni in sella con noi.....VAI CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guglemonster
05-04-2006, 08:57
Sei un grande Gugle! :D
UELààààààààààà BEGHEM (pota)
non sono ancora ai vostri livelli, ma io imparo (avvolte impaLo) infretta jehejhejhe
Diavoletto
05-04-2006, 09:03
ps, mi ha detto spartaz che se ti vedo è meglio se metto tutto sul cavalletto o mi trascini a girare sopra le mie orecchie.... sembra che tu sia come la nutella per un'anoressico........ ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D
tutta scena....tutto show...una volta magari...adesso proprio no....non riesco più ad andare liscio......e forte....
comunque la mia accoppiata migliore era road davanti e anakee post...
davanti non scalina e dietro dura di piu' del road post
guglemonster
05-04-2006, 10:03
tutta scena....tutto show...una volta magari...adesso proprio no....non riesco più ad andare liscio......e forte....
comunque la mia accoppiata migliore era road davanti e anakee post...
davanti non scalina e dietro dura di piu' del road post
stessa cosa che mi ha consigliato il "pertica" (spataxzxzx) vorrà dire che farò così anche io....
poi io c'ho sempre la caghetta sul bagnato, e lì le road sono superiori.... indi per cui la quale, finisco quelle che c'ho da cesare e poi faccio l'insalata.
grande diavul ;)))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |