Entra

Visualizza la versione completa : Cronaca di un'altro incidente...

Enrox
04-04-2006, 13:14
.
.
.
.
.
.
.

stamattina uscendo dalla camera da letto ho sbattuto violentemente la testa contro lo stipite della porta... meno male che ieri sera rientrando a casa in moto dopo una serata particolarmente alcolica ero cosi' ubriaco che sono andato a dormire col casco ancora in testa... altrimenti ora non sarei qui a raccontarvelo!

:lol: :lol: :lol:

Charly
04-04-2006, 13:17
Se è un casco BMW ti conviene allertare l'assicurazione......:lol: :lol: :lol:

Supermukkard
04-04-2006, 13:18
c'era un albanese a letto con te?

come si è comportato?

ED IL POLSO
04-04-2006, 13:28
Se avessi avuto l' ABS non avresti neanche fatto l'incidente.....:(

ED

Diavoletto
04-04-2006, 13:33
.
.
.
.
.
.
.

stamattina uscendo dalla camera da letto ho sbattuto violentemente la testa contro lo stipite della porta... meno male che ieri sera rientrando a casa in moto dopo una serata particolarmente alcolica ero cosi' ubriaco che sono andato a dormire col casco ancora in testa... altrimenti ora non sarei qui a raccontarvelo!

non avevi l'abs???

Igli
04-04-2006, 13:37
.
.
.
.
.
.
.

Mandi Furlan !!!!! :lol: :lol:

AleConGS
04-04-2006, 13:41
Anche io ho avuto un gravissimo incidente... mi sono scontrato con l'intraprendenza di mia mamma che mi ha mandato a lavare la rally2 che "l'eva cunsciada de tra via", me l'ha smontata pezzo per pezzo e non si ricordava dove aveva messo gli interni e le protezioni :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox
04-04-2006, 14:05
non avevi l'abs???
macche'... anzi pattine super usurate... fino alla spalla... :lol:

Enrox
04-04-2006, 14:06
Mandi Furlan !!!!! :lol: :lol:
mandi frut! :lol:

MikeRock
04-04-2006, 14:25
Ricordati che il casco ora è da buttare!!!!!:lol: :lol: :lol:

DarioRS
04-04-2006, 14:25
.
.
.
.
.
.
.

Se lo stipite era quello superiore, o sei molto alto o hai sbattuto le corna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... era quello laterale, vero?

dr.Sauer
04-04-2006, 14:30
.
.
.
.
.
.
.

avevi impostato correttamente il navigatore ???

Gioxx
04-04-2006, 14:33
macche'... anzi pattine super usurate... fino alla spalla... :lol:
Ma scolpite o slik???? Mescola???? :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ
04-04-2006, 14:35
Tutto è bene quel che finisce bene...

Ho avuto un brivido leggendo queste righe...

Pensa... io faccio la stessa cosa tutti i giorni... finora tutto bene... ma da stasera andrò a letto col casco... :rolleyes:

04-04-2006, 15:07
la colpa e' delle pattine! quanto ci fai ?
Le mie le cambio ogni sei mesi, ma sono uno che corre parecchio nel corridoio che unisce la zona notte.

paco68
04-04-2006, 19:12
la colpa e' delle pattine! quanto ci fai ?
Le mie le cambio ogni sei mesi, ma sono uno che corre parecchio nel corridoio che unisce la zona notte.
io le ho da appena 1 mese e sono tutte consumate sul fianco....son le pieghe tra bagno e camera credo!:lol: :lol: :lol:

er-minio
04-04-2006, 19:14
In casa col casco?
La tua garanzia è a rischio.