Visualizza la versione completa : Prime impressioni su r1200s e f800s
Sul numero di questo mese ci sono le prime impressioni sulla r1200s, molto buone e devo dire che mi intriga parecchio, e sulla F800S, anche questo direi buone.
Ma quello che mi ha incuriosito e' la foto di pag. 187 della F800S dove si vede, o almeno mi sembra di vedere, un copioso "flusso" di qualche liquido (olio?) che fuoriesce da un tubicino nero all'altezza dei cilindri e che va ad imbrattare il motore. Nel servizio non ne parlano, ma se vi capita di vedere la foto dateci un'occhiata, e ditemi cosa ne pensate.
Sul numero di questo mese ci sono...
Parli di 'Burda' oppure 'Cioè'??
:lol:
Ops!
Ho cambiato il titolo del post e ho tolto... vabbe' e' il numero di Aprile 2006 di MOTOCICLISMO.:!:
Lampssssssss.........
CRISTIANOBIA
04-04-2006, 14:14
sto' guardando la foto ora, guarda che il tubicino nero e' il cablaggio che porta icavi al motorino di avviamento li' di sicuro non ce' olio.
e' il numero di Aprile 2006 di MOTOCICLISMO.:!:
Lo immaginavo.
Scusami ma ultimamente sono un po' acido! :pain10:
;)
Comunque l'unica cosa che potrebbe sembrare quello a cui tu fai riferimento è, come dice Cristianobia, un cavetto elettrico marrone che esce da una guaina nera.:-o
P.S. Motociclismo l'ho poi comprato nel mezzogiorno! :book:
.......Ma quello che mi ha incuriosito e' la foto di pag. 187 della F800S dove si vede, o almeno mi sembra di vedere, un copioso "flusso" di qualche liquido (olio?) che fuoriesce da un tubicino nero all'altezza dei cilindri e che va ad imbrattare il motore.....
:confused: :confused: :confused: :confused:
E' il cavo per il motorino di avviamento !!!!!!!!!
Ho prenotato visita oculistica.:-o
Mi scuso per l'abbaglio:!: :!: :!:
e per aver creato falso allarme:confused:
Azz... pero' mi sembrava proprio....
Vabbe', lampssssssssssssss...............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |