Visualizza la versione completa : stamattina ....
Diavoletto
04-04-2006, 11:07
tangenziale......
tutto accade in una frazione di secondo.....
diavolo in seconda corsia.....vede in terza dietro uno stradale che arriva....
intanto 9\10 macchine avanti sempre in terza corsia .....fumo bianco dalle gomme........si stanno inchiulando.....lo stradale arriva devo fargli capire che quella corsia è pericolosa .....lui non puo' vedere ....ma arriva...
ZaN...metto la freccia e incomincio una finta .....per entrare in terza corsia....lui pensa che io gli stia per tagliare la strada e frena......
si sposta....e mi manda a cagare......il tutto accade a 50\70 metri dal posteriore della mia macchina......
risultato.....non ha dovuto frenare in emergenza.....ma lo ha potutto fare in tranquillità.....e la A4 che gli stava dietro mi sembra abbia picchiato contro la fila........
io ho preso un vaffanchiulo......
ma va bene cosi'.....
che ci stai dicendo... che haio fatto la tua buona azione della giornata?
da buon "angioletto"??!!??
La buona azione quotidiana... bravo! :D
Rickymoto
04-04-2006, 11:13
.........................
dado serrati :mad: ettoransubbitoinstudio cheqquìnontidannodamangiare
Chubetti
04-04-2006, 11:14
grande....
Se le auto fossero tutte guidate da motociclisti che conoscono i problemi di chi sta su 2 ruote, il mondo sarebbe migliore...
Bravo Diavoletto ;)
Purtroppo la tua azione è sminuita da un branco di deficienti che ogni weekend fanno i vandali per le strade....e l'opinione pubblica generalizza....
Bravo!
ARGHHHHHHHH!!!!
IO ERO QUELLO SULL'AUDIIIIIIIIIIIIIIII
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
scherzo
:evil4:
Joe Sasa
04-04-2006, 11:46
Bravo picciotto,
Ma dove eri quando dall'uscire da una galleria ho trovato un camion di traverso e badabum.............
Ce ne fossero come te .....
Scherzi a parte credo che tu abbia fatto un bel gesto.:D
Non Sarebbe Piu' Semplice Osservare La "distanza Di Sicurezza"?
Sulle endurone si vede più in là, sopra le auto...
:)
Ottimo commento, ma noto che in pochi lo fanno anche tra noi centauri....
KappaElleTi
04-04-2006, 12:08
bravo ;)
Io quando posso lo faccio sempre...
Perché dico "quando posso"?...
Perché, sia in auto sia in moto, spesso succede che se tengo la distanza di sicurezza mi suonano o mi sorpassano.
Ed ecco, allora, che mi ritrovo a tenere la distanza da quello che mi ha superato.
A quel punto mi si attacca al deretano quello dietro ancora... e via di questo passo...
Bisogna trovare un compromesso saggio...
L'inosservanza della distanza di sicurezza è comunque una cosa molto marcata in Italia. Quella distanza è molto maggiore di quanto l'istinto non porti a credere...
:confused:
In Italia il rispetto della distanza di sicurezza è utopia. La questione è che sarebbe sufficiente ad evitare tanti incidenti a vole anche gravi.
E verissimo che se si lascia un po di spazio nei confronti del veicolo davanti il furbo di turno arriva e ci si mette in mezzo.
Ma che sorpresa? un diavoletto con l'aureola
risultato.....non ha dovuto frenare in emergenza.....ma lo ha potutto fare in tranquillità.....e la A4 che gli stava dietro mi sembra abbia picchiato contro la fila........io ho preso un vaffanchiulo......ma va bene cosi'.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W
misterdelle
04-04-2006, 13:07
Se le auto fossero tutte guidate da motociclisti che conoscono i problemi di chi sta su 2 ruote, il mondo sarebbe migliore...
Bravo Diavoletto ;)
E' vero... mio padre, vecchio appassionato di moto e fino a qualche anno fa anche anche motociclista praticante, mi ha sempre detto:
"Non si puo' essere un bravo automobilista se non si e' stato un motociclista" :D :D :D
Bravo Papa' :lol:
Ciao
gianluigi
04-04-2006, 13:39
........... per diavoletto !!!!!:!: :!: :!: :D
04-04-2006, 13:41
un fangala ricevuto volentieri;)
Spartacus
04-04-2006, 14:41
Mi porto avanti con i tempi, magari un giorno.....
FANCHIULO DIAULAS!!!!!
:D :D :D
HA HA HA EBBRAVO!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |