Visualizza la versione completa : Il Mio 2720 E' Padano....
Dinamite
03-04-2006, 21:59
Eh si!!
Me ne sono accorto quando sul display è spuntato un bel banco di nebbia candido come la neve. Alla distanza di due uscite una nuvoletta bianca di fantozziana memoria è comparsa sullo schermo. Si muove e cambia dimensione, molto lentamente, a suo piacimento. Di sicuro rompe i co@@@oni :rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte, sembrerebbe una manifestazione di umidità interna o qualcosa del genere. Il problema sembra noto in Synergy:sign7: che, contattata oggi, mi ha chiesto di inviarlo al centro assistenza con corriere in porto assegnato. Vi terrò informati sulle modalità e sui tempi di risoluzione di questo problemino.
Eh si!!
Me ne sono accorto quando sul display è spuntato un bel banco di nebbia candido come la neve. Alla distanza di due uscite una nuvoletta bianca di fantozziana memoria è comparsa sullo schermo. Si muove e cambia dimensione, molto lentamente, a suo piacimento. Di sicuro rompe i co@@@oni :rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte, sembrerebbe una manifestazione di umidità interna o qualcosa del genere. Il problema sembra noto in Synergy:sign7: che, contattata oggi, mi ha chiesto di inviarlo al centro assistenza con corriere in porto assegnato. Vi terrò informati sulle modalità e sui tempi di risoluzione di questo problemino.
La scorsa domenica è successo anche a me. Una macchia grigio trasparente rettangolare al centro dello schermo. Adesso è sparita!
Vale la pena inviarlo o me ne sto buono?
Dinamite
03-04-2006, 23:47
Vale la pena inviarlo anche perchè in Synergy il problema è noto e credo sia di semplice risoluzione, almeno così mi è sembrato da quello che mi hanno detto. Se ti serve, il centro di assistenza Synergy è:
TARGET SERVICE SRL
V. QUARANTA N.57
20139 MILANO
TEL. 02/56816185
Chiamali, ti daranno un numero di abbonamento DHL cui far riferimento per la spedizione in porto assegnato.
Sembra che il fenomeno sia dovuto ad un maldestro montaggio della staffa posteriore che chiude un forellino di sfiato o qualcosa del genere.
Lo ha fatto anche il mio questa domenica ed è sparito dopo circa un'ora, mentre ogni tanto cambiava dimensione a suo piacimento.
La stessa cosa è successa un paio di volte sul 2610, ma solo in condizioni particolari, tipo in montagna dopo essere passato dal caldo della casa al freddo esterno. Là però era durato pochi istanti.
Stavolta è stato molto più fastidioso, anche perchè la luminosità del 2720 in condizioni di luce diurna con un po' di foschia non è proprio delle migliori.
Dinamite
04-04-2006, 19:51
io l'ho spedito, da oggi pomeriggio è in synergy. Stiamo a vedere che fanno o che dicono :dontknow:
Dinamite
12-04-2006, 19:45
Oggi, a distanza di dieci giorni dall'invio in riparazione, mi è stato recapitato un apparecchio nuovo dopo "n" telefonate a synergy e target service cercando di convincerli che un apparecchio nuovo con un difetto di fabbrica non poteva stare in coda aspettando la riparazione insieme a quelli che, dopo mesi di utilizzo, magari erano caduti a terra rompendosi in due.
Contento? Indifferente direi, visto che anche il mio gps era nuovo di zecca.
Piuttosto, seccato per lo sbattimento.:( :(
Motivazione del problema: la staffa su cui ha montato il gps ostruiva dei fori di sfiato sul retro dell'apparecchio causando problemi di condensa.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mah....allora perchè me l'hanno cambiato?
Non sono convinto ma mi interessa solo che questo funzioni a dovere.
Ma questi della Garmin cominciano a starmi sulle palle .......
Il problema era ormai diffuso sui 2610 (infatti me lo hanno sostituito) ma che ora si ripresenti sul 2720 vuol dire che la lezione non è servita a nulla ..... che ca@@oni :mad: :mad: :mad:
Dinamite
12-04-2006, 23:07
Scopro adesso leggendo il rapporto di ispezione che si fa riferimento ad una staffa da moto che non è quella che ho io.
Va beh, pazienza ....... al massimo lo tengo con la nebbia :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |