Entra

Visualizza la versione completa : Riguardo ai post su incidenti.

Muttley
03-04-2006, 20:57
A regà è il primo we di primavera e già stamo a fa il bollettino di guerra.... Mo che arriviamo a settembre invece che il BAR qui è la pagina degli annunci funebri.... Purtroppo in questi casi ognuno per se e Dio per tutti: state attenti, siate prudenti e cercate di convincere i Vostri amici.... Non potete/possiamo salvarli tutti....magari..... Ma non si può! Per cui parliamo di moto.........:sad3: :sad3: :sad3:

Huey
03-04-2006, 21:02
Concordo al 100% .... :D :D ...usiamo questo thread, diciamo in una botta tutto quello che c'è da dire e basta, quindi:

1) facciamo attenzione
2) condoglianze per tutti i passati ed i futuri...non ci sono parole ecc ecc. :confused:

Alex da Tai (dove se insistete vi scarico 32 giga di foto di incidenti motociclistici...con morto...così vi viene voglia di parlare d'altro)

nossa
03-04-2006, 21:05
110%;):walk: :)

novantottoottani
03-04-2006, 21:05
Concordo al 100% .... :D :D ...usiamo questo thread, diciamo in una botta tutto quello che c'è da dire e basta, quindi:

1) facciamo attenzione
2) condoglianze per tutti i passati ed i futuri...non ci sono parole ecc ecc. :confused:

Alex da Tai (dove se insistete vi scarico 32 giga di foto di incidenti motociclistici...con morto...così vi viene voglia di parlare d'altro)
Concordo anch' io............

barbasma
03-04-2006, 21:08
approvo!!!:)

liz
03-04-2006, 21:10
amen .

Freccia
03-04-2006, 21:15
Gia'

E' chiaro che per una sera passa la voglia di girare in moto

Il giorno dopo però si ricomincia , quindi parliamo di moto.

Joe Falchetto
03-04-2006, 21:16
Eppure una funzione tutti quei topic ce l'hanno.

Quantomeno, a furia di grattarci i maroni, prima o poi cominciano a farci male e ci ricordiamo.

L'anno scorso, fu proprio la lettura di un brutto incidente a farmi andare a comprare un paraschiena.

pradu
03-04-2006, 21:39
Finche' ci sono post di questo tenore

http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65586

http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65241

non mi stupisco che con l'arrivo della bella stagione ci siano post di incidenti, piuttosto mi stupisco se ce ne sono pochi...

kaRdano
03-04-2006, 21:45
Saranno anche antiestetici per il forum, ma io faccio tesoro di ogni post "di guerra". Il post sul povero zainetto mi farà tenere ancora maggior attenzione al mio...

dr.Sauer
03-04-2006, 21:59
avete ragione, di matti ce ne sono sempre troppi.
li vedi passare così veloci che non riesci manco a leggere la targa.
se uno vuole cercare i guai li trova, purtroppo però fanno danni anche agli altri

GHIAIA
03-04-2006, 22:40
Se questo è un 3ad che faccia da monito volevo dire che personalmente sono stata molto colpita dalla vicend adella ragazza zainetto caduta in curva.

Vorrei fare un appello a tutti voi ragazzi affichè vi ricordiate di fornire un abbigliamento adeguato ai vostri zainetti, anche se OCCASIONALI...
E di spiegar loro non solo la storia del "se piego vieni con me, cerca di seguire la mia schiena", ma spiegatele che è pericoloso distrarsi e colpi di sonno. ;)

Devilman83
03-04-2006, 22:53
L'anno scorso, fu proprio la lettura di un brutto incidente a farmi andare a comprare un paraschiena.

E' passato esattamente un anno da quell'incidente dei Triumphisti.... :(

Muntagnin
03-04-2006, 23:05
Muttley ha ragione al 100%

parliamo di moto

vibobo
03-04-2006, 23:13
giustissimo!!!!;) ;) ;) ;) ;)

Pier_il_polso
03-04-2006, 23:23
Finche' ci sono post di questo tenore

http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65586

http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65241

non mi stupisco che con l'arrivo della bella stagione ci siano post di incidenti, piuttosto mi stupisco se ce ne sono pochi...

Si ma questi due ad esempio sono circoscritti allo stesso autore, che si è presentato da poco ed ha già fatto capire tanto di se....:( :( :(

xero70
04-04-2006, 00:17
Si ma questi due ad esempio sono circoscritti allo stesso autore, che si è presentato da poco ed ha già fatto capire tanto di se....:( :( :(
Di solito quoto sempre i tuoi commenti, ma stavolta aggiungo anche l'inchino:!: :!: :!: :( :( :(

dataware
04-04-2006, 00:56
Beh, però finchè trova qualcuno che è disposto a misurarselo ... :lol:

04-04-2006, 07:39
come tutti gli anni all'apertura della stagione motociclistica (che in realta' per molti non si e' mai chiusa) il bar di qde sembra la pagina dei morti del giornale , non mi e' mai piaciuta la cosa, ma l'ho sempre rispettata perche' se qualcuno ritiene di dover raccontare un fatto tragico al quale ha assistito o che lo ha colpito negli affetti, ritengo sia libero di farlo.

Gioxx
04-04-2006, 08:06
Io da Marzo ad Ottobreil lunedi' non leggo neanche le cronache locali ...visto che come ieri ce ne' uno per pagina, quindi quoto alla grande!!!:cool:

Igli
04-04-2006, 08:25
A regà è il primo we di primavera e già stamo a fa il bollettino di guerra.... Mo che arriviamo a settembre invece che il BAR qui è la pagina degli annunci funebri.... Purtroppo in questi casi ognuno per se e Dio per tutti: state attenti, siate prudenti e cercate di convincere i Vostri amici.... Non potete/possiamo salvarli tutti....magari..... Ma non si può! Per cui parliamo di moto.........:sad3: :sad3: :sad3:

Concordo 100%

Albus
04-04-2006, 09:48
Mi spiace ma non sono d'accordo.

Mi sembra più intelligente il post di Vallap sullo stesso argomento

MarcoR
04-04-2006, 09:56
Daccordo con Albus, e' bene dire coem stanno le cose. PSesso si tende ad avere la memoria corta e a non pensare verametne alle possibili conseguenze. Per questo credo siano utili tutti i post che esortano a stare attenti, anche se rischia di divetnare la cronaca nera di un giornale.

fedeste
04-04-2006, 10:41
Non sono d'accordo, fare finta di niente mi sembra superficiale, purtroppo la moto è una cosa meravigliosa ma bisogna sempre ricordarci che si muore troppo facilmente

100% Albus

LUPO63
05-04-2006, 08:47
Anche io quando vedo un post dedicato ad un incidente preferisco passare oltre, come molti motociclisti sono consapevole dei rischi che corro, ma preferisco esorcizzarli non leggendo di queste cose ed ignorando il fatto che può capitare anche a me od alle persone a me care.

Purtroppo però lo scorso anno è stata la volta di mio nipote ed in quella occasione ho sentito il bisogno di sfogare il mio immenso dolore su questo forum, ho fatto bene? ho fatto male? non sò, però mi è venuto di farlo.

Penso che ognuno debba essere libero di comportarsi come crede, anche se riportare dei fatti del genere solo per puro sensazionalismo non mi trova molto d'accordo, comunque ognuno di noi è sempre libero di ignorare e non leggere i post che lo intristiscono e passare oltre.

postilla11
05-04-2006, 09:15
Quoto Albus... con i giusti limiti per non sguazzare nel torbido è giusto parlare di certe cose

Ciro_kappino
05-04-2006, 09:48
concordo..però ogni tanto una riflessione non guasta:confused:

Muttley
05-04-2006, 09:55
Se una riflessione facesse veramente cambiare il comportamento OK ma siccome sti post hanno il valore dell'esorcismo per evitare, spartendo l'emozione con gli altri, di riflettere seriamente sui PROPRI comportamenti allora me fanno cacà.....