PDA

Visualizza la versione completa : domenica di sole...primo bollettino di guerra!!

the_one
03-04-2006, 18:45
Un ventisettenne di Carcare, Gianmaria Genzano, ha perso la vita ieri era in un incidente accaduto in via Nizza a Savona. Il giovane in sella alla sua Kawasaki Ninja, una potente moto da strada si e' scontrato con una Fiat Croma grigia che stava facendo inversione di marcia per tornare verso Savona. Una manovra irregolare e molto pericolosa. Il centauro e' finito contro l'auto e nello schianto ha perso la vita.

Viaggiava sul posto del passeggero, abbracciata al suo fidanzato che era alla guida, stavano tornando verso casa. Avevano trascorso la domenica in riviera e come tanti colleghi centauri si accingevano a ritornare in Piemonte lungo quella provinciale 29 che è sì l'ideale per le due ruote ma è anche tragicamente nota per gli incidenti mortali in moto. E ieri la striscia di sangue s'è allungata ancora. Vittima una torinese di 29 anni, che viaggiava dietro al fidanzato, a bordo di una potente Honda da strada. Lei è Anna Magda Poglio, residente a Torino in via Aosta. Il destino le ha riservato un appuntamento tragico all'altezza di Maschio, a pochi metri da Savona. Erano le 16.30 di ieri.

spigno
03-04-2006, 19:14
Velocità e sfortuna.........:( :( :(

Rickymoto
03-04-2006, 19:38
e come dicevo nell'altro 3d a volte anche molta incoscienza..........

Devilman83
03-04-2006, 20:05
:( che tristezza.

Bleach
03-04-2006, 20:16
Velocità e sfortuna.........:( :( :(

Non conosco la dinamica degli incidenti.. ..però perchè devi premettere per forza "velocità" ?

03-04-2006, 20:32
possibile che tutti gli anni dobbiamo leggere ste cose....:mad:

silversurfer
03-04-2006, 20:37
Stessa sorte è toccata sabato ad un ragazzo di 23 anni vicino Spoleto.

Io invece aggiungo Troppa Velocità e sfortuna.

spigno
03-04-2006, 20:48
Non conosco la dinamica degli incidenti.. ..però perchè devi premettere per forza "velocità" ?

Perchè ieri ho fatto un giro verso Isola del Cantone, Gavi e Ovada, e ho visto dei numeri da brividi:mad: :mad: :mad:

silversurfer
03-04-2006, 20:59
Io invece trovo che parlarne ogni tanto non fa male, anzi.
Dopo tante discussioni su sfide, sverniciamneti, gomme a fine spalla....ricordare che non si è invulnerabili fa piutosto bene.

Bleach
03-04-2006, 21:12
Perchè ieri ho fatto un giro verso Isola del Cantone, Gavi e Ovada, e ho visto dei numeri da brividi:mad: :mad: :mad:

...che in giro ci sia pieno di incoscenti sono perfettamente d'accordo con te.
Però non generalizziamo troppo.. ci pensano gia io giornalisti a farlo.. :-o

dr.Sauer
03-04-2006, 22:11
ieri ero sulla strada dal lago d'idro verso il garda

ne ho viste di tutti i colori !!!!!!!!!