Entra

Visualizza la versione completa : Chi va piano ...

DarioRS
03-04-2006, 18:44
... rischia la pellaccia e non va lontano :mad:

Negli ultimi tempi per risparmiare 'punti&soldi' cerco di fare mooooolta attenzione alla segnaletica dei limiti. Per andare al lavoro faccio mediamente 50 km/giorno a/r, città e extraurbane. In città bene o male -evitando sportelli aperti senza guardare, precedenze non rispettate, strade tagliate e videocamere - con un pò di mestiere si sopravvive. Nelle extraurbane, rispettando i limiti di velocità, è pericolosissimo: ti arrivano sul c@l@ come fucilate e ti suonano, si sorpassano tra loro non curanti che ci sei anche tu (leggi sorpasso a tre con linea singola e doppia) e comunque ti affiancano stringendoti anche quando non c'è motivo.

A volte, immaginando il peggio, do-di-gas per tirarmi fuori dalle situazioni e, in quello stesso momento ... vedo già la raccomandata verde per l'obolo da - quando va bene - 148 €.

Ne avrei un pò i c******i pieni :rolleyes:

RedZone
03-04-2006, 18:48
...Nelle extraurbane, rispettando i limiti di velocità, è pericolosissimo: ti arrivano sul c@l@ come fucilate e ti suonano, si sorpassano tra loro non curanti che ci sei anche tu

...non dirlo a me che faccio tutti i giorni la statale con lo sputterino 50.

03-04-2006, 20:36
ti capisco, girano i cosidetti :mad:

vibobo
03-04-2006, 22:10
dai gas fin che c'è!!!:lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
03-04-2006, 22:47
Ti capisco. E' triste essere passati dagli Scarabeo, ma come si fa a sopravvivere ai velox?

DarioRS
04-04-2006, 09:08
Ti capisco. E' triste essere passati dagli Scarabeo, ma come si fa a sopravvivere ai velox?

Difatti :mad:

Ma se c'è gente (e tanta) che non si cura dei velox, mi chiedo, beccano solo noi (fantozziano, ma ... ) o gli altri hanno scoperto un sistema per eludere i controlli o i pagamenti? Mah! :rolleyes:

Kilimanjaro
04-04-2006, 09:12
In effetti si rischia tantissimo nel tentativo di rispettare i limiti. Mi sa che metto la catena pure io (è da pirati, lo so, ma ch'aggia fà?) :mad: .......

emiddio
04-04-2006, 10:15
Purtroppo è verissimo,quando vado piano e rispetto i limiti(quasi sempre...) spesso le auto dietro mi TAMPINANO attaccate alla targa,perchè devono superare,mettendomi in pericolo in caso di frenata...E quante volte dalla opposta corsia di marcia vedo auto che sorpassano,tanto con una moto ci passano,SFIORANDOMI...è inutile siamo I DEBOLI DELLA STRADA,e dobbiamo usare prudenza...

luke
04-04-2006, 10:44
...

Ne avrei un pò i c******i pieni :rolleyes:

A chi lo dici, quoto in toto.
E il letargo dei deficienti su due ruote sembra essere già finito...