Visualizza la versione completa : Verso Bellagio mi sento a disagio !!!
Ieri stavo facendo bello bello la strada che da Lecco porta verso Bellagio.
Poco prima della deviazione per Asso stavo seguendo un Japano che con lo zainetto dietro andava un pò sopra la velocità consentita... insomma non andavamo come matti ma cmq a velocità sostenuta.
A un certo punto guardo dallo specchietto e vedo che ho attaccato al culo un fanale rotondo e penso ... eccolo il solito Japano inferocito che adesso mi fa il pelo e schizza via alla velocità della luce. E infatti così fu ... credo andasse su quella stradina almeno a 110/120 km/h piegando come una bestia !!!
Aveva questa bestia ....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://www.freephotoserver.com/v001/ziubelu/oioioioi.jpg
mi sono sentito un pò a disagio !!!
Paolillo Parafuera
03-04-2006, 17:33
è matematicamente impossibile... :confused: ... forse...
è matematicamente impossibile... :confused: ... forse...
Col cavolo che è impossibile !!
Contando che io per farlo passare avevo un pò rallentato e andavo sui 70/80 !
Perfetto!
Vorrà dire che al posto di vendere il mio sputer, venderò la mucca! :lol: :lol: :lol:
bikerfun
03-04-2006, 17:54
ma dai!!!!!!!Jack27 mi aggrego.
***** sono stato sverniciato da uno sputer... pure da fighètta !!!
Mi sa che domani vendo la mucca e mi compro una bella bici da passeggio !!
Anche il Japano è rimasto sconvolto ... si vedeva da come si è tirato su di colpo appena è stato s*****to !!
E il bello è che questo era rilassatissimo in maniche di camicia caschetto aperto e testa che si muoveva come a ritmo di musica ... come se stesse pure fischiettando !!!!
:rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
03-04-2006, 17:57
E il bello è che questo era rilassatissimo in maniche di camicia caschetto aperto e testa che si muoveva come a ritmo di musica ... come se stesse pure fischiettando !!!!
iPod. Quel pazzo filava a 120 sull'SH con l'iPod nelle orecchie. :confused:
freedreamer11
03-04-2006, 18:24
Su strada aperta al traffico va + veloce chi usa di meno la testa.... se mi sverniciano me ne sbatto, indipendentemente dal mezzo.
E dire che qualche giorno fa in una discussione qualcuno ha affermato che con la sua mukka svernicia il T-Max !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io insisto col dire che ciò potrebbe avvenire sul lago salato dopo il primo km di lancio. Provare per credere.
Paolillo Parafuera
03-04-2006, 18:30
... sua mukka svernicia il T-Max !!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ciò potrebbe avvenire sul lago salato dopo il primo km di lancio. Provare per credere.
Guardate che il pesce d'aprile si fa solo il giorno 1!:lol:
Chiedi a nemo che fatica fece lo scorso anno a passare una ragazzina su un 50ino... andava come il franz va con l'RT ;) :lol:
Su strada aperta al traffico va + veloce chi usa di meno la testa.... se mi sverniciano me ne sbatto, indipendentemente dal mezzo.
Io vengo puntualmente "sverniciato" da tutti, ma mi godo il panorama ed ho più possibilità di tornare tutto intero! :lol:
Le sfide le raccolgo solo in pista e sulle 4 ruote! ;)
Aristoc@z
03-04-2006, 18:48
ma dai...... sei un romanziere....se pieghi con quella roba lì ci metti 3 minuti a riprendere velocità
certo se ci monta sopra Vale. Ma quello è un Honda....non gli piacciono + molto.
A parte gli scherzi: è sempre l'uomo la + grande variabile. Però in qs caso mi sa che hai pompato un pò il post..:lol: :lol: :lol:
ma dai...... sei un romanziere....se pieghi con quella roba lì ci metti 3 minuti a riprendere velocità
certo se ci monta sopra Vale. Ma quello è un Honda....non gli piacciono + molto.
A parte gli scherzi: è sempre l'uomo la + grande variabile. Però in qs caso mi sa che hai pompato un pò il post..:lol: :lol: :lol:
In che senso pompato ?
Aristoc@z
03-04-2006, 18:57
"skizzato via" con quella roba?
"pieghe da bestia"...idem
comuque il senso scherzoso l'ho colto..
è già in vendita dai concessionari L'SH 150 Repsol.
50cv alla ruota.
molto bello anche il gadget di serie sul cruscotto dove al posto dell'indicatore della benzina hanno inserito un....contamucche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"skizzato via" con quella roba?
"pieghe da bestia"...idem
comuque il senso scherzoso l'ho colto..
MA NOOOOOOOOOOOOO ... cavolo sono serissimo !!!!
Non avevo mai visto una roba del genere !
Ti assicuro che non c'è niente di scherzoso... l'unica cosa di cui non sono sicuro è che il modello fosse proprio quello ma ci somigliava moltissimo !
Aristoc@z
03-04-2006, 19:03
azz......con quella marmitta lì poteva essere anche un gsx-r k5.......
....SCHERZOOOOOO!.....
Io vengo puntualmente "sverniciato" da tutti, ma mi godo il panorama ed ho più possibilità di tornare tutto intero! :lol:
Le sfide le raccolgo solo in pista e sulle 4 ruote! ;)
100%
Se poi si va a vedere quanti "smanettoni" in pista fanno dei tempi da corriera.....
Lamps
Flipper71
03-04-2006, 23:31
E dire che qualche giorno fa in una discussione qualcuno ha affermato che con la sua mukka svernicia il T-Max !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io insisto col dire che ciò potrebbe avvenire sul lago salato dopo il primo km di lancio. Provare per credere.
....per favore siamo seri!! :mad: :mad:
A parità di "impegno" non cè storia (vedi capitoli: pieghe e staccate):cool:
dr.Sauer
04-04-2006, 09:19
sottoscrivo al 100 %
....per favore siamo seri!! :mad: :mad:
A parità di "impegno" non cè storia (vedi capitoli: pieghe e staccate):cool:
Scusami, solo per farmi una cultura: intendi che nel 'misto' con pieghe e staccate la mukka è in vantaggio? :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |