PDA

Visualizza la versione completa : ho provato a farlo fesso il vigliaK

Diavoletto
03-04-2006, 14:47
buongiorno mi chiamo stefano e con amici di crotone e cercavo delle dritte perche' avrebbi deciso di portarmeli tutti sulla punta della montagna che abbiamo qui solo che essi non sanno andare in fuori. diciamo che loro finche' è ghiaino vanno solo per terra ma quando per esempio ce' il ghiaiano e anche la ghiaia e la salita o cheneso' la terra semifresca strusciano sempre tutte le moto non vanno solo perterra.E' qui veniamo al sodo perche' i miei amici di crotone (io sto fuori di poco)mi chiederebbero se conosco una scuola per andare a fare fuori strada. io che a loro ci tengo come amici gli ho detto che mi sarei informato e che si potrebbe fare tutti una scampagnata per imparare. adesso quindi per finire da lei si potrebbe sapere quanti euri ci vogliono per fare cheneso' un paia di giorni ;tenga in presente che noi siamo una decinaia piu' che meno e che siamo gente che ci va bene un bel panino anche del ristorante .
grazie Stefano

MA esso non ci casco'......mika pugnette...roBBA seria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo
03-04-2006, 14:50
Tu stai imboccando una strada perigliosa......muy perigliosa.......puoi sempre scegliere la formula You & ME....corsi on demand se vuoi debuttare nella società dei porci in incognito!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

berta
03-04-2006, 14:53
regola n.1: il patacca vuole mettere gli stivali sotto ad un tavolo, niente barbapanini zio pork!

barbasma
03-04-2006, 15:04
regola due... e whisky come se piovesse!!!

DavAdv
03-04-2006, 15:31
L'ha capita da "avrebbi deciso"..... !!!!

Il Maiale
03-04-2006, 15:33
sapevo che era un ********, ma non pensavo così grosso!:lol: :lol:

Paolillo Parafuera
03-04-2006, 15:37
super-rotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toro
03-04-2006, 15:44
regola n.1: il patacca vuole mettere gli stivali sotto ad un tavolo, niente barbapanini zio pork!

:D
...e poi capita che tra il primo e il secondo bisogna bere un sorbetto al jack daniel.

Poi c'è anche un'altra regola da capire: quando prende in mano un sasso o un bastone non bisogna avere paura. Lo fa per il tuo bene :lol:

Diavoletto
03-04-2006, 16:44
sapevo che era un ********, ma non pensavo così grosso!:lol: :lol:

ringrazia che non t'ho chiamato.....:lol: :lol: :lol:

barbasma
03-04-2006, 16:44
dovevi scrivere che era un gruppo di motocicliste...:lol: :lol:

Diavoletto
03-04-2006, 17:51
dovevi scrivere che era un gruppo di motocicliste...:lol: :lol:

minkia evvero...le tanga mottorader
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH

jenk
03-04-2006, 18:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RedZone
03-04-2006, 19:11
buongiorno mi chiamo stefano...

MA esso non ci casco'......mika pugnette...roBBA seria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per forza...hai pure azzeccato un paio di congiuntivi...

:-o :-o :-o

Toro
03-04-2006, 20:10
Per forza...hai pure azzeccato un paio di congiuntivi...

:-o :-o :-o

"congiuntivi"? Ma se è un maestro con..................
..............................
...................................
............................
.........................................
.............................
i puntini.................... a congiungere le frasi :lol:

bepin
03-04-2006, 20:56
buongiorno mi chiamo stefano e con amici di crotone e cercavo delle dritte perche' avrebbi deciso di portarmeli tutti sulla punta della montagna che abbiamo qui solo che essi non sanno andare in fuori. diciamo che loro finche' è ghiaino vanno solo per terra ma quando per esempio ce' il ghiaiano e anche la ghiaia e la salita o cheneso' la terra semifresca strusciano sempre tutte le moto non vanno solo perterra.E' qui veniamo al sodo perche' i miei amici di crotone (io sto fuori di poco)mi chiederebbero se conosco una scuola per andare a fare fuori strada. io che a loro ci tengo come amici gli ho detto che mi sarei informato e che si potrebbe fare tutti una scampagnata per imparare. adesso quindi per finire da lei si potrebbe sapere quanti euri ci vogliono per fare cheneso' un paia di giorni ;tenga in presente che noi siamo una decinaia piu' che meno e che siamo gente che ci va bene un bel panino anche del ristorante .
grazie Stefano

QUESTA l'hai scritta tu, non c'è il menomo dubbio! :D ;) :lol: