Visualizza la versione completa : il pesce d'aprile di mia madre....
.....me lo ha fatto sfondando in retro la portiera di una Pt Cruiser in retromarcia.... con la mia auto :mad: :mad: :mad:
ha lasciato numero di targa e il mio nome ed e' corsa con il carico di amiche pensionate a tombola... va mo la'!:rolleyes:
Mi sono trovato un tipo al telefono alterato perche' l'auto appena ritirata dal concessionario aveva la portiera sfondata... io non sapevo una cippa :mad: :mad: :lol: :lol:
mia madre e' nel tunnel della tombola!!! :lol: :lol:
'fatto primo aprile!!
ciao
Alberto
.....me lo ha fatto sfondando in retro la portiera di una Pt Cruiser
tua madre ha un buon senso estetico... certi cessi d'auto andrebbero rottamati appena usciti dal concessionario! :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
03-04-2006, 14:28
tua madre ha un buon senso estetico... certi cessi d'auto andrebbero rottamati appena usciti dal concessionario! :lol: :lol: :lol:
:lol: :toothy8: :toothy7:
gia', perche' poi non sapete bene la dinamica....
scena: mia madre in retro sente che la macchina "punta"
"cosa c'e' li' dietro?"
coro di pensionate: "una macchina" :confused: :confused:
scende ed esce intanto il tipo che incomincia a scaldarsi per l'auto... mia madre: "ohh sta' mo' calmo, non l'avevo vista! e poi e' proprio fatta di CARTAPESTA, mi sono appena appoggiata!! :rolleyes: " (guidava 17quintali di auto + 5 pensionate in sovrappeso, nemmeno un hammer H1 ha un coefficiente di penetrazione simile)
vi immaginate la rissa palestrato-ptcruiser / pensionate della tombola!!
secondo me' all'idea di perdere il tavolo fortunato lo finivano a calci :lol: :lol:
ah ah, e gli č ancora andata bene, dai pt cruiser mi aspetto sempre che esca un tipo in vestito gessato, scarpe bicolore e thompson in pugno....
http://www.mikesmachineguns.com/files/drumdump.jpg
gia', perche' poi non sapete bene la dinamica....
ROTFL!!!! :lol:
Al tipo gli č andata di lusso! Un po' meno a te..
ah ah, e gli č ancora andata bene, dai pt cruiser mi aspetto sempre che esca un tipo in vestito gessato, scarpe bicolore e thompson in pugno....
http://www.mikesmachineguns.com/files/drumdump.jpg
hahahahahahah 100%:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |