Entra

Visualizza la versione completa : il pesce d'aprile di mia madre....

AlGol
03-04-2006, 14:15
.....me lo ha fatto sfondando in retro la portiera di una Pt Cruiser in retromarcia.... con la mia auto :mad: :mad: :mad:
ha lasciato numero di targa e il mio nome ed e' corsa con il carico di amiche pensionate a tombola... va mo la'!:rolleyes:

Mi sono trovato un tipo al telefono alterato perche' l'auto appena ritirata dal concessionario aveva la portiera sfondata... io non sapevo una cippa :mad: :mad: :lol: :lol:

mia madre e' nel tunnel della tombola!!! :lol: :lol:

'fatto primo aprile!!

ciao

Alberto

Enrox
03-04-2006, 14:20
.....me lo ha fatto sfondando in retro la portiera di una Pt Cruiser
tua madre ha un buon senso estetico... certi cessi d'auto andrebbero rottamati appena usciti dal concessionario! :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
03-04-2006, 14:28
tua madre ha un buon senso estetico... certi cessi d'auto andrebbero rottamati appena usciti dal concessionario! :lol: :lol: :lol:
:lol: :toothy8: :toothy7:

AlGol
03-04-2006, 14:34

gia', perche' poi non sapete bene la dinamica....

scena: mia madre in retro sente che la macchina "punta"

"cosa c'e' li' dietro?"

coro di pensionate: "una macchina" :confused: :confused:

scende ed esce intanto il tipo che incomincia a scaldarsi per l'auto... mia madre: "ohh sta' mo' calmo, non l'avevo vista! e poi e' proprio fatta di CARTAPESTA, mi sono appena appoggiata!! :rolleyes: " (guidava 17quintali di auto + 5 pensionate in sovrappeso, nemmeno un hammer H1 ha un coefficiente di penetrazione simile)

vi immaginate la rissa palestrato-ptcruiser / pensionate della tombola!!

secondo me' all'idea di perdere il tavolo fortunato lo finivano a calci :lol: :lol:

rasų
03-04-2006, 14:51
ah ah, e gli č ancora andata bene, dai pt cruiser mi aspetto sempre che esca un tipo in vestito gessato, scarpe bicolore e thompson in pugno....

http://www.mikesmachineguns.com/files/drumdump.jpg

Enrox
03-04-2006, 16:48
gia', perche' poi non sapete bene la dinamica....
ROTFL!!!! :lol:

Digio
03-04-2006, 16:50
Al tipo gli č andata di lusso! Un po' meno a te..

paco68
03-04-2006, 17:02
ah ah, e gli č ancora andata bene, dai pt cruiser mi aspetto sempre che esca un tipo in vestito gessato, scarpe bicolore e thompson in pugno....

http://www.mikesmachineguns.com/files/drumdump.jpg
hahahahahahah 100%:lol: :lol: