Visualizza la versione completa : 'Ste donne in sardo. Cronaca di un piccolo tamponamento.
Berghemrrader
03-04-2006, 12:47
Ultimamente sono un pò sfigato in auto, tra multe e portiere rigate sembra che ce tutti l'abbiano con me.
Stamattina prendo la superstrada ed un operaio tira fuori la paletta per far uscire un camion, rallento e vedo nello specchietto una Fiat600 che arriva a manetta, mi dico: "Cristo, frenerà di sicuro..." Invece no. Booom!
Guardo nello specchietto e la tizia ha le mani nei capelli, scendo e scoppia a piangere disperata, cerco di tranquillizzarla dicendo che non si è fatto male nessuno, sono cose che capitano ecc. ecc.
Niente da fare, singhiozza e chiama suo padre mentre io insisto per levarci da quella strada trafficata, alla fine la sua amica prende in mano la situazione e salta in macchina guidando fino ad un distributore.
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora, al massimo quello incazzato avrei dovuto essere io ma mi rendo conto che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.
http://www.pedruzzi.net/ecg01/600vspajo2.jpg
http://www.pedruzzi.net/ecg01/600vspajo3.jpg
Diavoletto
03-04-2006, 12:55
alla fine la sua amica prende in mano la situazione
MAIALE!!!!!!!
AHAHHAAHAHHAHAHAH
Andreino
03-04-2006, 12:59
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora
se poi non te l'ha data, è tutto tempo perso. :lol:
Paolillo Parafuera
03-04-2006, 13:09
sono cose che capitano
sì, sempre e solo a "loro" :rolleyes:
comunque sei stato un signore, l'ultima che mi ha abbatutto in moto è SCAPPATA abbandonando l'auto nel sentire i miei improperi mentre ero disteso a terra :lol: (uscita dallo stop con tempismo perfetto)
03-04-2006, 13:31
che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.
Non farmici pensare, a me e' capitato.... in moto! ti assicuro che una volta constatato di essere ancora in vita non saresti stato per niente comprensivo;)
Berghemrrader
03-04-2006, 13:55
Ehm... Si Okkey Andre... Ma le hai viste?
Mi hanno chiesto il num di cellulare per eventuali informazioni sulla constatazione amichevole e quasi non volevo darglielo...
Certo, fossero state bonazze gli avrei proposto una alternativa al CID... :lol:
BurtBaccara
03-04-2006, 14:34
Minchia pure cesso sono !
Sei supersfigato PEdro-.
ziopork!..se vuoi ti presento mia sorella..che l'altro ieri mi ha schiacciato lo sputerone mentre faceva manovra nel nostro cortile da 300 metri quadrati!!!
.................. l'ultima che mi ha abbatutto in moto è SCAPPATA abbandonando l'auto nel sentire i miei improperi mentre ero disteso a terra :lol: (uscita dallo stop con tempismo perfetto)
sarà stata sicuramente una Komunista...:confused: :lol: :lol: :lol:
('azz, qui non si parla politica :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'ha data!!!! ma la botta!!!:mad: :mad: :mad:
Ma volevi fotografare i danni alla macchina o fotografarle il culo?
Amiche dell'Albina ???
:lol: :lol: :lol:
freedreamer11
03-04-2006, 18:28
Primo chiatte...secondo col cavolo comprensivo...arrabbiarsi è poco così stanno attente soprattutto la prox volta chè, appunto, potrebbe esserci una moto.
PS incazzarsi ovviamente anche se è un uomo ...
Berghemrrader
03-04-2006, 19:03
Primo chiatte...secondo col cavolo comprensivo...arrabbiarsi è poco così stanno attente soprattutto la prox volta chè, appunto, potrebbe esserci una moto. PS incazzarsi ovviamente anche se è un uomo ...
Incazzarsi non serve quando la lezione sembra evidente.
E poi io non mi arrabbio mai, restare calmi è la prima regola, arrabbiarsi non serve a nulla, cosa avrei ottenuto da una che tremava come se avesse investito una scolaresca sulle strisce?
freedreamer11
04-04-2006, 10:14
Incazzarsi non serve quando la lezione sembra evidente.
E poi io non mi arrabbio mai, restare calmi è la prima regola, arrabbiarsi non serve a nulla, cosa avrei ottenuto da una che tremava come se avesse investito una scolaresca sulle strisce?
...forse che si metteva ancora + paura! Io non dico incazzarsi urlando e facendo i matti per carità, dico incazzarsi restando fermi e facendo capire come perchè ha sbagliato e che è lei colpevole...farle prendere coscenza, sottolineare ben bene l'errore chè altrimenti, prima o poi, la sua mente cercherà un alibi se tutti le danno compassione e pacche sulle spalle.
Quando un camioncino mi tagliò la strada lo inseguii, fermai il conducente e gli dissi di tutto...se ne ricorderà, quando un'auto mi strette su di un lato uguale... col cavolo che gliela lascio passare liscia a sti dementi non per me ma per il bene di tutti noi.
Joe Sasa
04-04-2006, 10:22
E' il terzo post che parla di difficoltà e pazzia nela circolazione moderna.
Adda arrivà sto casso di teletrasbordo, cosi tutti col tele ed io in moto bello pacioso e felice con tutte le strade per me... va beh per noi.....
Svegli[aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chubetti
04-04-2006, 11:01
vedo nello specchietto una Fiat600 che arriva a manetta, mi dico: "Cristo, frenerà di sicuro..." Invece no. Booom!
Niente da fare, singhiozza e chiama suo padre mentre io insisto per levarci da quella strada trafficata, alla fine la sua amica prende in mano la situazione e salta in macchina guidando fino ad un distributore.
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora, al massimo quello incazzato avrei dovuto essere io ma mi rendo conto che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.
Che aveva da piangere? Per quella cessomobile? ( ne parlo così per cognizione di causa.. la uso al lavoro tutti i giorni..)
E' già miracolata a non essersi fatta nulla... chissefrega di quella scatola di sardine...
Ehm... Si Okkey Andre... Ma le hai viste?
Mi hanno chiesto il num di cellulare per eventuali informazioni sulla constatazione amichevole e quasi non volevo darglielo...
Certo, fossero state bonazze gli avrei proposto una alternativa al CID... :lol:
Il CUD + 10caratteri?
C@zzo ma sono alte come il tetto della 600, oppure basse!!!!!!! Che sfiga!!!!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/sad3.gif
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/sad3.gif
Berghemrrader
04-04-2006, 13:10
Il CUD + 10caratteri?
A me pare CID (Convenzione Indennizzo Diretto) altrimenti detto "modulo blu".
http://www.genialloyd.it/com/genialloyd/popup/compilazionecid.jhtml
Ma non so le differenze.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |