Entra

Visualizza la versione completa : 'Ste donne in sardo. Cronaca di un piccolo tamponamento.

Berghemrrader
03-04-2006, 12:47
Ultimamente sono un pò sfigato in auto, tra multe e portiere rigate sembra che ce tutti l'abbiano con me.
Stamattina prendo la superstrada ed un operaio tira fuori la paletta per far uscire un camion, rallento e vedo nello specchietto una Fiat600 che arriva a manetta, mi dico: "Cristo, frenerà di sicuro..." Invece no. Booom!
Guardo nello specchietto e la tizia ha le mani nei capelli, scendo e scoppia a piangere disperata, cerco di tranquillizzarla dicendo che non si è fatto male nessuno, sono cose che capitano ecc. ecc.
Niente da fare, singhiozza e chiama suo padre mentre io insisto per levarci da quella strada trafficata, alla fine la sua amica prende in mano la situazione e salta in macchina guidando fino ad un distributore.
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora, al massimo quello incazzato avrei dovuto essere io ma mi rendo conto che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.

http://www.pedruzzi.net/ecg01/600vspajo2.jpg

http://www.pedruzzi.net/ecg01/600vspajo3.jpg

Diavoletto
03-04-2006, 12:55
alla fine la sua amica prende in mano la situazione

MAIALE!!!!!!!

AHAHHAAHAHHAHAHAH

Andreino
03-04-2006, 12:59
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora

se poi non te l'ha data, è tutto tempo perso. :lol:

Paolillo Parafuera
03-04-2006, 13:09
sono cose che capitano

sì, sempre e solo a "loro" :rolleyes:

comunque sei stato un signore, l'ultima che mi ha abbatutto in moto è SCAPPATA abbandonando l'auto nel sentire i miei improperi mentre ero disteso a terra :lol: (uscita dallo stop con tempismo perfetto)

03-04-2006, 13:31
che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.

Non farmici pensare, a me e' capitato.... in moto! ti assicuro che una volta constatato di essere ancora in vita non saresti stato per niente comprensivo;)

Berghemrrader
03-04-2006, 13:55

Ehm... Si Okkey Andre... Ma le hai viste?
Mi hanno chiesto il num di cellulare per eventuali informazioni sulla constatazione amichevole e quasi non volevo darglielo...

Certo, fossero state bonazze gli avrei proposto una alternativa al CID... :lol:

BurtBaccara
03-04-2006, 14:34
Minchia pure cesso sono !

Sei supersfigato PEdro-.

Spike
03-04-2006, 14:45
ziopork!..se vuoi ti presento mia sorella..che l'altro ieri mi ha schiacciato lo sputerone mentre faceva manovra nel nostro cortile da 300 metri quadrati!!!

maidomo
03-04-2006, 15:01
.................. l'ultima che mi ha abbatutto in moto è SCAPPATA abbandonando l'auto nel sentire i miei improperi mentre ero disteso a terra :lol: (uscita dallo stop con tempismo perfetto)

sarà stata sicuramente una Komunista...:confused: :lol: :lol: :lol:
('azz, qui non si parla politica :lol: :lol: :lol: )

vibobo
03-04-2006, 15:05

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'ha data!!!! ma la botta!!!:mad: :mad: :mad:

hartman
03-04-2006, 15:39
Ma volevi fotografare i danni alla macchina o fotografarle il culo?

faci63
03-04-2006, 17:36
Amiche dell'Albina ???
:lol: :lol: :lol:

freedreamer11
03-04-2006, 18:28
Primo chiatte...secondo col cavolo comprensivo...arrabbiarsi è poco così stanno attente soprattutto la prox volta chè, appunto, potrebbe esserci una moto.

PS incazzarsi ovviamente anche se è un uomo ...

Berghemrrader
03-04-2006, 19:03
Primo chiatte...secondo col cavolo comprensivo...arrabbiarsi è poco così stanno attente soprattutto la prox volta chè, appunto, potrebbe esserci una moto. PS incazzarsi ovviamente anche se è un uomo ...

Incazzarsi non serve quando la lezione sembra evidente.
E poi io non mi arrabbio mai, restare calmi è la prima regola, arrabbiarsi non serve a nulla, cosa avrei ottenuto da una che tremava come se avesse investito una scolaresca sulle strisce?

freedreamer11
04-04-2006, 10:14
Incazzarsi non serve quando la lezione sembra evidente.
E poi io non mi arrabbio mai, restare calmi è la prima regola, arrabbiarsi non serve a nulla, cosa avrei ottenuto da una che tremava come se avesse investito una scolaresca sulle strisce?

...forse che si metteva ancora + paura! Io non dico incazzarsi urlando e facendo i matti per carità, dico incazzarsi restando fermi e facendo capire come perchè ha sbagliato e che è lei colpevole...farle prendere coscenza, sottolineare ben bene l'errore chè altrimenti, prima o poi, la sua mente cercherà un alibi se tutti le danno compassione e pacche sulle spalle.

Quando un camioncino mi tagliò la strada lo inseguii, fermai il conducente e gli dissi di tutto...se ne ricorderà, quando un'auto mi strette su di un lato uguale... col cavolo che gliela lascio passare liscia a sti dementi non per me ma per il bene di tutti noi.

Joe Sasa
04-04-2006, 10:22
E' il terzo post che parla di difficoltà e pazzia nela circolazione moderna.

Adda arrivà sto casso di teletrasbordo, cosi tutti col tele ed io in moto bello pacioso e felice con tutte le strade per me... va beh per noi.....

Svegli[aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chubetti
04-04-2006, 11:01
vedo nello specchietto una Fiat600 che arriva a manetta, mi dico: "Cristo, frenerà di sicuro..." Invece no. Booom!

Niente da fare, singhiozza e chiama suo padre mentre io insisto per levarci da quella strada trafficata, alla fine la sua amica prende in mano la situazione e salta in macchina guidando fino ad un distributore.
Ho dovuto tranquillizzarla per un quarto d'ora, al massimo quello incazzato avrei dovuto essere io ma mi rendo conto che una distrazione è sempre possibile ma ho pensato che, se fossi stato in moto, forse non sarei stato così comprensivo.

Che aveva da piangere? Per quella cessomobile? ( ne parlo così per cognizione di causa.. la uso al lavoro tutti i giorni..)

E' già miracolata a non essersi fatta nulla... chissefrega di quella scatola di sardine...

Proxy
04-04-2006, 12:33
Ehm... Si Okkey Andre... Ma le hai viste?
Mi hanno chiesto il num di cellulare per eventuali informazioni sulla constatazione amichevole e quasi non volevo darglielo...

Certo, fossero state bonazze gli avrei proposto una alternativa al CID... :lol:
Il CUD + 10caratteri?

Proxy
04-04-2006, 12:37
C@zzo ma sono alte come il tetto della 600, oppure basse!!!!!!! Che sfiga!!!!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/sad3.gif
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/sad3.gif

Berghemrrader
04-04-2006, 13:10
Il CUD + 10caratteri?

A me pare CID (Convenzione Indennizzo Diretto) altrimenti detto "modulo blu".
http://www.genialloyd.it/com/genialloyd/popup/compilazionecid.jhtml

Ma non so le differenze.