Entra

Visualizza la versione completa : Cosa ho visto (1° Tour delle Marche)

Nitto
02-04-2006, 20:28
Ho visto come prima cosa il volto sorridente di Cecco (e quello Gloria) che ormai da un pò di tempo mi sopporta facendomi da apripista nelle scorribande di Qde :D :D :D ...

ho visto successivamente un gruppo di motociclisti raggiungerci ad un bivio e dare inizio ad un sabato ricco di curve :D :D :D ...

ho visto tante strade che non avevo ancora percorso e panorami che non avevo ancora ammirato :D :D :D ...

ho visto President nelle vesti di cicerone che ci illustrava ad ogni tappa cosa stavamo vedendo e cosa avremo visto poi :D :D :D ...

ho visto un endurista aspettarmi pazientemente ad ogni incrocio e poi sorpassarmi con una impennata senza fine che voleva solo dire "tira via che ti aspetto al prossimo incrocio" :!: :!: :!: ...

ho (ri)visto Rickyps e come sempre la sua compagnia è stata piacevole ed emozionante ascoltare le sue esperienze :D :D :D ...

ho visto (poco) TitoSpy, andava troppo forte per le mie possibilità :!: :!: :!: ...

ho visto Mimmo filmare più volte la mia perfetta tecnica di guida, (sia ben chiaro che la pubblicazione NON autorizzata dei video sarà perseguita civilmente e penalmente) :evil3: ...

ho visto, più che altro sentito, il rumore degli scarichi aperti di President; per me (appassionato di motori in genere) il rombo di quel motore all'accensione era una vera libidine :D :D :D ...

ho visto tante persone divertirsi in sella e tanti amici chiaccherare contenti nelle soste :D :D :D ...

ho visto a cena un motociclista, possessore di un Gs, cercare di convincere la moglie che il k1200s è più comodo del GS e che quella è sicuramente la "loro" moto :confused: :confused: :confused: ...

ho visto poi però anche Paola e Gloria invitare la moglie ad opporsi ad ogni cambiamento :evil4: :evil4: :evil4: ...

ho visto un cameriere che mi portava una serie di vassoi uno più buono dell'altro :-p :-p :-p ...

ho visto il solito cameriere portare tre coppe di gelato ad una persona, ma non mi ricordo bene chi era :confused: :confused: :confused: ...

ho visto alla fine due fidanzati pisani, in sella ad una RT blu con più di 100.000 km tornare contenti verso casa ... :eek:
canticchiando allegramente, li ho visti scendere dalla moto, stanchi ed un pò provati dopo due giorni e + di 900 km percorsi; li ho sentiti comunque chiedersi mentre si massaggiavano il sedere un pò dolorante "ma il prossimo we dove andiamo ?"

Grazie a tutti ....... :D :D :D :D :D

Nitto e Paola

guidopiano
02-04-2006, 21:49
..... e hai detto poco !!!! ;)

cosa c'è di meglio che aver trascorso una bella domenica !!!!!! :D

spero che in un breve futuro ritorno anch'io e :eek:Cristina:eek: a godere come voi

Nitto
02-04-2006, 21:55
spero che in un breve futuro ritorno anch'io e :eek:Cristina:eek: a godere come voi

Te lo auguro sinceramente di cuore ... ;)

Soyuz
02-04-2006, 22:02
urka io oggi ero a girellare tra le prov di GR, SI, PI e LI....che strade

il paradiso esiste ed è li che si trova....

RikyPS
02-04-2006, 22:05
:D :D :D grazie a te e a Paola x la compagnia il prossimo Tour con il mitico Mimmo in Abruzzo!;)

Killarney
02-04-2006, 22:11
Se sei dello spirito giusto il paradiso è ovunque ( eccetto che nell'aldilà :lol: ).
Sono rientrato adesso per cui ancora non ho visto se avete postato foto o altre impressioni ma vorrei aggiungere un grazie a Stefano e a Riccardo (quello giusto non quello color carota) per l'organizzazione del giro di ieri. Tutto perfetto!
Ciao belli, alla prossima.
P.S. Ma berlusconi ha già vinto? Io ho avuto una sola coppetta di gelato.

RikyPS
02-04-2006, 22:41
P.S. Ma berlusconi ha già vinto? Io ho avuto una sola coppetta di gelato.

...i poltici sono tutti uguali..e' sempre un magna magna..noi siamo diversi..:lol: :lol:

Titospy
02-04-2006, 23:27
Io ho visto un sacco di pazzi scatenati.........
Ho udito gli scarichi di President in galleria........
Ho inalato un misto di primavera e gas e di scarico da far paura.......
Ho gustato una buona cena in compagnia.......
Ho toccato le coperte stanco e contento.........

Che banda! :confused: :cool:

cecco
02-04-2006, 23:30
Posso solo ora rimettere mano al pc.
Che dire? Anch'io ho visto tante cose.
Ho visto un amico con la sua ragazza che ogni volta si fanno duecento chilometri più degli altri solo per rivedere le nostre brutte facce.
Ho visto una compagnia di manici che però a tutti i bivi si fermano diligenti ad aspettare i mammut delle retrovie.
Ho visto un distinto ricercatore del cnr che gira con due scarichi come tubi di stufa e veste come Mazinga.
Ho visto un equilibrista sul giessino che in piedi e con una mano sola spara foto a raffica davanti e didietro.
Ho visto un affermato imprenditore che non é capace di partire con tutte e due le ruote attaccate al suolo.
Ho visto un nuovo amico che viene giù fino dal Garda per conoscere questa strana compagnia.
Ho visto un corridore di sidecar che si é riciclato su Kymco e si lascia dietro lo stesso metà dei partecipanti.
Ho visto un farmacista un pò pazzo che a tavola sparla della golosità degli altri e poi accumula vassoiate di gusci di cozza, illudendosi di smaltire con una passeggiata in montagna.
Ho visto un amico un pò confuso che a furia di mangiare e bere ha perso le chiavi del carotone e non sa come fare a tornare in albergo.
Insomma, mi sono divertito come non mi capitava da un mare di tempo!
Grazie ai Riccardi, grazie a Stefano, grazie a tutti gli altri.
Speriamo di vedersi prima possibile, é troppo bello! :)
Cecco e Gloria

P.S.: le foto le posto appena scaricate.

Titospy
02-04-2006, 23:38
Ho visto un amico un pò confuso che a furia di mangiare e bere ha perso le chiavi del carotone e non sa come fare a tornare in albergo.

Direi che avevo trincato un pochino....... :-o :lol: :lol: :lol:

Se non trovavo le chiavi dormivo sul motore! :eek:

Ero talmente stanco a fine giornata che ho cappottato nel letto!

A proposito...... le tortine della colazione le hai testate?

Vorrei un giudizio su quella che sembrava fatta con la ricotta......

Muntagnin
02-04-2006, 23:55
che ho visto io?

- ho visto le streghe di notte sull'autostrada ..
- ho visto (sentito) quante buche ci sono sulla corsia di dx sull'autostrada ...
- ho visto (sentito) il president dire al farmacista .. " vai avanti tu che hai il gp...." .. la frase non l'ha finita ed è schizzato via ... perdendosi/ci per S.Benedetto
- ho visto che anche senza la mukka si può stare in compagnia
- ho visto una mare di posti che valevano la pena di fermarsi .. ci tornerò

arrivederci gentaglia :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
02-04-2006, 23:57
che ho visto io?

- ho visto le streghe di notte sull'autostrada ..

Erano dell'est! E tu eri senza gadget........ :lol: :lol: :lol:

cecco
03-04-2006, 00:18

... al mattino solo cornetti... :lol: :lol: :lol:

Titospy
03-04-2006, 00:21
... al mattino solo cornetti... :lol: :lol: :lol:

Ah...... io invece ho testato di tutto :-p

Nella notte ho assaltato il dispenser del piano e ho bevuto dello sgorgalavandini.......... :lol: :lol: :lol:

cecco
03-04-2006, 00:27
Nella notte ho assaltato il dispenser del piano e ho bevuto dello sgorgalavandini.......... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

A proposito: ho messo in linea le mie foto:
foto cecco (http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bavacca/album?.dir=5b80&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos)

Buona notte.

Nitto
03-04-2006, 07:03

Ho fatto colazione solo con quella ... :lol: (troppo superiore)