Visualizza la versione completa : la mia prima penna.. involontaria
fermo allo stop dietro una macchina.. questa parte e io dietro.. decido di passarmela subito, mi affianco ancora in prima... apro un attimo prima di mettere la seconda e... MI ALZO!!! :lol: :lol: :lol:
il tizio in macchina m'ha pure suonato perchè (immagino) si sarà visto il cerchione ad altezza finestrino... volevo quasi chiedergli scusa e dirgli "oh non l'ho fatto apposta!" ma ero troppo occupato a ridere nel casco come un deficiente :-o
ps: non penso che "rotto il ghiaccio" mo' me ne andrò in giro su una ruota.... PERO' CHE FIGATA!!!! :D :D
Col 1200GS attento a non tenere troppo aperto durante la penna altrimenti come si suol dire ti metti la moto per cappello;) ;) ;)
Berghemrrader
02-04-2006, 17:56
volevo quasi chiedergli scusa e dirgli "oh non l'ho fatto apposta!"
Si si... certo... :)
lucianoerre
02-04-2006, 18:20
:lol: :D :lol: :D
Flipper71
02-04-2006, 18:54
...la prima non si scorda mai!!:eek: :lol: :lol:
02-04-2006, 18:57
si, dicono tutti cosi'...
pentiti teppista! :lol:
che bello :D
mi insegni a farlo con l' RT
Inginocchiati sui ceci e cospargiti il capo di cenere, poi recita due salmi e fùstigati... Pentiti peccatore!!! :(
(io comunque la prima pietra non posso proprio scagliartela...:lol: )
...mi è successa la stessa cosa una volta...
solo che nela macchina c'era una gnocca...
e la penna non è stata involontaria...sono sceso in 4a e la tipa mi ha chiesto un autografo al semaforo successivo.
vabbè forse ho un po' alterato i fatti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
02-04-2006, 20:53
...mi è successa la stessa cosa una volta...
solo che nela macchina c'era una gnocca...
e la penna non è stata involontaria...sono sceso in 4a e la tipa mi ha chiesto un autografo al semaforo successivo.
si ma poi... l'hai trombata? :shock:
E pensare che se si è su in due s'impenna meglio ..eh eh eh heheha hahahah ah ah a
jokerjoe
02-04-2006, 21:39
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
brontolo
03-04-2006, 10:55
Spero che mi capiti quanto prima..........:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Cinsietta
03-04-2006, 11:17
Ti faccio insegnare da un mio amico :arrow: ... però ogni tanto si lamenta che il cardano ha qualche problemuccio ... :rolleyes:
Muntagnin
03-04-2006, 11:19
................... la tipa mi ha chiesto un autografo al semaforo successivo.
nel senso che la tipa ti ha fatto firmare il verbale? ... non sò se lo avete notato male le poliziotte della stradale sono niente male .........
Impennare ... è bello :lol:
Impennare con la mukka ... è pericolosino :rolleyes: causa difficile controllo dei 250 kg che si hanno davanti (telelever, boxer, vari accessori di ghisa, ecc.)
Ma dai!!! Non ci crede nessuno!!! :lol: :lol: :lol:
vittorio
03-04-2006, 12:54
ogni tanto faccio quache penna, specie quando esco da una curva salendo in montagna (quando scende sbacchetta un po' visto il peso e il manubrio non perfettamente in asse)
ma quando sento il rumore del cardano mi viene sempre un colpo!
neoelica
03-04-2006, 14:31
pennato per sbaglio pur'io, ieri...
salitina fatta a cannone, lieve avvallamento e viiiiiaaaaa!!!
...un po' ci sente scemi, un po' (troppo) ci si diverte...
Impennare ... è bello :lol:
Impennare con la mukka ... è pericolosino :rolleyes: causa difficile controllo dei 250 kg che si hanno davanti (telelever, boxer, vari accessori di ghisa, ecc.)
è vero...però ha impennato con il 1200....quindi 30 kg in meno!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |