Visualizza la versione completa : Triestini, aiuto!!
Mercoledì pomeriggio e giovedì sono, con zainetto, dalle vostre parti,
il programma è quello di fare mercoledì pomeriggio e serata a Trieste, giovedì questo itinerario:
palmanova - cividale - caporetto - Kranjska gora - villach - hermagor - pontebba - gemona - udine.
Avrei un paio di domande:
- dove dormire a TS o lì vicino?
- sapete la situazione strade (p.so di Moistrocca e Wurzwn pass)?
- consigli vari?
Grazie mille
Enrico
Globetrotter
02-04-2006, 21:27
Tre giorni fa il passo di Moistrocca (Vrsic in lingua locale) era chiuso: il che vuol dire che da Caporetto (Kobarid) puoi raggiungere Kranjska Gora rientrando in Italia dal passo del Predil e poi ripassando in Slovenia al valico di Tarvisio. Del Wurzenpass non ho notizia, mi spiace.
Ti metto in guardia, a Villach, dalle :arrow: :arrow: :arrow: che potrebbero avere il sopravvento: ci sono sia Hein Gericke che Louis ... quindi, stai in campana.
Per dormire, in zona Trieste non conosco un granchè ... probabilmente i "muli ucci" ti sapranno indicare qualcosa di buono.
Il tempo non sembra essere dalla tua, secondo le previsioni: è un dato di fatto, però, che esse sono fatte per essere disattese ... ne è riprova oggi che davano pioggia, mentre il mio bel giro in moto con sole me lo sono fatto :D
Fammi sapere se combini per l'alloggio ... magari ci si potrebbe trovare per mangiare qualcosa la sera ...
Per dormire a Trieste avrei un albergo da consigliarti, si trova ad Opicina vicino al confine della Slovenia, se vuoi provo ad informarmi.
Anche per il mangiare posso consigliarti si trova anche lì vicino da dove alloggeresti.
Saluti
il brocco
03-04-2006, 13:57
Dipende da quanto vuoi spendere, in crescendo di prezzi ad es:
- Hotel Tirtone
- L'albero nascosto
- Greif Hotel Maria Teresia
- Hotel Duchi D'Aosta
Se hai problemi scrivimi.
Ciao Andrea
Intanto grazie delle informazioni... :!:
devo essere onesto che le previsioni meteo stanno spostando il GPS verso la liguria...
ma se così fosse... sono dalle vostre parti il 20 e 21 Aprile :D :D :D
X onlybmw: grazie ma preferisco dormire a Trieste, visto che non ci sono mai stato...
FrancescoR1150GS
03-04-2006, 21:38
Tre giorni fa il passo di Moistrocca (Vrsic in lingua locale) era chiuso: il che vuol dire che da Caporetto (Kobarid) puoi raggiungere Kranjska Gora rientrando in Italia dal passo del Predil e poi ripassando in Slovenia al valico di Tarvisio. Del Wurzenpass non ho notizia, mi spiace.
Ti metto in guardia, a Villach, dalle :arrow: :arrow: :arrow: che potrebbero avere il sopravvento: ci sono sia Hein Gericke che Louis ... quindi, stai in campana.
Per dormire, in zona Trieste non conosco un granchè ... probabilmente i "muli ucci" ti sapranno indicare qualcosa di buono.
Il tempo non sembra essere dalla tua, secondo le previsioni: è un dato di fatto, però, che esse sono fatte per essere disattese ... ne è riprova oggi che davano pioggia, mentre il mio bel giro in moto con sole me lo sono fatto :D
Fammi sapere se combini per l'alloggio ... magari ci si potrebbe trovare per mangiare qualcosa la sera ...
Concordo, fare il Vrsic adesso è proibitivo....tra l'altro oggi ha nevicato!
il brocco
04-04-2006, 09:26
Meglio che cambi destinazione le previsioni non sono buone vedi qua
http://www.osmer.fvg.it/
Ciao Andrea
Perfetto :mad: :mad: :mad: :mad:
però ci vediamo a fine mese :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |