Visualizza la versione completa : MAROCCO: carta verde
A fine luglio me ne andrò in Marocco, ci sono delle compagnie di assicurazione che rilasciano la carta verde in Italia??? Io sono assicurato con Linear e non se ne parla nemmeno!
Inoltre qualcuno mi sa dire se 'sta carta verde la rilasciano anche a Cueta o Melilla oppure solamente a Tangeri.
Grazie per le dritte. Ciao a tutti.
indianlopa
02-04-2006, 14:55
fa strano che linear non la rilasci ....le comp di ass la consegnano insieme al tagliando e selezionano i paesi esclusi .....alcune dati i costi di incidenti finti in regioni di immigrati rifiutano il marocco ma se insisti e specifici 1 che non sei marocchino 2 viaggio turistico dovrebero rilasciarla ....aceuta , melilla e tangeri fai solo un ass locale ...........ma non so quanto valga ed è obligatoria ...io inoltre nei miei giri fuorimano cmq mi copro sempre con varie assicurazioni sanitarie e resp civ
dai un occhiata awww.sahara.it cerca assicurazione e buon divertimento ......;)
ho insistito parecchio, minacciando di disdire i due contratti che ho con linear, ma niente da fare...:(
comunque grazie. ciao.
Strano....io la ricevo automaticamente ad ogni rinnovo.
Ho linear da diversi anni.
Ci sara' qualcosaltro.....
ciao
il brocco
04-04-2006, 13:31
Io sono entrato in Marocco da Tangeri ed ho fatto subito in loco l'assicurazione, 1 ora dopo in autostrada mi hanno controllato i documenti e la prima cosa che hanno voluto vedere era la famigerata assicurazione.
Entrando dalle enclavi spagnole non so come si mette, una volta sulle guide dicevano che rompevano un po' di più dati gli attriti politici, probabilmente però come esci dalla dogana marocchina troverai i baracchini che vendono le assicurazioni.
Per il resto il viaggio in Marocco è stato fantastico!
Frankie72
04-04-2006, 16:18
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/aciWeb/it/africa/marocco/documenti.scheda
Passa a Genertel, ha la carta verde con il marocco incluso a gratis.
L'assicurazione il loco costa circa 75 euro mi pare.
Vista che Ceuta e melilla sono spagnole non so se puoi fare li la carta verde.
Probabilmente devi andare a Tetouan.
Comunque scrivi all'indirizzo contenuto nel link di sopra:
Bureau Central Marocain des Sociétés d'Assurance
154 Boulevard d'Anfa
20050 Casablanca
Tel. (+212-22)-391857/8/9 Fax: 393934
E-mail: bcma-dir@casanet.net.ma (bcma-dir@casanet.net.ma)
Strano....io la ricevo automaticamente ad ogni rinnovo.
Ho linear da diversi anni.
Ci sara' qualcosaltro.....
ciao
adesso ci riprovo... :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |