PDA

Visualizza la versione completa : GPS per compleanno-urgente per romani(e non)

Saetta
01-04-2006, 21:23
Considerando che il 6 aprile è il mio compleanno.:lol:

Che la Sabrina ha deciso di regalarmi un GPS da montare sul R 1200 RT :D

Che io di GPS non capisco un'acca :mad:

Che ovviamente la Sabrina si aspetta che io le dia indichi prodotto/tipo/modello e qualt'altro :(

Avreste voglia tra un giro e l'altro di indicarmi la retta via, cosa che mi sembra oltremodo azzeccata trattandosi di un GPS :lol:

Insomma una roba gajarda da montare sulla mukkona, si accettano consigli anche su staffa e posizione della stessa.

:!: :!: :!: :!:

Se poi mi sapeste indicare anche uno spacciatore di GPS decente...il giovedì successivo "bira pè tutti".
Ovviamente anche in caso contrario ;)

leolus
02-04-2006, 09:35
Acquistato ieri Tom Tom rider,semplicissimo sia da usare che da montare sulla moto (2 minuti).Per me è molto completo e cosa fondamentale è impermiabile.

http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=146&Language=7

absolute beginner
02-04-2006, 18:29
Considerando che il 6 aprile è il mio compleanno.:lol:

Che la Sabrina ha deciso di regalarmi un GPS da montare sul R 1200 RT :D

Che io di GPS non capisco un'acca :mad:

Che ovviamente la Sabrina si aspetta che io le dia indichi prodotto/tipo/modello e qualt'altro :(

Avreste voglia tra un giro e l'altro di indicarmi la retta via, cosa che mi sembra oltremodo azzeccata trattandosi di un GPS :lol:

Insomma una roba gajarda da montare sulla mukkona, si accettano consigli anche su staffa e posizione della stessa.

:!: :!: :!: :!:

Se poi mi sapeste indicare anche uno spacciatore di GPS decente...il giovedì successivo "bira pè tutti".
Ovviamente anche in caso contrario ;)

Fai quattro chiacchiere con marcoroma che è rivenditore autorizzato Garmin, ma anche se non erro Tom Tom... chi meglio di lui? ;)

Lamps!

Saetta
02-04-2006, 20:18
Fai quattro chiacchiere con marcoroma che è rivenditore autorizzato Garmin, ma anche se non erro Tom Tom... chi meglio di lui? ;)

Lamps!

Grazie veramente :!:

Inviato MP..

Speriamo risponda :rolleyes: