Visualizza la versione completa : e se il pesce d'aprile non fosse stato tale?
pidienne
01-04-2006, 18:11
ovvero, se fosse stato davvero così?
quali sono stati i pensieri più reconditi di quanti hanno creduto alla chiusura?
quali sono stati i pensieri più reconditi di quanti hanno creduto alla chiusura?
Io all' inizio c' ho creduto, e subito ho chiamato Tonigno che già sapeva del fattaccio..........
Sinceramente ho pensato di cambiare immediatamente moto, e passare alla prima KTM che riuscivo a comprare (che certamente sarebbe stata una 950SM......)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pidienne
01-04-2006, 18:14
stesso pensiero, per prendere la 990adv!
Stavo gia mandando una ferocissima lettera a mamma BMW, ma non mi funziona bene la testiera, non mi entrano accenti e chiocciola. Poi ho visto nell annuncio la data:mad: :lol: :mad: :lol: :mad: :lol: BU:snipe: :chain:
Il primo pensiere .... un vaffà al CV :lol: :!: :!:
avrei fatto di tutto per convincere tutti ad abbandonare il marchio del tombolone come segno di protesta all'egemonica presunzione krukkona!!!:lol: :lol:
regulator
01-04-2006, 18:28
:wav: :wav:
FANTASTICO
Vi assicuro che qualcuno ci è caduto alla grande, mandandomi un'e-mail che non faccio vedere solo per rispetto del nostro utente.
CIAPS
pidienne
01-04-2006, 18:29
a parte i propositi sul da farsi... cosa avete pensato... nei primi attimi di silenzio?
Invece ci sono cascato in pieno ed ho fatto ...TUTTO quello che avreste voluto fare voi!:toimonst:
Non potrò guardarmi allo specchio per...15 secondi.:rolleyes:
Ma si può???
io ho mangiato il branzino alla grande per 10minuti buoni...
poi ho realizzato che era il 1°Aprile.
il problema è che solo ora sono riuscito a collegarmi...xchè proprio quella pagina rimasta nella cache non si voleva aggiornare...
Uff...
:mad: :mad: :mad:
:D :D :D
io ho scritto sulla vetrina del concessionario bmw www.quellidellelica.com con una bomboletta spray color rosso sangue
SEVENRED
01-04-2006, 20:51
bussi c'è cascato come un tordo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
anzi come un bel pescione d'aprile :smilebox: :smilebox: :smilebox:
Scherzo riuscito alla grande....anche perchè essendo sabato mattina ero totalmente rintronato....
Una ritorsione ci sarebbe stata più che bene, magari fare dei mucchi di barattoli di olio vuoti davanti alle concessionarie, :cool: :lol: ma passare alle carote, beh sarebbe stato come tagliars.lo per far dispetto alla moglie :mad:
o no? :rolleyes:
macfranz5
01-04-2006, 21:47
Essendo da un po in Argentina e non potendomi collegare pspesso, per la verita quasi mai, ci sono cascato come un Voludo......:( :(
Vergogna...
Franz
indianlopa
01-04-2006, 21:49
ero in giro in moto ....mi telefona gari.b .....aveva gia scritto alla bmw ......io non sapevo niente gli dico che scrivo anchio e vado a prendermi il 990.....telefono a barba che era a sciare e sono stato 10 minuti a ridere al telefono con lui ...chiamo gari e non ce la facevamo a parlare da quanto ridevamo.....spero che il buon gari abbi rettificato la mail alla mamma bmw.....grande bu :D ....però ero veramente incazzato come una bestia ..... :lol: :lol:
Pensieri: che ppalle (con due p), via toccherà aprirne un altro! ;)
Ma ho realizzato subito che era Pescion dei Pescioni. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |