Entra

Visualizza la versione completa : e se il pesce d'aprile non fosse stato tale?

pidienne
01-04-2006, 18:11
ovvero, se fosse stato davvero così?
quali sono stati i pensieri più reconditi di quanti hanno creduto alla chiusura?

Roxter
01-04-2006, 18:13
quali sono stati i pensieri più reconditi di quanti hanno creduto alla chiusura?
Io all' inizio c' ho creduto, e subito ho chiamato Tonigno che già sapeva del fattaccio..........

Sinceramente ho pensato di cambiare immediatamente moto, e passare alla prima KTM che riuscivo a comprare (che certamente sarebbe stata una 950SM......)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pidienne
01-04-2006, 18:14
stesso pensiero, per prendere la 990adv!

Her
01-04-2006, 18:19
Stavo gia mandando una ferocissima lettera a mamma BMW, ma non mi funziona bene la testiera, non mi entrano accenti e chiocciola. Poi ho visto nell annuncio la data:mad: :lol: :mad: :lol: :mad: :lol: BU:snipe: :chain:

jenk
01-04-2006, 18:22
Il primo pensiere .... un vaffà al CV :lol: :!: :!:

roberto
01-04-2006, 18:26
avrei fatto di tutto per convincere tutti ad abbandonare il marchio del tombolone come segno di protesta all'egemonica presunzione krukkona!!!:lol: :lol:

regulator
01-04-2006, 18:28
:wav: :wav:

FANTASTICO

Vi assicuro che qualcuno ci è caduto alla grande, mandandomi un'e-mail che non faccio vedere solo per rispetto del nostro utente.

CIAPS

pidienne
01-04-2006, 18:29
a parte i propositi sul da farsi... cosa avete pensato... nei primi attimi di silenzio?

mary
01-04-2006, 18:38
Invece ci sono cascato in pieno ed ho fatto ...TUTTO quello che avreste voluto fare voi!:toimonst:
Non potrò guardarmi allo specchio per...15 secondi.:rolleyes:

RedZone
01-04-2006, 20:32
Ma si può???
io ho mangiato il branzino alla grande per 10minuti buoni...
poi ho realizzato che era il 1°Aprile.

il problema è che solo ora sono riuscito a collegarmi...xchè proprio quella pagina rimasta nella cache non si voleva aggiornare...

Uff...
:mad: :mad: :mad:
:D :D :D

fanfo
01-04-2006, 20:45
io ho scritto sulla vetrina del concessionario bmw www.quellidellelica.com con una bomboletta spray color rosso sangue

SEVENRED
01-04-2006, 20:51
bussi c'è cascato come un tordo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
anzi come un bel pescione d'aprile :smilebox: :smilebox: :smilebox:

leolus
01-04-2006, 21:07
Scherzo riuscito alla grande....anche perchè essendo sabato mattina ero totalmente rintronato....

artemio
01-04-2006, 21:44
Una ritorsione ci sarebbe stata più che bene, magari fare dei mucchi di barattoli di olio vuoti davanti alle concessionarie, :cool: :lol: ma passare alle carote, beh sarebbe stato come tagliars.lo per far dispetto alla moglie :mad:

o no? :rolleyes:

macfranz5
01-04-2006, 21:47
Essendo da un po in Argentina e non potendomi collegare pspesso, per la verita quasi mai, ci sono cascato come un Voludo......:( :(

Vergogna...

Franz

indianlopa
01-04-2006, 21:49
ero in giro in moto ....mi telefona gari.b .....aveva gia scritto alla bmw ......io non sapevo niente gli dico che scrivo anchio e vado a prendermi il 990.....telefono a barba che era a sciare e sono stato 10 minuti a ridere al telefono con lui ...chiamo gari e non ce la facevamo a parlare da quanto ridevamo.....spero che il buon gari abbi rettificato la mail alla mamma bmw.....grande bu :D ....però ero veramente incazzato come una bestia ..... :lol: :lol:

luHa
01-04-2006, 22:00
Pensieri: che ppalle (con due p), via toccherà aprirne un altro! ;)
Ma ho realizzato subito che era Pescion dei Pescioni. :lol: