Entra

Visualizza la versione completa : QDE di nuovo online grazie all'avv Giuseppe Trota!!!!!!!!

Bumoto
01-04-2006, 16:53
Detto dagli amici Peppino O' PESCE QDE è tornata online!:lol: :lol: :lol:

Ero convinto non ci cascasse nessuno....:lol: :lol: :lol:

Invece un buon 70/80% di voi che cascato in pieno!!!!
MA BMW NON CI ODIA COSI' TANTO!!!!:lol: :lol: :lol:

T-BONE
01-04-2006, 16:55
Stardo...questa me la paghi di persona!!!!

1Muschio1
01-04-2006, 16:55

Fuck off man ...:lol: :lol: :lol:

che sciemo ...;)

claudio57
01-04-2006, 16:56

Anche perchè se veramente si dovesse comportare così, sai quanta gente solo per rabbia cambierebbe marca.

Ciao

Claudio Bellini

T-BONE
01-04-2006, 17:00
Confermo Jorge...collegatomi stamane ho dovuto chiamare lui che mi ha rassicurato...BUMOTO ne combina di queste checcate!

Se lo pjio lo tronco!!!

Andreino
01-04-2006, 17:03
ecco...tienitelo stretto l'esimio avvocato che se il capo della Procura di Milano viene a scoprire che hai usato il suo vero nome e cognome sò cazzi da cacare! :mad:

Flying*D
01-04-2006, 17:03

Cascato subito a pesce... poi ho realizzato che era il primo aprile e magari...
certo che scherzo bastardooooooooooooooooooooo:rolleyes: :rolleyes: :lol:

T-BONE
01-04-2006, 17:05
:sad2: :sad2: Sto pensando di assumere un pirata informatico e sottrargli l'amministrazione del sito a BU...s'è comportato malissimo!! :sad2: :sad2:

marcoexa
01-04-2006, 17:05
sei stato ispirato da ieri sera su Rai3 dimmi la verità?

Shark17
01-04-2006, 17:06
Dai!!!! ci avete fatto salire l'ansia!!! :mad: :mad: :mad:

All'inizio ho pensato al pesce d'aprile ma poi col tempo ... il clima si è fatto piu serio!!!

Ma ora spiegatemi una cosa:
io come altri del forum abbiamo scritto una lettera di protesta a BMW Italia ... cosa succederà ora???

LE scuse a BMW Italia ki le fà???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bumoto
01-04-2006, 17:13
Dai!!!! ci avete fatto salire l'ansia!!! :mad: :mad: :mad:

All'inizio ho pensato al pesce d'aprile ma poi col tempo ... il clima si è fatto piu serio!!!

Ma ora spiegatemi una cosa:
io come altri del forum abbiamo scritto una lettera di protesta a BMW Italia ... cosa succederà ora???

LE scuse a BMW Italia ki le fà???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho già mandato io un email di scuse....:!:

lucianoerre
01-04-2006, 17:18
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

Shark17
01-04-2006, 17:21
Ho già mandato io un email di scuse....:!:

OK!!! grazie, mi hai risollevato l'animo!!!

PS. gran bello scherzo!! Complimenti anche se ci hai fatto prendere una bella paura....perdere tutti i contatti e tutti preziosi consigli, qualcuno sarebbe potuto andare anche in depressione!! :) :) :) :) :D :D :D :D :D

Roxter
01-04-2006, 17:28
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=13253

Difatti, colto dal panico più totale, ho cercato in giro.......

.......e per fortuna ho scovato quell' articolo.....

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

interceptor
01-04-2006, 17:37
cari saluti da uno che ci è cascato alla grande:lol:

ma tanto prima o poi ti ripiglio ... sì, sì, sì che ti ripiglio !;)

Beemer
01-04-2006, 17:45
....da buon laghee il boccalone lo hai preso eccome se l'hai preso......
stavo per vendere le mukke !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
01-04-2006, 17:45
Bu.........:pottytra: :pottytra: :pottytra:
:lol: :lol:

però devo ammettere che è stato fatto bene....:cool:

RICCA
01-04-2006, 17:47
Porca miseria sembrava proprio vero........:mad: :mad:

Pizzo
01-04-2006, 17:51
Non ci credeva proprio nessuno, solo Huey era preoccupato.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

RICCA
01-04-2006, 17:55
Ne sei sicuro??:confused: :confused:

nathan
01-04-2006, 18:03
cari saluti da uno che ci è cascato alla grande:lol:

ma tanto prima o poi ti ripiglio ... sì, sì, sì che ti ripiglio !;)
io manco sapevo cosa è successo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

01-04-2006, 18:05
non ci ho creduto manco un secondo :lol:

Gert
01-04-2006, 18:11

... più dieci caratteri ...

absolute beginner
01-04-2006, 18:13
l'avvocato Giuseppe Trota ti contatterà presto per il rimborso delle 20 telefonate che ho dovuto fare per il giro randagio di domani.... :lol: Poi c'è la mia parcella per le 15 che ho ricevuto da parte di mukkisiti preoccupati....:lol::lol::lol:

Buon primo aprile anche a te!!!

Concordo...;)
infatti...

http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1004947&postcount=8

Lamps!

Panoramix
01-04-2006, 18:16
Ma vaff!!! :mad:

Stamattina pensavi di mandare mail ai giornali e copia conoscenza a BMW per far conoscere all'Italia intera lo scempio che ci avrebbero fatto!!!

Poi mi è venuta in mente la data e ho detto... aspettiamo.

Bravo Bu, ti è venuta bene!!

:D :D :D

mary
01-04-2006, 18:27
Solo ora mi sto riprendendo...
Ho fatto una lettera alla BMW Italia nella quale riprovavo fortemente il loro comportamento ecc.
Meno male che non ho cominchiato ad insultarli, perchè ero proprio fuori di me.
Ho fatto diverse telefonate in giro a " IL MAGLIO "," STEU 369 "," Hirony" e man mano mi è cominciato a sorgere il dubbio.., ma possibile che sono stato tanto co@@@@ne???:scratch: :scratch: :pottytra: :toimonst: :cry: :crybaby: :notworth: :partyman: :violent1:
Oltre tutto avevo avvissato tutti i soci del Club ( 100!)...
Ho dovuto fare una lettera di rettifica e di scuse, perchè anche alcuni di loro avevano cominciato a scrivere...
Comunque vi assicuro che la cosa ha fatto il giro d'Italia e tanti hanno scritto pur frequentando pochissimo il forum e non essendo neanche iscritti.
Bumotoooooooooooooooooo, che cacchio fai?
Comunque questa notte potrò dormire.....
Tutto è bene quello che finisce bene...speriamo.:D

mary
01-04-2006, 18:28
...volevo aggiungere...
BUMOTO è matto da legare!;)

mary
01-04-2006, 18:31
mandatemi l'indirizzo dell'avv. TROTA.:-o :mad:

Bumoto
01-04-2006, 18:33
io ho iniziato a preoccuparmi sull'entità dello scherzo quando mia moglie mi ha chiamato (ero in fiera a reggio emilia...) per chiedermi cosa fosse successo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia
01-04-2006, 18:34
non ti dico quello che penso,mi banneresti a vita, ma i soldi per la telefonata a sergio me li devi ridare:mad: :mad:

lele
01-04-2006, 18:37
è stato un pesce bellissimo

Mamu
01-04-2006, 18:38
'ST...DO !!! :chain: :evil: :gib: :chain: :evil: :gib:

STupenDO, volevo dire STupenDO, lo scherzo, si si davvero STupenDO :-o

mistral
01-04-2006, 18:39
Porca pupazza...... pure quest'anno ci sono cascato !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ero tanto "preoccupato" che sono stato tutta oggi in garage a far lavoretti sulla mukka, malgrado fuori ci fosse una giornata stupenda.
...STARDI MA GRANDI !!!

sandrine
01-04-2006, 18:40
BRAVOOOO!!! Ci sono cascata in pieno. Ho telefonato a Giampiero alle 8,30 (stava ancora domendo) per dargli l'infausta notizia. Invece di mandarmi in quel posto ha cominciato a ridere dandomi della boccalona.

Enzofi
01-04-2006, 18:43
io ho iniziato a preoccuparmi sull'entità dello scherzo quando mia moglie mi ha chiamato (ero in fiera a reggio emilia...) per chiedermi cosa fosse successo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo dimostra che lo scherzo é veramente riuscito, ma soprattutto l'affetto che ci lega tutti a QDE.
Lunedì mattina in BMW Italia si domanderanno cosa mai sia successo e perché abbiano ricevuto tante e-mail di protesta.
Pure a Motocliclismo ho scritto !!!!
che pirla che sono !!!!

ilmaglio
01-04-2006, 18:44
.. dico la verità .. se fossi bmw ... un sito che si spaccia x mukkisti .. co tutti 'sti impresentabili carotoni ... vari maniaci dei richiami altrui ... denigratori ... Prenderei provvedimenti!!!:lol: :wave:

Mamu
Ginaluca, pensa che ho telefonato pure a mio fratello (Stew) stanotte all'una passata per dirglielo. Mi sa che ti ha mandato un sms stamattina......
:mad: :mad: :mad:

BimboMix
I c'ero cascato :lol: , con tanto di e-mail x chiedere spiegazioni!!!!! :mad:

_nik_
01-04-2006, 18:46
RAGAZZI!!! E' da poco che vi frequento e non sono ancora motorizzato però ieri ci sono rimasto veramente troppo di cacca!!

Ho cominciato a cercare in giro per vari forum i frequentatori assidui di QDE... dalla serie: ho trovato con google barbasma su www.sahara.it... Hehehehe
Poi ho lasciato un post su di un forum dedicato alle Gs...

MAROOOOOOOOONA! Evviva! Sono veramente contento...sarebbe stata una grossa perdita per tutto il mondo del motociclismo.
Grandi QDE!!

W LE MUKKE
W LA GNOCCA

_nik_
01-04-2006, 18:47

ERA UNA SCHERZO!! Sei matto! :snipe: :snipe: :cool:

Alessandro S
01-04-2006, 18:52
questo dimostra che lo scherzo é veramente riuscito, ma soprattutto l'affetto che ci lega tutti a QDE.
Lunedì mattina in BMW Italia si domanderanno cosa mai sia successo e perché abbiano ricevuto tante e-mail di protesta.
Pure a Motocliclismo ho scritto !!!!
che pirla che sono !!!!

Magari se lo chiederanno anche alla procura di Milano, che pare abbia ricevuto numerose mail di richiesta di informazioni!:lol:

Io ci sono cascato in pieno, quando l'ho visto ieri notte. Solo stamane ho pensato allo scherzo!

Il prossimo primo aprile organizzate l'arresto di Bumoto!
Ciao
Alessandro

Massyfor
01-04-2006, 18:52
Gianluca......................MA VA A DAR VIA I CIAPPPPPPP!!!!!!!!!!

Ho passato tutto il giorno a cercare notizie con google :mad: :mad: :mad:

Cmq. ti rendi conto di come sei drogato da QDE!:eek: :eek: :eek:

Lamps

FRANZ.cesco
01-04-2006, 18:53

He He....:lol: aspetta che leggano la mia e-mail piena di insulti......e poi vediamo .....:lol:

Suino
01-04-2006, 18:53
BASTARDI :lol: :lol: :lol:

guidopiano
01-04-2006, 18:54
questa mattina mi sono svegliato ...o bella ciao bella ciao bella ciaociaociao..

dicevo !!!!! questa mattina mi son svegliato un pò più tardi del solito:( erano le 7,30.... come un automa vado davanti al pc ...lo accendo !!! e intanto vado a fare pipì torno e mi collego !!!!...ho ancora gli occhi da cinese ...piccoli piccoli .... la pagina di QdE non si visualizza ....lavori in corso... penso io...vado su google e ricerco QdE .....clicco !!!!......... eeeee
bam :mad: :mad: ...mi si sono spalancati gli occhi come se mi avessero messo in c..o una trave .......ma porca s t r o n z a !!!!...... subito SMS a BU ...e non mi risponde :mad: ...altro SMS a Eugeniog e non mi risponde :mad:

poi mi sveglio meglio ....e rifletto !!!!..... ma vaffa re un cu lo...!!!!:lol:

:!: ci son cascato !!!!!.....in pieno !!!!! :!:

;) ;)

Bumoto
01-04-2006, 19:41
sono uscito alle 6,00 di questa mattina... ho acceso ìl cell in auto mentre andavo a reggio... mentre guidavo iniziano ad arrivare i messaggi.... beh alle 6,30 avevo già ricevuto 20/25 sms... ahhahahah

fortealamo
01-04-2006, 19:51
utenti POLLI !!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e admin b@stardo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

di chi e' stata la prima mail??? :cool:

luHa
01-04-2006, 19:51
Ma c'ha raggione mammà BieNVè, chiudere chiudere!! Questo sito di "NonGentlemensBaiker".....ma dico io TSE'!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comunque il messaggio di Bumoto era chiaro: E' ARRIVATA LA PRIMAVERA, ANDATE IN MOTO INVECE DI STARE DAVANTI AD UN COMPUTER!!! :cool:

Propongo inoltre un cambio di nick ad AlexVT......Bù, ma hai visto che ha scritto su "Anima Guzzista"?

madfish
01-04-2006, 19:53
Complimenti per lo scherzo, una vera zingarata!
matteo

mototour
01-04-2006, 19:55
BRAVOOOO!!! Ci sono cascata in pieno. Ho telefonato a Giampiero alle 8,30 (stava ancora domendo) per dargli l'infausta notizia. Invece di mandarmi in quel posto ha cominciato a ridere dandomi della boccalona.
UAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAUUUUU...(riprendo fiato)......
....UUAHAHHAAHHHAHHHAHAAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHhahahahhah..amm.ehm...
Il saggio Giampiero.:D :D

gb.iannozzi
01-04-2006, 19:57
Dico Ma Siete Matti? Ho Sparato 20 Sms Ha Tutti Quelli Che Avevano Bmw! Stamattina Ho Fatto Le Foto E Stavo Per Mettere La Moto Su Ebay, Non Sopportavo Un Simile Comportamento... Oh Dico Va Bene Burloni Ma Por....a

sandrine
01-04-2006, 20:01
UAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAUUUUU...(riprendo fiato)......
....UUAHAHHAAHHHAHHHAHAAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHhahahahhah..amm.ehm...
Il saggio Giampiero.:D :D

Domani passo, come temevi qualche giorno fa, e ti faccio ridere io.

Il ginocchio?

ambroeus2003
01-04-2006, 20:04
grandiosso,nn c sono cascato ma..... ho informato gli amici,minkia x un atimo però.....la Guzzi nn l'ha comprerò maiiiiiiiiiiiiii GRANDE BUMOTO..:D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Motorrad56
01-04-2006, 20:04
Ecco cosa riportava stamane un autorevole quotidiano

cliccate sull'immagine per ingrandire

http://img332.imageshack.us/img332/8589/testata7tm.th.jpg (http://img332.imageshack.us/my.php?image=testata7tm.jpg)

mototour
01-04-2006, 20:05
Domani passo, come temevi qualche giorno fa, e ti faccio ridere io.

Il ginocchio?
Passa pure, io sarò a circa 30 Km da dove passerai.....:lol:
Dovrei rientrare al lavoro verso metà settimana anche se mi hanno fatto un certificato di malattia di venti giorni...:rolleyes:
Il ginocchio va bene, ogni tanto mi arriva qualche fitta ma siamo appena al secondo giorno, tra altri due dovrei togliere le bende ed i (pochi) punti.
Un salutone a te e Gipi.:D

sandrine
01-04-2006, 20:08
Ce l'hai una carrozzella? TI PORTO A PRENDERE IL GELATO.

Gary B.
01-04-2006, 20:09

Nato di 'hane!!!:lol::lol::lol: ho anche spedito una mail di rimostranze a BMW italia:mad::mad::mad:

mototour
01-04-2006, 20:10
Ce l'hai una carrozzella? TI PORTO A PRENDERE IL GELATO.
GIPIIIIIIIIIII AIUTOOOOO:lol:

gpepe
01-04-2006, 20:10
...te scocca 'n furmine...te corga 'n petto....:D :D

GsTrip
01-04-2006, 20:14
Bumoto Bastard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI GIOCO CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!!!!! IO IERI SERA STAVO QUASI PIANGENDO!!!!! E POI SE FOSSE STATO VERA MI SAREBBE TOCCATO LAVORARE IN UFFICIO!!!!!!!!

GUL1959
01-04-2006, 20:22
:confused: :confused: :confused: :confused:
HO BECCATOOOOOO !!!!!!!
C@@@O SE HO BECCATOOOOOO
.......................................complimenti D :D :D :D :D :D :D :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox:

enricopa
01-04-2006, 20:23
SIMPATICO SCHERSETTO MA NON HO MAI TEMUTO E COMUNQUE GLI ADESIVI SULLA MOTO NON LITOGLIEVOMANCOPERILCASSO ANCHE A RISCHIO DI DIVENTARE UN RICERCACATO DALLA INTERPOL PER PUBBLICTà OCCULTA DI SITO OSCURATO

CIAO A TUTTI

briscola
01-04-2006, 20:28
Però un pesce o si fa bene o non si fa....doveva scadere il 2!!!!:lol:

STRESS
01-04-2006, 20:37
Fancu@o!!!!!!!
Ho scritto decine di email di protesta alla Bmw italia!!!
B@@@ardi!!!!
Cmq meglio così!!!!!

macfranz5
01-04-2006, 21:54
Bumoto vagagher....:lol: :lol: :arrow:

Franz

paolo chiaraluna
01-04-2006, 21:56
Porca miseria sembrava proprio vero........:mad: :mad:

già:mad: :mad: :mad:

Flinstones
01-04-2006, 23:14
....caduto dentro a piedi pari :mad: .

...anche perchè tempo fa bazzicavo i siti di pirateria per la tv satellitare, quindi capitava spesso che li chiudessero lasciando solo schermate del genere....anche se a pensari bene quelle cominciavano sempre con il logo della repubblica italiana.

Bravo.

MaxIt
01-04-2006, 23:21
Ieri notte ho riempito di sms gli amici QdE per avere notizie!
Sarà che il 1° Aprile è il mio compleanno, io lo prendo sempre sul serio... :hmph: :hmph: ;)

Bleach
02-04-2006, 00:20

...e ci credo... 3000 mila persone che pensano di essere eggheinst mica si buttano nel cesso :cool: :lol:

Paolo Grandi
02-04-2006, 09:26
PORCA TROTA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dico solo che IN QUESTO ISTANTE mi ero seduto per iniziare a scrivere una e-mail di fuoco:violent3: a BMW Italia.
Ieri complice la fretta non mi sono assolutamente soffermato sul discorso 1° Aprile :mad:
Ci sono cascato in pieno :lol:
Che paura!!! Bastardissimo......;)

Muntagnin
02-04-2006, 10:33
Ecco perchè Giuda Icarota .. proponeva a tutti di iscriversi al forum delle carote ... era persino disponibile a fare lui le iscrizioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Globetrotter
02-04-2006, 10:38
Uno scherzo molto ben confezionato e ... ci avrei quasi creduto se non avessi osservato la data ... il 1° di Aprile una cosa del genere ci stava :lol:
Posso però affermare che QdE crea dipendenza : ve lo immaginate se, di punto in bianco, un sito del genere non esistesse più ?
Meditate gente, meditate ...

Biff
02-04-2006, 10:40
Bu questi scherzi non si fanno :mad: :mad: :mad:

w QDE

:D :D :D :D :D :D :D :D

zamax
02-04-2006, 11:06
Qui siamo due ore avanti rispetto all'Italia.. ieri quindi ...paura in anteprima!!!
Niente QDE!!!!

Per fortuna.... fatttisscherzooo!:lol:

raffapaz
02-04-2006, 11:46
.....io ci sono cascato in pieno,era una settimana che non mi connettevo e quando ieri sono tornato ho visto la scritta infame!!!:mad: :mad: :mad:

Lo Zingaro
02-04-2006, 15:31
l'avvocato Giuseppe Trota ti contatterà presto per il rimborso delle 20 telefonate che ho dovuto fare per il giro randagio di domani.... :lol: Poi c'è la mia parcella per le 15 che ho ricevuto da parte di mukkisiti preoccupati....:lol::lol::lol:

Buon primo aprile anche a te!!!
Tra i quali il mio SMS che ci sono caduto in pieno!!! :toothy6:

Rantax
02-04-2006, 17:14
.........taccistracci.............cè sò cascato cò tutte e scarpe...........bastardazzo di un Bumoto................:lol: :lol: :lol: :lol:

vibobo
02-04-2006, 20:25
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AstEniA
02-04-2006, 21:12
Io stavo gia vendendo il Gs per prendere una jap.....

dr.Sauer
02-04-2006, 22:30
ben fatto.
ci sono cascato in pieno.

stavo già inca@@andomi con bmw italia