Visualizza la versione completa : Bumoto è un...
Andreino
01-04-2006, 16:52
GRASSONE PIRLA!
:mad:
1Muschio1
01-04-2006, 16:54
GRASSONE PIRLA!
1000%1000 :mad: :mad: :mad:
non si fà così ....:-o :mumum: :confused: :( :rolleyes: :arrow: :!:
GRASSONE PIRLA!
Ci aggiungo pure altro se vuoi...oggi gli avevo mandato anche una mail di solidarietà!!!:mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adessociprovo
01-04-2006, 16:57
e gli ho pure mandato un sms a mezzanotte!!!! :mad: :mad: :mad:
Fufi ha ragione! :D
:lol: :lol: :lol:
Andreino
01-04-2006, 17:00
Riditi sta cippa di minchia....leggi bene il messaggio che ti ho mandato e aspettati una sfilza di pedatoni nel cul0....qui il cell suonava anche alle 02.30 stanotte (ovviamente chi chiamava aveva la coda di paglia per alcuni scritti) :sign10:
Ahahahahah e pensare che io e Andreino cercavamo di convincerci via sms che fosse uno scherzo...se non fosse stato il primo aprile ci sarei cascato...
Però Bumoto...li mortè...così d'acchito m'è venuta una sincope...e ho pensato "E sì che Barbasma non ne sta sparando neanche tante in questo periodo..." :lol::lol::lol:
marcoexa
01-04-2006, 17:01
quoto 100% i primi 10 secondi me la sono cagata!!
*sgommina*
01-04-2006, 17:02
ci sono caduta anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma vada via ai cìapp.....:rolleyes:
marcoexa
01-04-2006, 17:14
ho deciso di citarti in giudizio per lesioni psicofisiche con risvolti nella sfera intrafamiliare!! accusa reato colposo!!!
:):):)
meteorina
01-04-2006, 17:17
:( ho deciso di citarti in giudizio per lesioni psicofisiche con risvolti nella sfera intrafamiliare!! accusa reato colposo!!!
:):):)
mizzeca ci avevo creduto....crudele di un bumotazzo:lol:
e ho pure mandato una mail di protesta alla BMW!!! ehhhhh
una delle poche volte in cui sono contento che fosse solo uno scherzo.
ad ogni modo in mail di insulti a BMW Italia l'avevo mandata, male non gli fa di certo.
.... anche in svissera ... bumoto pirla!!
:lol: :lol: :lol:
..sei troppo avanti !!!!!:!: :!: :!:
Ma cavolo era il primo di aprile credevo fosse ovvio che era un pesce....:lol:
adesso mi sa che abbiamo inatasato la casella di bmw italia...:rolleyes: :-o :lol:
almeno per un mese dobbiamo parlare bene delle nostre mukke altrimenti ci segano davvero...:confused: :lol:
adesso mi sa che abbiamo inatasato la casella di bmw italia...:rolleyes: :-o :lol:
almeno per un mese dobbiamo parlare bene delle nostre mukke altrimenti ci segano davvero...:confused: :lol:
Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, costruisci e assembli le più belle moto del mondo, che non si rompono mai, i tuoi meccanici sono i migliori al mondo, i tuoi prodotti costano il giusto e se vuoi mandare qualcuno a frustare a sangue quel balordo del gv FALLO!!!!!!
a pensarci, dopo, poteva essere uno scherzo. però era realistico.
Vicino a casa mia c'era un' officina di preparatori BMW.
Usavano carta intestata stile bmw, esponevano il marchio, facevano pure i tagliandi. Però non facevano parte della rete ufficiale e dopo anni di cause bmw li ha fatti chiudere.
quindi...
01-04-2006, 17:32
non ci ho creduto manco un istante :lol:
Olmolibero
01-04-2006, 17:43
Gia ieri sera ho denunciato la cosa sul forum di mototurismo ma pensandoci avevo intutito lo scherzo.......
crudele e cattivo:lol: :lol: :lol:
Stamattina ritirando la moto dal conce per il tagliando l'ho preso come capro espiatorio insultando lui e la BMW...POVERACCIO!!:rolleyes: :rolleyes:
INVECE:toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1:
..........si sentiva la puzza!
Pero' il capo della Procura di Milano che firma il sequestro .............ma potevi informarti meglio!
Comunque una bella fantasia...:weedman:
Il Veleggiatore
01-04-2006, 18:00
GRASSONE PIRLA!
BU, mettimi il nick che vuoi, ma aderisco :lol: alla sogliola :lol: :lol:
all'inizio ero sicuro che fosse uno scherzo; poi sono andato a cercare su gugiol il nome del procuratore e ho scoperto che proprio oggi si sarebbe insediato....cavolo, a quel punto il dubbio è diventato concreto..:( :lol:
***** già pensavo come ovviare tutta la settimana!!!! mi sarebbe toccato lavorare senza pause QDE!!!!!!!
CMQ FANC.......
Bumoto è un...:mad:
..... gran Burlone!!!! :lol: :lol: :lol:
oggi ve la lascio passare.... ve lo siete meritati... ahahahahhah
ah... si???!!!!
era un pezzo che volevo dirtelo....
in quella foto in mutanda eri proprio
ORRIBILE:pale: :pale: :pale:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::brushtee: :brushtee: :brushtee:
bellissimooooo ... :) complimenti ....... beccato in pieno :)
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/P1.jpg :lol:
speriamo che anche qualcun altro la lasci passare e non abbia downoadato la pagina, va...
comunque tranquillo che alla peggio si può sempre tentare la carta dell'infermità mentale....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Certo che se una mezza maledizione nostra avesse raggiunto la BMW oggi a quest'ora ragazzi :confused: :confused:
.......e pensare che ho scritto un e-mail ad alberto "il borsaro", bi-power e timerider per far circolare il passaparola!!!
Dando la massima disponibiltà per qualche crociata virtuale per la riattivazione del sito!!
Avevo già iniziato a cercare un psicologo come supporto!
Bumoto: ma vada vià ol c@l!!!
P.S. bello scherzo però!
il franz
01-04-2006, 18:35
Mi stavo preparando a qualche burlata sul forum...
ma quando ho letto nome e cognome... non pensavo ad uno scherzo...
Cascato in pieno! ;)
ilmaglio
01-04-2006, 18:39
.. scusa Bu ... Ma.. essere svegliato di sabato mattina alle 6 .... fare il solito controllino .... Ed essere pienamente svegliato solo da quella sorpesa ..!!!
Chi si ricordava del 1 aprile .. non mi ricordo neanche i compleanni dei figli!
E ieri pomeriggio , dal conce, avevo sentito parole che mi son sembrate .. profetiche ... scivono calunnie ... ma finirà .. eh .. finirà ...
:!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave:
Avevo capito che era un pesce d'aprile, ma ogni tanto il dubbio mi tornava in mente...e comunque un bel colpo me lo sono preso!
GRASSONE PIRLA!
100%+ 10 caratteri
MA il GV nn aveva altro ***** da pensare che a un pesce d'aprile di questo genere...... :mad: :mad: :mad: :mad:
MOnk
Io pensavo fosse il 31 marzo!:confused: :-o
aaoooooo....ce so cascato co tutte le scarpe.:confused: :confused: ......... poi il mio zainetto mi ha ricordato del pesce d'aprile :lol: :lol: :lol: ......... azzz però è riuscito alla grande!!!!!
PS: si ha notizia di qualche conce BMW incendiato durante la notte????:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
01-04-2006, 19:01
era ovvio ....una sega !!!!
se fosse stato vero ....la vendevo e mi comperavo una carota anch'io:(
alfred_hope
01-04-2006, 19:04
Io ho tremato 2 minuti... :rolleyes: :rolleyes: poi mi sono ricordato del 1 Aprile:compress: !
Per fortuna che è stato solo scherzo, mi sarebbe dispiacciuto in primis per le persone che ci andava di mezzo, e dopo per la nostra comunità che cmq bene o male a me piace parecchio!
:D :D :D
Linguaccia
01-04-2006, 19:06
caro gran visir.
sono cascato anche con le scarpe nel tuo bellissimo scherso.
ti rispetto,MA HAI PRESENTE IL PESCE SILURO;SPERO CHE QUALCHE PESCATORE POSSA FARTELO ASSAGGIARE;MA NON DALLA BOCCA:!: :!:
lucamarck
01-04-2006, 19:08
oggi al Marche Tour eravamo tutti preoccupati, ma qualcuno aveva insinuato che era uno scherzo:lol: :lol:
quando ci siamo salutati ci siamo detti: "ci risentiamo sul forum.....se ancora esiste!!!!!":lol: :lol:
Massyfor
01-04-2006, 19:09
Concessionari bruciati no, ma un raduno con mazze e catene sotto la sede della BMW ITALIA penso che sia stato nei pensieri di molti!
Per fortuna che era sabato pensa fosse stato un giorno della settimana con tutti al lavoro e pochi in giro in moto..............miiiiiiiiiiii che bordello :mad:
Cmq confermo BU Ma va.............:lol:
Lamps
Appena letto mi è venuto un colpo ...poi vedendo la data in basso a sx mi sono detto qui il Grande Capo ci sta pigliando per il c@lo.... e se la ride anche di gusto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era ovvio ....una sega !!!!
se fosse stato vero ....la vendevo e mi comperavo una carota anch'io:(
Un paio di mail le ho scritte anch'io.....:mad:
Certo lo scherzo era ben congegnato, un (bel) pò rognosi siamo, e magari in Procura (ho pensato) non saranno certo stati a guardare le date (mi son detto) :pale:
Già vedevo riunioni in clandestinità di QDEaficionados per organizzare l'assedio in moto della nota "fabricheta" !
Certo, se fosse stato vero, la KTM avrebbe venduto 6.000 carote in un mese (altre 4.000 distribuite sulle altre marche), il mercato sarebbe stato inondato da BMW usate, e noi saremmo stati costretti a sopportare gli sfottò del Barbasma (a cui peraltro ho anche scritto) per il resto della vita :confused:
Certo Bumoto che ci avevi organizzato veramente un bello scenario :rolleyes:
Che te possino ! :(
fortealamo
01-04-2006, 19:11
Bu, ora il vero rischio e' che qlcuno ti denunci per circonvenzione di ......POLLI ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
duca_di_well
01-04-2006, 19:13
Semmai dovessi incontrarti....credo che t' abbraccerò (forte)!!!!!
GRASSONE PIRLA!
100%:mad: :mad: ....nun se fa così.:lol: Sono tornato a casa alle due di notte e ho visto il sito chiuso.... ho acceso skype e ho visto andreino e l'ho massacrato di domande:-o :confused:
sylver65
01-04-2006, 19:17
http://www.balene.it/balene/concorso/Primo-aprile!!!.jpg
mototour
01-04-2006, 19:26
GRASSONE PIRLA!
C'è un certo Dan di Viareggio che c'è cascato in pieno con tanto di telefonata allarmata al sottoscritto che, naturalmente, ha subito pensato alla burla: che potevamo aspettarci dal cremasco?:lol:
Però mi è piaciuta....:D
DILLO BU'!!!
CHI E' STATO IL PRIMO A MANDARTI UN SMS DI PESCE SGAMATO????
SU DILLO CHE E' STATO IL TUO PSYCHONE...
DILLOOOO!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
greatbiker
01-04-2006, 19:27
Tentativo di pesca senza cagnotti!!
Quasi c'ero cascato, mi ha salvato Kabir che da buon avvocato ha sollevato immediati dubbi........
mancava il timbro della Repubblica ad esempio, nonchè il numero dell'ordinanza....insomma roba da avvocati!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Buon 1° aprile a tuttti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la data messa in fondo faceva pensare ad un pesce d'aprile, ma quando sono andato a cercare su google il nome del magistrato ed ho visto che esiste, m'è venuto un colpo :(
Ho anche telefonato a Merlino :confused:
Ma...chi la fa l'aspetti ;) Bu..iolo (non bugliolo, ma alla toscana :lol: )
Scusate, va bene lo scherzo, ma io con la Procura della Repubblica di Milano ci scherzerei poco...
Non è detto che abbiano altrettanto "sense of humor" a essere citati il primo di aprile...
http://www.procura.milano.giustizia.it/images/fotopalazzobis.jpg
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
GRASSONE PIRLA!
.......quoto al 100%:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate, va bene lo scherzo, ma io con la Procura della Repubblica di Milano ci scherzerei poco...
Non è detto che abbiano altrettanto "sense of humor" a essere citati il primo di aprile...
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ROTFL!!!:lol: :lol:
Grande Guanà!
Va a finì che il pesce ce lo mettono dove dico io....:-o
Un bel.....CAPITONE!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono stato in pena tutto il giorno... che sollievo adesso!
Ci ero cascato in pieno.:(
Senza contare tutte le email di protesta spedite eventualmente a BMW Italia...
Se s'incavolano una denuncia la potrebbero sporgere sì, per il fastidio delle email derivanti da diffusione di notizia falsa e comunque in quanto azienda strumentalizzata su un forum pubblico per un pesce d'aprile... Mica sono Carletto, il vicino del pianerottolo...
Senza contare tutte le email di protesta spedite eventualmente a BMW Italia...
Se s'incavolano una denuncia la potrebbero sporgere sì, per il fastidio delle email derivanti da diffusione di notizia falsa e comunque in quanto azienda strumentalizzata su un forum pubblico per un pesce d'aprile... Mica sono Carletto, il vicino del pianerottolo...
Non credo che BMW si metta a rognare per un pesce d'aprile, sono convinto che ci lavorino persone intelligenti
Mica sono Carletto, il vicino del pianerottolo...
................:lol:
Non credo che BMW si metta a rognare per un pesce d'aprile, sono convinto che ci lavorino persone intelligenti
Non credo nemmeno io, ma se devo dirti la verità, Bumoto, io non avrei rischiato.
Dopotutto, è un forum che chiunque può leggere, insomma una finestra sul mondo...
Aspetta che ti mando m.p....
;)
e infatti non è della BMW che mi preoccuperei...
e infatti non è della BMW che mi preoccuperei...
avro' bisogno del tuo aiuto?
Riccardo
01-04-2006, 20:07
Io ci sono cascato in pieno, pur pensando al pesce. Ho pure mandato una mail a Bmw Italia, mannaggia....
....ricordati che hanno disegnato la ST...............:lol: :lol:
mototour
01-04-2006, 20:14
Tranquillo Bu....però non hanno torto sull'utilizzo del nome, la prox volta pensaci bene.
briscola
01-04-2006, 20:29
GRASSONE PIRLA!
Ma è dimagrito tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
spero proprio di no... perchè se no significa che è grave...
io la data l'avevo letta ma il dubbio mi era rimasto per il motivo che indichi tu
indianlopa
01-04-2006, 22:01
ero in giro in moto ....mi telefona gari.b .....aveva gia scritto alla bmw ......io non sapevo niente gli dico che scrivo anch'io e vado a prendermi il 990.....telefono a barba che era a sciare e sono stato 10 minuti a ridere al telefono con lui ...chiamo gari e non ce la facevamo a parlare da quanto ridevamo.....spero che il buon gari abbia rettificato la mail alla mamma bmw.....grande bu ....però ero veramente incazzato come una bestia ..... meditavo di aprire un sito "quelli contro l'elica"....... :lol: :lol: :lol:
GRASSONE PIRLA!
...con tutto il rispetto ....MI ASSOCIO!!!:mad: :confused:
CI SON RIMASTO TROPPO DI MERD@!!!
adventurer
01-04-2006, 22:12
hei bu.....
ma va a da via i ciappppppp
:mad: :mad: :mad:
ci sono cascato come un pirla:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
già che scherzo divertentissimo :lol: :lol:
ancora crepo dalle risate :lol: :lol:
Secondo me chi lo ha fatto (non faccio nomi)
dovrebbe essere denunciato per
INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO
:( :( :( :( :(
Ti dico solo che in diverse persone hanno chiamato me per sapere cosa era successo..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per sapere se era vero...e io confortavo tutti, sapendo che sei un gran burlone:lol: :lol: :lol:
Marko.Kraljevic
01-04-2006, 23:17
Bumoto ci ha dato la migliore dimostrazione del nostro attaccamento a questa Comunità e merita un grande ringraziamento per averla inventata.
Però questi scherzi sono proprio da grassone pirla! :)
Andreino
01-04-2006, 23:24
uhm....potrebbe anche essere.....:evil5:
uhm....potrebbe anche essere.....:evil5:
sssssssht! :glasses2:
cricro76
01-04-2006, 23:40
BU, Porca zozza!!!!!.... :rolleyes: ma pure dalla Germania mi hai fatto prendere un colpo!!!! Non si fa così!!!!! No no no!!!! :(
Stavo già per prendere il primo aereo per Monaco e mettermi a picchettare sotto la torre della casa madre!!!!!!! :withstup: :lol:
Uffi... non ci potevo credere che un pezzo importante della mia vita fosse stato "oscurato" :love8:
Kilimanjaro
01-04-2006, 23:42
:lol: :lol: :lol: BASTARD INSIDE ! :lol: :lol: :lol:
Mentre sostavamo durante il "Marche Tour", dal mio Qtek 9000 un "Muuuh!" ha echeggiato e gli animi di molti si sono rasserenati......:lol: :lol:
Mbé....almeno lo stemma della Repubblica ce lo potevi mette sopra.....:lol:
Forte Bumoto! Ma io e Huey non ci siamo cascati: Prrrrrrr!!!!:lol:
Bastava un occhio al calendario ed uno a quello che c'era scritto...
Andreino
01-04-2006, 23:44
Mbé....almeno lo stemma della Repubblica ce lo potevi mette sopra.....:lol:
http://www.piersantelli.it/img/Manette.jpg
....erano assicurate....:-o
...stamattina testualmente ho pensato
"...mavaff' te ed i tuoi scherzi di *****..." :lol: :lol:
giuro.. è la verità... dovevo contattare un forumista che mi aveva dato il suo cell via mp.. si.. e come 'azz c'entravo nei mp ?? :mad: :mad:
StefanoTS
01-04-2006, 23:49
Io ho ricevuto un SMS non so da chi? :rolleyes:
Sono andato a vedere ma la cosa che mi faceva dubitare ( mi sono ricordato dopo della data) era il fatto che la pagina non era quella con il logo della procura o della polizia postale....:cool: poi visto il calendario mi sono chiarito i dubbi.....:confused: :confused:
gelande/strasse
02-04-2006, 02:26
.........io c'ero cascato ........
meglio cosi!!!!!!!!!!!!
GRANDE BUMOTO:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ieri mattina ancora assonnato e non ancora connessi i pochi neuroni rimasti,ci ero cascato in pieno :mad: :mad: :mad:
Poi al telefono sentito d'urgenza alcuni forumisti mi hanno ricordato della data :)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1006036&postcount=16
Dopo aver saputo che era un pesce d'aprile, ho anche aggiunto che se mai il forum venisse chiuso davvero in futuro, Bumoto meriterebbe di finire in galera a tempo indeterminato... :snipe: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |