PDA

Visualizza la versione completa : Ho venduto la mukka...

marcoroma
31-03-2006, 19:56
C'è un detto nel mondo marinaro , che dice :
Per i proprietari di una barca, in questo caso una Mukka,i giorni piu' belli sono:

il giorno dell'acquisto e il giorno della vendita.....

...Oggi è uno di quei giorni!!!!!!!!!

Nonostante il portafoglio veramente GONFIO a malincuore scrivo che mi è dispiaciuto darla via...ma purtroppo per me era abbastanza scomoda.Risentivo gia dopo venti minuti di utilizzo un dolore agli avambracci, con "addormentamento" delle due dita ( mignolo e anulare )e non è una scusa...
Aggiungo anche che stanotte sembravo una fettina panata per quanto mi giravo e rigiravo nel letto!!!!!!

Si accettano consigli...:arrow:

Saetta
01-04-2006, 19:42
C'è un detto nel mondo marinaro , che dice :
Per i proprietari di una barca, in questo caso una Mukka,i giorni piu' belli sono:

il giorno dell'acquisto e il giorno della vendita.....

...Oggi è uno di quei giorni!!!!!!!!!

Si accettano consigli...:arrow:

Problemi al collo (cervicale) con il GS, nessun problema con l'R 1200 RT.
Provala.
Come posizione mi sembra altrettanto comoda la K 1200 GT, certo che costicchia...:mad:

Roxter
01-04-2006, 20:16
ma purtroppo per me era abbastanza scomoda.Risentivo gia dopo venti minuti di utilizzo un dolore agli avambracci, con "addormentamento" delle due dita ( mignolo e anulare )e non è una scusa...
Secondo me invece è una scusa bell' e buona!!

:( :( :( :( :( :(

Potevi tranquillamente mettere due riser al manubrio (se ne vendono a bizzeffe.....bastava andare in via Marmorata......)

Hai tradito la fiducia della tua mucchina.....

.......lei non lo avrebbe mai fatto!!!!

L' hai guardata nei suoi occhioni languidi prima di venderla?!?

Non ti sei sentito un pugno allo stomaco quando il nuovo proprietario ha poggiato i suoi chiapponi grossi e brutti sulla sella?!?

:( :( :( :( :( :(

Scherzo ovviamente....:lol:

Fatti il 1200GS.....;)

01-04-2006, 20:19
mi dispiace per te...
consigli; torna in sella al piu' presto
ciao

lucianoerre
01-04-2006, 20:20
buona ricerca!

_nik_
01-04-2006, 23:22
Un consiglio?

Un po' di palestra e un personal trainer che ti rimettesse in sesto! ;)

emiddio
01-04-2006, 23:56
Prenderai il GS,è comodo e versatile...Io dopo una giornata di curve non ho nessun tipo di fastidio,ti puoi solo stancare di guidare...
Provala e vedrai la differenza.

er-minio
02-04-2006, 00:39
Marco, ora fatti il GS e ti tolgo il saluto... :evil4:

marcoroma
02-04-2006, 01:05
Marco, ora fatti il GS e ti tolgo il saluto... :evil4:
Devi intanto toglierlo a quel ciccione di paul pettone...stamattina l'ho incontrato a via anastasio II , con dei fogli in mano e un sorriso a 124 denti...:lol: :lol: :lol: :lol:

marcoroma
02-04-2006, 01:09
Potevi tranquillamente mettere due riser al manubrio (se ne vendono a bizzeffe.....bastava andare in via Marmorata......)

Messi i riser da 2.5...ma non mi hanno risolto il problema....andava meglio ma sempre fastidio

L' hai guardata nei suoi occhioni languidi prima di venderla?!?

Si ...ma ho anche riguardato l'assegno da 10.000 che avevo nel portafogli...:lol:

Non ti sei sentito un pugno allo stomaco quando il nuovo proprietario ha poggiato i suoi chiapponi grossi e brutti sulla sella?!?

no anzi tutt'altro....che tòcco di ragazzo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente
IL GS non me lo faccio , senno' er-minio mi toglie il saluto!!!!!!!:lol: :lol:

marcoroma
02-04-2006, 01:14
Un consiglio?

Un po' di palestra e un personal trainer che ti rimettesse in sesto! ;)

Mah ti diro' in palestra ci vado, e sinceramente non credo che stia cosi' messo male...tra l'altro non è la prima moto che possiedo e questo fastidio non l'avevo mai avuto...prima di questa avevo l' RT

er-minio
02-04-2006, 01:17
Devi intanto toglierlo a quel ciccione di paul pettone...stamattina l'ho incontrato a via anastasio II , con dei fogli in mano e un sorriso a 124 denti...:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so, lo so. :lol:

_nik_
02-04-2006, 09:50
Mah ti diro' in palestra ci vado, e sinceramente non credo che stia cosi' messo male...tra l'altro non è la prima moto che possiedo e questo fastidio non l'avevo mai avuto...prima di questa avevo l' RT

Allora...come dice er Piotta:

non sei più er Ghepardo di una volta. :lol: :lol:

il borsaro
02-04-2006, 13:27
...e mo stai a piedi!!!
Alberto

Ciro_kappino
02-04-2006, 20:22
una sola parola [K:D

vibobo
02-04-2006, 20:27
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: