Entra

Visualizza la versione completa : Ariecchime! Pronto per nuovi km.....

mototour
31-03-2006, 17:32
Salve buHaioli!:)
Mentro sto ascoltando "Don't you forget about me" dei Simple Minds su 102.5 Classic (sono molto legato alla musica anni '70-'80) vi dico che l'intevento al menischiello è andato benone.:D
E' divertente vedere su un monitor un aggeggino che entra nel tuo ginocchio e ti tagliuzza.....:rolleyes:
Cmq ancora quattro giorni di fasciatura e stampelle poi ci si rimette.....pronti per un sacco di km sul GS "vecchio corso", quello di "pura ghisa".
Ci vedremo presto sul Muraglione e dintorni....:D

31-03-2006, 17:36
sono contento per il tuo menisco nuovo di fiamma!
a presto in sella!

Il Veleggiatore
31-03-2006, 18:08
evvaii :D
bene, mi fa molto piacere.
trent'anni fa per il menisco mi fecero uno sbrego di 10 cm e un mese di gesso :mad: :mad:
a presto

gianluigi
31-03-2006, 18:56
............bentornato :d :d :d

Berghemrrader
31-03-2006, 19:34
Sei una pellaccia!

A presto in sella quindi.

cecco
31-03-2006, 22:09
Bentornato Andrea, sai che la stessa sensazione e forse ancora più particolare l'ho avuta quando un paio di anni fa feci tre gastroscopie consecutive? :pukerigh:
Comunque il peggio é passato, ci vediamo presto per una Consuma express, é da un pezzo che non ci torno... ;)

mototour
01-04-2006, 19:04
Bentornato Andrea, sai che la stessa sensazione e forse ancora più particolare l'ho avuta quando un paio di anni fa feci tre gastroscopie consecutive? :pukerigh:
Comunque il peggio é passato, ci vediamo presto per una Consuma express, é da un pezzo che non ci torno... ;)
Grazie a tutti.
Cecco, quando potrò tornare in moto (dieci giorni?) ci penserò senz'altro....
Corrediamo il caffè con una schiacciatina dello chalet in cima al passo....
O un panino al bar a "Scarpaccia"...:D
Tre gastroscopie???
Alla faccia....

Linguaccia
01-04-2006, 19:10
auguroni,ma sei sicuro che era il ginocchio che vedevi:lol:

mototour
01-04-2006, 19:22
auguroni,ma sei sicuro che era il ginocchio che vedevi:lol:
Diciamo che per qualche ora ho capito cosa vuol dire essere impotente, bruttissima impressioOOOne....:rolleyes: