Visualizza la versione completa : dal vangelo secondo AsHt
vado piano perchè questa strada non si confà alle caratteristiche della mia moto:
in 15 km di curve manco un bar!!
:lol: :lol:
ED IL POLSO
31-03-2006, 16:29
Anche perchè non hai nemmeno la moto......E secondo me ritarderà di qualche giorno.......AH!AH!HA!:lol: :lol: :lol: :lol: :butthead:
ED
Anche perchè non hai nemmeno la moto......E secondo me ritarderà di qualche giorno.......AH!AH!HA!:lol: :lol: :lol: :lol: :butthead:
ED
tu rimonta la tua invece :butthead: :lol:
Cinsietta
31-03-2006, 16:37
in 15 km di curve manco un bar!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E come hai combattuto l'arsura?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E come hai combattuto l'arsura?
è stata DURISSIMA, ho dovuto nutrirmi con l'imbottitura della sella e bere liquido dal radiatore, per fortuna avevo fatto un corso di sopravvivenza, altrimenti non sarei qui a raccontarlo... :cool:
ilcobecio
31-03-2006, 16:45
è stata DURISSIMA, ho dovuto nutrirmi con l'imbottitura della sella e bere liquido dal radiatore, per fortuna avevo fatto un corso di sopravvivenza, altrimenti non sarei qui a raccontarlo... :cool:
Che ssstoria! :lol:
Mio cuggino gli è successa la stessa cosa col Ducati che però è raffreddato ad aria ed ha rischiato di morire!
Che ssstoria! :lol:
Mio cuggino gli è successa la stessa cosa col Ducati che però è raffreddato ad aria ed ha rischiato di morire!
in quei casi consigliano l'olio motore...
Cinsietta
31-03-2006, 17:00
Ho capito :lol: scriverò quella strada nel libro nero ... non voglio rischiare di rimanere senza olio motore!
ED IL POLSO
31-03-2006, 17:03
Ho capito :lol: scriverò quella strada nel libro nero ... non voglio rischiare di rimanere senza olio motore!
Lasciali perdere quei 2 li....Sono 2 invorniti....;)
ED
31-03-2006, 17:06
e' il vangelo secondo molti! :lol:
Cinsietta
31-03-2006, 17:07
Meno male!
we asht ma che fine hai fatto??...sei uscito dal letargo??? dai che su i randagiri del nord ci siamo ogni settiman ;)
ilcobecio
31-03-2006, 17:14
in quei casi consigliano l'olio motore...
Chuck Norris una volta ha mangiato un'intera moto.
Non per sopravvivere, ma solo perché aveva voglia di qualcosa di buono.
Era una Boss Hoss. :chuck: :lol:
ED IL POLSO
31-03-2006, 17:16
we asht ma che fine hai fatto??...sei uscito dal letargo??? dai che su i randagiri del nord ci siamo ogni settiman ;)
:lol: :lol: :lol: Lascialo perdere...Sta compilando la stecca come a naia !!!!:lol: :lol: :lol:
....NCLPF.....
ED
:lol: :lol: :lol: Lascialo perdere...Sta compilando la stecca come a naia !!!!:lol: :lol: :lol:
....NCLPF.....
ED
azz-......:lol: :lol: :lol:
ed, và a ciapàl endò ke'l dìs mè nòno :lol:
Il cobecio:
una volta AsHt ha mangiato chuck norris.
la Hoss Boss era di suo cugino. :cool:
poi AsHt ha insegnato a meggaiver come fare una hoss boss alimentata ad acqua con spago e fil di ferro.
con 10 litri ci fai il giro dell'universo.
tutte le volte che vuoi. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |