Entra

Visualizza la versione completa : info pantaloni hg tuareg summer.

nanni1200
31-03-2006, 12:43
lo so che se n'è parlato,ma non ho trovato da alcuna parte il materiale con cui sono fatti. forse cordura 500?qualcuno ne sa qualcosa?
prima di comperare i summer bmw che costano il doppio,vorrei sapere se la consistenza del materiale è la stessa.

vanth
31-03-2006, 12:48
io ho preso i bmw summer. li ho trovati a 80 euro...

l'unico dubbio che ho è: ma le zip sulla coscia, che li trasformano in pantaloni corti, in caso di caduta reggono o ci si ritrova a scivolare coi pantaloncini corti???
considara anche questo.

sui tuareg non so aiutarti

nanni1200
31-03-2006, 14:43
io ho preso i bmw summer. li ho trovati a 80 euro...

l'unico dubbio che ho è: ma le zip sulla coscia, che li trasformano in pantaloni corti, in caso di caduta reggono o ci si ritrova a scivolare coi pantaloncini corti???
considara anche questo.

sui tuareg non so aiutarti
dove li hai presi a questi prezzo!!!!!!!!!

vanth
31-03-2006, 16:16
su ebay... ma è stata una culata pazzesca :D :D :D

ora non li trovi a meno di 145 + 20 spedizione...
fai prima ad andare dal conce...
ancora non li provo...

paco68
31-03-2006, 17:03
io ho sia i summer bmw che i summer tuareg HG
x me sono molto + comodi e pratici gli HG, basta pensare che i bmw non hanno manco la cerniera di ventilazione sulla coscia!!!:mad: la cordura sembra +o- la stessa! ciao

pidienne
31-03-2006, 17:14
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63129

Bob Rock
31-03-2006, 17:38
Ma questi Tuareg summer sul sito HG non ci sono più o sono io che non li trovo?

Ciao

ps dal concessionario ho visto i nuovi City...li ho trovati molto più belli dei Summer, ed hanno le protezioni pure sui fianchi, protezioni, oltretutto, di nuova concezione...è pure vero che costano 190 euro.

http://www.bmw-motorrad.de/_common/img/riderspoint/motorcycle_suits/jackets_trousers/t_city_anthrazit.jpg

pidienne
01-04-2006, 19:47
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63129

nanni1200
01-04-2006, 20:05
x me sono molto + comodi e pratici gli HG, basta pensare che i bmw non hanno manco la cerniera di ventilazione sulla coscia!!!:mad: la cordura sembra +o- la stessa! ciao

puoi leggere da qualche parte se è cordura 500?

pikkolomondano
01-04-2006, 20:10
effettivamente li stavo cercando anche io sul sito ma non sono riuscito a trovarli........ effettivamente sembrano più belli dei summer di bmw..... ma ove stracavolo sono????

Flying*D
01-04-2006, 20:16
Ma questi Tuareg summer sul sito HG non ci sono più o sono io che non li trovo?

Ciao

ps dal concessionario ho visto i nuovi City...li ho trovati molto più belli dei Summer, ed hanno le protezioni pure sui fianchi, protezioni, oltretutto, di nuova concezione...è pure vero che costano 190 euro.

http://www.bmw-motorrad.de/_common/img/riderspoint/motorcycle_suits/jackets_trousers/t_city_anthrazit.jpg

sono solo sul sito tedesco...
tourareg tracker
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop?id=000000dd000000f10007285c00000127e7e9ac 7a&ArtDetailByID.article_id=623&Article_Array_actual=5&InclArtList.currblock=1

Air Hose
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop?000000f1000000f10007285c0000015699f941d4

Tuareg Trail

http://server01.hein-gericke-store.com/openshop?000000f1000000f10007285c000001a3afb99577

Io sicuramente prendero' i tracker..

X chi chiedeva del materiale, e' cordura

triger
01-04-2006, 23:52
un pò Ot ma qualcuno mi sà dire se anche sul dorso della giacca HG tuareg summer c'è l'orrida scritta omonima?
Non trovo una foto del dorso, se ne avete una potete postarla per favore?

Grassie :!:

pidienne
02-04-2006, 00:10
un pò Ot ma qualcuno mi sà dire se anche sul dorso della giacca HG tuareg summer c'è l'orrida scritta omonima?
Non trovo una foto del dorso, se ne avete una potete postarla per favore?

Grassie :!:

c'è una scritta nella parte superiore della giacca, per intenderci quella che passa sopra le scapole. sarà alta una decina di cm e larga poco meno della larghezza della schiena.
non è così orrida come si dice. per quel che costa penso si possa accettare.

triger
02-04-2006, 00:44
c'è una scritta nella parte superiore della giacca, per intenderci quella che passa sopra le scapole. sarà alta una decina di cm e larga poco meno della larghezza della schiena.
non è così orrida come si dice. per quel che costa penso si possa accettare.

Grassie, ci stò proprio facendo un pensierino.....

emiddio
02-04-2006, 00:45

Gli HG TUAREG non sono MICA DI CORDURA!!! Il materiale è NYLON,infatti non traspira per niente SE NON APRI LE ZIP(ce ne sono molte)...Io ho il completo grigio,veramente comodo,ben fatto e bello! E poi ad un prezzo molto basso! Aprendo i VENTILATORI si sta freschi,però guai a fermarsi! ACQUISTO CONSIGLIATO,c'ho fatto tutta l'estate passata.

pidienne
03-04-2006, 01:02
confermo, non è cordura, ma sono molto ben fatti.
ribadisco, ottimo rapporto qualità/prezzo. ;)

ario59
03-04-2006, 08:36
Io gli ho ordinati, tramite il sito tedesco dell' HG, attendo la consegna poi vi dico.

nanni1200
03-04-2006, 09:26

io stocercando dei pantaloni accettabili esteticamente e sufficientemente protettivi.credo che la cordura 500 sia il minimo che possa assicurare una discreta protezione in caso di scivolata,per cui se non sono in cordura,ho dei dubbi sulla loro efficacia. magari è meglio spendere 100 euro in più,piuttosto che ritrovarsi l'asfalto sotto pelle.sbaglio?:!:

Flying*D
03-04-2006, 09:32

Air Hose e Tuareg hai ragione, i Tuareg Tracker sono anche in cordura..

GOBBOMAI
03-04-2006, 12:39
io stocercando dei pantaloni accettabili esteticamente e sufficientemente protettivi.credo che la cordura 500 sia il minimo che possa assicurare una discreta protezione in caso di scivolata,per cui se non sono in cordura,ho dei dubbi sulla loro efficacia. magari è meglio spendere 100 euro in più,piuttosto che ritrovarsi l'asfalto sotto pelle.sbaglio?:!:

http://www.hostfiles.org/usr/files/646/tuareg%20panta.jpg

Sono in Cordura , hanno l'inserto termico/antivento/antiacqua removibile e costano 99 €

Hein Gericke Tuareg Tracker

vanth
03-04-2006, 18:14
ma senza la membrana sono freschi come i bmw summer? quel maledetto sito solo in tedesco mi fa impazzire...

paco68
03-04-2006, 18:43
http://www.hostfiles.org/usr/files/646/tuareg%20panta.jpg

Sono in Cordura , hanno l'inserto termico/antivento/antiacqua removibile e costano 99 €

Hein Gericke Tuareg Tracker
ciao gobbomai,
sabato ho preso la giacca
molto bella e ben fatta, a parte la protezione dorsale veramente ridicola (gomma forellata!), cmq io uso sempre la tartarughina...
ho notato che avendo l'interno termico veste una misura in + rispetto alla summer (io ho summer XL e tracker XXL)
la trovo molto comoda e ben fatta, e ho notato che sul dorso in fondo c'è una zip che contiene il laccio elastico da far passare sotto al cavallo e allacciare davanti sotto la giacca.
per i pantaloni, nulla da fare, c'erano solo taglie giganti! ma cmq arriveranno!
ciao!

paco68
03-04-2006, 18:45
ma senza la membrana sono freschi come i bmw summer? quel maledetto sito solo in tedesco mi fa impazzire...
no! non hanno le zip di ventilazione!
il tracker IMHO è un completo x mezza stagione e passi alpini, la giacca ha la ventilazione sulle maniche e sulla schiena. la giacca summer ha le zip anche davanti sui fianche (tipo rally)

GOBBOMAI
03-04-2006, 19:26
ciao gobbomai,
sabato ho preso la giacca
molto bella e ben fatta, a parte la protezione dorsale veramente ridicola (gomma forellata!), cmq io uso sempre la tartarughina...
ho notato che avendo l'interno termico veste una misura in + rispetto alla summer (io ho summer XL e tracker XXL)
la trovo molto comoda e ben fatta, e ho notato che sul dorso in fondo c'è una zip che contiene il laccio elastico da far passare sotto al cavallo e allacciare davanti sotto la giacca.
per i pantaloni, nulla da fare, c'erano solo taglie giganti! ma cmq arriveranno!
ciao!

Ciao Paco,

alla fine mi sono preso le misure dal sito tedesco, ho scritto a Rene ed ordinato via web i pantaloni taglia M (speriamo che vadano bene)......... poi ho preso un po' di borse rollo, guanti etc etc......... ti dirò che la giacca l'ho testata ed è molto ma molto meglio della SAVANNA 2 che ho.

paco68
03-04-2006, 19:33
Ciao Paco,

alla fine mi sono preso le misure dal sito tedesco, ho scritto a Rene ed ordinato via web i pantaloni taglia M (speriamo che vadano bene)......... poi ho preso un po' di borse rollo, guanti etc etc......... ti dirò che la giacca l'ho testata ed è molto ma molto meglio della SAVANNA 2 che ho.

beh se ti sono piccoli li cambi! io sono 1.80 x 88 kg e larghetto di spalle e la giacca XL sembrava un gilet! x i pantaloni proverò L o XL, boh!
non vedo lora anch'io di testare la giacca
ciao

lucamarck
04-04-2006, 13:03
io l'anno scorso sul sito dell'HG ho preso i calzoni tuareg summer 2 grigi al prezzo di circa 80 euro
mi ci sono trovato benissimo, il colore chiaro fa si che con il sole estivo non si scaldi, le prese d'aria lungo la coscia fanno ventilare e se proprio il caldo e' eccessivo apri anche la zip che serve per farli diventare bermuda.
Non mi ricordo di preciso di che materiale sono ma li danno per antistrappo in caso di caduta
Mi ci sono trovato cosi' bene che quest'anno ho voluto prendermi anche la giacca, ma sul sito non la trovavo piu' di colore grigio.
Ho poi letto di pidienne che ha fatto un ordine al negozio HG di Heilbronn, gli ho scritto in inglese, mi hanno confermato che avevano disponibilita' e dopo una settimana l'avevo a casa. Pagamento con C/C, spese di spedizione gratis se superi le 150 euro.
La giacca costa 100, allora ci ho messo anche i guanti tuareg summer 2 grigi, carini a 29 euro, un antipioggia a 15 euro, e dei guanti da pioggia a 20 euro.
La giacca e' fatta molto bene come i pants, le protezioni sono anche piu' robuste di quelle dei pantaloni e poi c'e' questa famosa scritta "tuareg" sulla schiena da spalla a spalla ma non e' che sia una cosa cosi' vomitevole, cioe' se non c'era era mejo, ma per 100 euro di giacca...... va bene lo stesso:lol:

ario59
04-04-2006, 17:43
Oggi mi sono arrivati i calzoni tuareg tracker...li ho provati staticamente o meglio gli ho indossati, non sono malaccio anche esteticamente...mah! certo che per 99.95 €urini, non sono malaccio...mah!...mi aspettavo qualcosa di più simile agli Santiago o Savannah della bmw...mah! forse questi HG sono più adatti a climi tedeschi che ai nostri...mah! se qualcuno li vuole,:!: quasi, quasi li rivendo...mah!

GOBBOMAI
05-04-2006, 11:17
Oggi mi sono arrivati i calzoni tuareg tracker...li ho provati staticamente o meglio gli ho indossati, non sono malaccio anche esteticamente...mah! certo che per 99.95 €urini, non sono malaccio...mah!...mi aspettavo qualcosa di più simile agli Santiago o Savannah della bmw...mah! forse questi HG sono più adatti a climi tedeschi che ai nostri...mah! se qualcuno li vuole,:!: quasi, quasi li rivendo...mah!

Bhe , io ho la Savanna 2 sia giacca che pantaloni............. e la Tuareg Tracker sia giacca che pantaloni.........

Savanna 2 Giacca : Dynatec 315 € + 155 € di Inserto in goretex senza membrana climatica
HG Tuareg Tracker Giacca: Cordura 149 € con inserto removibile in Sheltex (simil goretex) e membrana climatica

Savanna 2 Pantaloni : Dynatec 200€ (se ricordo bene) + XXX inserto in goretex (NO MEMBRANA TERMICA)
HG Tuareg Tracker pantaloni : Cordura 99 € con inserto removibile in Sheltex (simil goretex) e membrana climatica

PER ME NON CI SONO PARAGONI nel rapporto qualità prezzo .
La HG la usi nelle condizioni climatiche più diverse sia fredde sia calde, la SAVANNA 2 col freddo non te ne fai nulla

Unforeseeable
05-04-2006, 13:30
una domanda forse OT, se io vado nella loro sede di Bolzano mi fanno gli stessi prezzi che si vedono online?
Per intenderci i pantaloni Tuareg Trecker costano anche in negozio 99€?

GOBBOMAI
05-04-2006, 13:58
una domanda forse OT, se io vado nella loro sede di Bolzano mi fanno gli stessi prezzi che si vedono online?
Per intenderci i pantaloni Tuareg Trecker costano anche in negozio 99€?

Si ma chiamali prima per le taglie.......... onde evitare la strada per nulla

xabx
05-04-2006, 15:41
Ciao Paco,

Ciao Gobbomai,
non è potresti inserire il link della pagina web dove hai trovato le misure? Io ho provato a guardare sul sito HG in tedesco ma non lo ho trovato(magari è un mio problema visto che non conosco il tedesco)

GOBBOMAI
05-04-2006, 16:00
Ciao Gobbomai,
non è potresti inserire il link della pagina web dove hai trovato le misure? Io ho provato a guardare sul sito HG in tedesco ma non lo ho trovato(magari è un mio problema visto che non conosco il tedesco)

http://www.hein-gericke-store.com/wShop/

vai su "SERVICE"

poi a sinistrra KLEIDUNG etc etc e metti le tue misure :

Körperhöhe in cm ALTEZZA
Brustumfang in cm CASSA TORACE
Taillenumfang in cm VITA
Hüftumfang in cm Bacino
Schrittlänge in cm Lunghezza della gamba????????????

xabx
05-04-2006, 16:17
http://www.hein-gericke-store.com/wShop/

vai su "SERVICE"

poi a sinistrra KLEIDUNG etc etc e metti le tue misure :

Körperhöhe in cm ALTEZZA
Brustumfang in cm CASSA TORACE
Taillenumfang in cm VITA
Hüftumfang in cm Bacino
Schrittlänge in cm Lunghezza della gamba????????????

Grazie 1000 per l'informazione :-)