Entra

Visualizza la versione completa : Manutenzione a Torino

Merk
31-03-2006, 09:46
Lunedì mi consegnano il GS 1200 nuovo, il vecchio (giugno 2005) l'ho venduto perchè mi faceva paura l'abs.

Visto che vorrei ricominciare con una officina nuova, viste le pessime esperienze passate , passati i mille km vorrei portarla a tagliandare da qualcuno capace di metterci le mani per davvero e far montare scarico completo e olhins.

Dove vado ?

Poletto c'è chi ne parla bene e chi male
Piovano è un pò scoppiato e non fa elaborazioni (credo)

altri?

Abito in centro e il fattore comodità è importante !

Denta
31-03-2006, 10:07
Pottala damme... menne occupo io... vossia stia tranquillissimo... in botte di ferro e'...:lol: :lol:

Io continuo a portarla da Piovano... mi pare strano che non faccia "elaborazioni" visto che se non sbaglio segue (o seguiva lo scorso anno) una EX boxercup che corre nel campionato bicilindrici... Solo che credo preferisca WP a Ohlins a suo dire troppo rigidi...

Merk
31-03-2006, 10:17
Pottala damme... menne occupo io... vossia stia tranquillissimo... in botte di ferro e'...:lol: :lol:

Io continuo a portarla da Piovano... mi pare strano che non faccia "elaborazioni" visto che se non sbaglio segue (o seguiva lo scorso anno) una EX boxercup che corre nel campionato bicilindrici... Solo che credo preferisca WP a Ohlins a suo dire troppo rigidi...

ciao !! non ricordavo fossi giessato anche tu ! la settimana prossima passo a trovare Piovano e mi faccio fare un preventivino... ma può timbrare per la garanzia ?

guglemonster
31-03-2006, 15:52
ciao !! non ricordavo fossi giessato anche tu ! la settimana prossima passo a trovare Piovano e mi faccio fare un preventivino... ma può timbrare per la garanzia ?

da quello che so io, notizie non freschissime ma aggiornate, piovano è IL meccanico bmw qui, elaborazioni e il resto sono il suo pane quotidiano, è un grande e non fa cose brutte alle nostre spalle..... spero (ehehheehh)
dopo parecchi anni la BMW ha ritirato il diritto ai mecc ufficiali per le operazioni in garanzia e bisogna passare dal conce per forza....
bisogna chiedere a povano se passi dal conce, a prezzi di conce, e la fa lui, chiamalo.....

per il resto, spartakus ha le manine d'oro, ma la garanzia è garanzia.........

Diavoletto
31-03-2006, 16:08
per il resto, spartakus ha le manine d'oro, ma la garanzia è garanzia.........

certe manovelle.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Denta
31-03-2006, 16:09
Ciao anche a te Merk...

No, a quanto mi ha detto Alpheus, che conosce bene Piovano, non puo' piu' mettere timbri ufficiali.
Pero' la mia garanzia e' scaduta e continuo ad andare da lui. Mi faccio mettere i suoi timbri e amen.
Pensa che Piovano ha il mio libretto da un anno in attesa del timbro ufficiale del tagliando dei 10.000 (che non arrivera' mai). A giorni gli faccio fare i 20.000 e vedo se riprendermi il libretto o lasciarglielo: ormai devono essere affezionati :lol: :lol: :lol:

Certo che se ti prendi un nuovo e' dura rischiare e non andare da un ufficiale... pero' gli altri che hai nominato non li conosco, dovresti chiedere al Cake che lui qualcuno conosce...

guglemonster
31-03-2006, 16:30
Lunedì mi consegnano il GS 1200 nuovo, il vecchio (giugno 2005) l'ho venduto perchè mi faceva paura l'abs.

Visto che vorrei ricominciare con una officina nuova, viste le pessime esperienze passate , passati i mille km vorrei portarla a tagliandare da qualcuno capace di metterci le mani per davvero e far montare scarico completo e olhins.

Dove vado ?

Poletto c'è chi ne parla bene e chi male
Piovano è un pò scoppiato e non fa elaborazioni (credo)

altri?

Abito in centro e il fattore comodità è importante !

caxxo merk, ma io ti conosco boia faus...............
lavi sempre la moto in cso.. come caxxo si chiama, dopo il mega gs.... dopo corso unione....... scivoli sempre con l'adv??? più vista jamy????

jejejejh al solito, siam sempre lì..........