Visualizza la versione completa : x il mio amico Vigliac
brontolo
30-03-2006, 16:44
http://static.flickr.com/39/120283718_50205ab48a.jpg
L'aspirapolvere è arrivato..................non è una carota, ma per me, endurista del caz, va bene lo stesso......l'Lc8 è troppo cattiva, sarà la prossima!:-o :-o :-o :-o ;) ;) ;)
Anche con quella si fà enduro ....
C@zzi tuoi :lol: :lol:
SirAndrew
30-03-2006, 16:46
Bravo Brontolo....resisti all'onda arancione..e vedrai che la prossima sarà ancora una BMW!!
brontolo
30-03-2006, 16:46
Anche con quella si fà enduro ....
C@zzi tuoi :lol: :lol:
.....come SEMPRE è una questione di manico!!!!:-o :-o :-o :-o
ben fatto roby....se ti piace:confused:
Diavoletto
30-03-2006, 16:50
L'aspirapolvere è arrivato..................non è una carota, ma per me, endurista del caz, va bene lo stesso......l'Lc8 è troppo cattiva, sarà la prossima!:-o :-o :-o :-o ;) ;) ;)
bella complimenti.....
1Muschio1
30-03-2006, 16:50
Bravo Broncolo!! :lol: :lol: :lol:
E' un pochino triste come colore:lol: .. però hai fatto la scelta giusta ... nà bomba !!:D :D :D
gianluigi
30-03-2006, 16:53
woww.....anche se non è il 990, complimenti!!! vedrai che ti farà godere .......!!!!!;) :D :D :D
brontolo
30-03-2006, 16:56
Bravo Broncolo!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: bronColo?!?!?!?!?
E' un pochino triste come colore:lol: .. però hai fatto la scelta giusta ... nà bomba !!:D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: rispetto alla tua........verde muschio!!!!:lol: :lol: :lol:
Bell'acquisto....
e la RT ?
brontolo
30-03-2006, 16:59
Bell'acquisto....
e la RT ?
Aspetta un nuovo proprietario da Superbike.......:) :)
1Muschio1
30-03-2006, 17:01
Veee ... non fare mica il furbo ;) .. alla prima che capita .. paghi da bere ... alla grande ... :D
Ma non l'avrai mica presa con l'abiesse stà moto ... ??!!:mad: :mad: :mad:
brontolo
30-03-2006, 17:03
Ma non l'avrai mica presa con l'abiesse stà moto ... ??!!:mad: :mad: :mad:
Si, mica ciò il manico io!!!:-o :-o :-o
Già detto, endurista del caz,anzi NON endurista e su strada passeggio.:-o :-o
1Muschio1
30-03-2006, 17:10
Si, mica ciò il manico io!!!:-o :-o :-o
Già detto, endurista del caz,anzi NON endurista e su strada passeggio.:-o :-o
:lol: :lol: :lol: Sio Kan che nonno :lol: :lol: :lol: ...
Seeeee vala a cunter a n'eter ... con L'RT mica eri tanto fermo ...;) con il GS .. devi volare .... per forza ... :weedman:
Comunque son contento che non ti sei fatto fregare ... dal KTM ... (brava Pisolo che sai consigliare giusto ...;) )
Grande Brontolo ! :D
Congratulazioni x la motoretta nuova! :eek:
:D :D
super congratulazioni !!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
bravo, ottima scelta!!
e coi cerchi a raggi ci puoi anche venire in Tunisia ;)
Il Maiale
30-03-2006, 17:22
Caro BRONTOLO!!!!
VAFFANKULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah ti aspetto DOMENICA!!!!!!
barbasma
30-03-2006, 17:38
ZIOCANTAINVORNITOOOOO
te lo facciamo fare noi l'enduro adesso che hai il GS!!!:lol: :lol: :lol:
congratulazioni pirla!!!:D :D :D :D
mitico brontolausssssssssssss..... adesso si che hai una moto seria per il maialtitano......che con quel ciospo di TT hai mille pugnette!!!
;-))))))))))
x Vigliac
hai smaltito la sbornia odierna?????????? Ma cos'è un appuntamento fisso del giovedì...prima vino rosso poi vino bianco!!!Che te ne pare dei nani senza transatlatico??????
Di questo passo con l'RT ci resto solo io anche se in casa c'è già qualcheduno :confused: che mormora "ma perchè non ci prendiamo un Gs ?" :mad: :mad: :mad:
evvai brontolo, complimenti!
'ndo caspita sei andato a ritirarla che c'è un metro e mezzo di neve ???
Congratulations!!
brontolo
30-03-2006, 18:12
mitico brontolausssssssssssss..... adesso si che hai una moto seria per il maialtitano......:booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
che con quel ciospo di TT hai mille pugnette!!!
;-))))))))))
Il TT.........ne parliamo in pvt!
Congratulazioni!!! :D :D :D
Bella la Grigia!!!!!! :!:
barbasma
30-03-2006, 18:14
ahhaha ma ci sei andato a sciare???:lol:
albertod
30-03-2006, 18:38
Potevi anche dirlo che aspettavi il gs!;) Non sono il Barbatti che ti spacca i maroni.:lol:
complimenti:D :D
lucianoerre
30-03-2006, 18:57
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
zucca74GS
30-03-2006, 20:30
Ciao BUSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Complimenti per la moto!!!!
brontolo
30-03-2006, 20:31
Potevi anche dirlo che aspettavi il gs!;) Non sono il Barbatti che ti spacca i maroni.:lol:
complimenti:D :D
Ma secondo te, uno come me e con la moto che avevo, cosa poteva comperare?:) :) La cosa più scontata.......:-o :-o
Lo scimmione KTM ce l'ho, eccome se ce l'ho, ma forse l'aspirapolvere :lol: è più adatto a me (noi).......il KTM lo proverò se Stefano me lo concederà.:)
http://static.flickr.com/39/120283718_50205ab48a.jpg
Scusa, ma la parete striata dietro l'hai lisciata con quella mano a paletta?
Complimenti, dev'essere stata 'na faticaccia...
:confused: :lol:
grande, complimenti... :D :D :D :D
Il Maiale
30-03-2006, 21:11
x Pisola, IO NON BEVO MAI, SORSEGGIO!!
Complimenti per la moto, ERA ORA ZIO PORK vi aspetto Domenica!!
Complimenti brontolo;)
:D :D :D
brontolo
30-03-2006, 21:16
x Pisola, IO NON BEVO MAI, SORSEGGIO!!
Complimenti per la moto, ERA ORA ZIO PORK vi aspetto Domenica!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sta facendo il ragù......tu fai un'altra cosa che finisce in "...eggio"!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao pataccone!!!!!!
Il Maiale
30-03-2006, 21:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sta facendo il ragù......tu fai un'altra cosa che finisce in "...eggio"!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao pataccone!!!!!!
dopo la sorseggiata sono andato a girare in un pistino che mi avevano descritto....dopo un pò che giravo a caanone intravedo 2/3 che mi guardano, mi son detto ZIO PORK come vado.....quando mi son fermato mi fanno, o di vè che si gira dall' altra parte:rolleyes: :!: :!: :!:
brontolo
30-03-2006, 21:24
dopo la sorseggiata sono andato a girare in un pistino che mi avevano descritto....dopo un pò che giravo a caanone intravedo 2/3 che mi guardano, mi son detto ZIO PORK come vado.....quando mi son fermato mi fanno, o di vè che si gira dall' altra parte:rolleyes: :!: :!: :!:
ZIOBOIA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: avevi sorseggiato bene!!!!
Te non sei mica normale..................;)
bellissima Brontolo, complimenti. Proprio come piace a me:-p (ma non mi vogliono dare un ca..o della mia erre:mad: :mad: :mad:)
davide.fun
30-03-2006, 22:13
Alla faccia del sor...seggio:lol:
Bravi finalmente avete "visto la luce" brontolo, è la tua moto vedrai che numeri !!!
Complimenti Roby, hai preso un gran moto.
:cool:
...anche se ero convinto che ti saresti accattato un LC8.
:rolleyes:
Ciao
brontolo
31-03-2006, 11:52
Complimenti Roby, hai preso un gran moto.
:cool:
Speriamo, anche se tremo tutte le volte che la accendo......BZZZZZ....spie che si accendono e spengono.....uinuinuin........:lol: :lol: :lol:
...anche se ero convinto che ti saresti accattato un LC8.
:rolleyes:
Ciao
La prossima........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: per me quella che è arrivata al patacca è bellissima.;) ;) ;) ;)
eugeniog
31-03-2006, 11:58
bravissimo ottima moto !!!!
:D :wav: :D
'ndo caspita sei andato a ritirarla che c'è un metro e mezzo di neve ???
Congratulations!!
nuovo conce di Modena....li eravamo al P. Pradarena..giornata strepitosa...solo qualche centimetro di neve qua è là:lol: :lol:
Claudiano
31-03-2006, 14:00
che moto del ca&&o......
:lol: :lol: :lol:
Complimenti a Brontolo e......Pisolo! ;)
E' una grande moto
p.s. hai preso anche i paracilindri come i miei....che fighi :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |