Visualizza la versione completa : MATLEi ciai il morbo...
Diavoletto
30-03-2006, 12:15
.....di mouovere i tred dilla':lol: :lol: :lol:
quasi quesi te ne tiro unpo' diqqua':lol: :lol: :lol:
Con quello "quali gomme per il mio GS" facciamo ping pong da mesi.. Diavoletto, non è che interessa a te, per caso? :lol: :lol:
Diavoletto
30-03-2006, 12:17
Con quello "quali gomme per il mio GS" facciamo ping pong da mesi.. Diavoletto, non è che interessa a te, per caso? :lol: :lol:
orka trota....ne ho a valanghe anche nel tutututuning:lol: :lol:
Diavulas so che è una regola non scritta ma il Bar è uno dei forum visibili anche ai visitatori, quindi anche a minori, se postate le femmine ignude son costretto a spostare nello studio.....
Chiediamo a Bù un forum "i post che nessun moderatore vuole".. :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
30-03-2006, 12:22
Diavulas so che è una regola non scritta ma il Bar è uno dei forum visibili anche ai visitatori, quindi anche a minori, se postate le femmine ignude son costretto a spostare nello studio.....
aggia''''....!!!! che si sono messi a mettere tette e culi.....HAHAAHAHAHHA
paolo b t'ho fatto un regalo:lol:
Visto.. con veloce rimpallo lo rispedisce in campo neutro.. :lol: :lol:
barbasma
30-03-2006, 12:24
ma azzo!!! RIMETTILO QUI... NON SONO STATO IO A POSTARE LE DUE DONNE... E POI ECCHEMINKIA....:mad: :mad: :mad: :mad:
PORCAEVA!!!
le foto di quelle due erano in giro sul web da anni.... ci hanno fatto un calendario ziocane!!!
Mattè... come fai sbagli... se tolgo le tettone si incazza uno... se lo sposto si incazza l'altro..... Fanculizzatevi un po' da soli.....
barbasma
30-03-2006, 12:27
sei moderatore.... puoi lasciare il link delle tettone senza spostare il topic...
azzo... fanculizzatevi da soli stamminkia... questa è censura immotivata!!!!
Mattè... io un po' modero un po' lavoro... Non pretendo di fare al 100% la cosa giusta... almeno come moderatore...
barbasma
30-03-2006, 12:31
appunto adesso riconosci l'errore e rimettilo qui...
ziocane... due tipe nude che manco si vede nulla.... e sposti un topic...
e poi dai del PADREPIO a me!!!
Diavoletto
30-03-2006, 12:33
MInghia ho cheato un MONSTERTRED....
HAHAAHAHAHAHAHAHAH
...........
Dite ad un mode dello Studio di passare il post del Barba sul tecnico.. lo opero e poi lo rimando su.. però prima lo faccio passare da Diavoletto.. :lol: :lol:
Diavoletto
30-03-2006, 12:36
Dite ad un mode dello Studio di passare il post del Barba sul tecnico.. lo opero e poi lo rimando su.. però prima lo faccio passare da Diavoletto.. :lol: :lol:
che lo manda nelle obsolete per validazione preventiva:lol: :lol: :lol:
e poi lo facciamo passare da LC8.org...........
appunto adesso riconosci l'errore e rimettilo qui...
ziocane... due tipe nude che manco si vede nulla.... e sposti un topic...
e poi dai del PADREPIO a me!!!
AH! ECCO A CHI SOMIGLIA! :lol:
KappaElleTi
30-03-2006, 12:39
le tettone al limite mandatele a casa mia
grazie
Matteo e Diavoletto fanculizzatevi....
mi fate morire....:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
30-03-2006, 12:43
Matteo e Diavoletto fanculizzatevi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....mi perdoni se ti spedisco due post sulla barra corta?????:lol:
secondo me e' piu' perversa e' irreale l'dea di tenere le 2 moto che le 2 tipe ignude...
questo è senza dubbio un 3d geniale :lol: :lol: :lol:
propongo Diavoletto per il NOBEL, seriamente :D :D :D
barbasma
30-03-2006, 12:54
muttttt...
http://www.janettracykeijser.com/silly%20girl/silly%20shots/doggy%20style%20poddyweb.jpg
Si è raggiunta la parità. Ora è in "consulenze non motociclistiche" :lol:
Ottimo. Allora si può anche discutere, consigliare, sul prezzo a cui devi vendere il sedere :lol:
Mattè lo so che hai le idee poco chiare..... ma il cane nel contesto a che serve????? E poi... data l'espressione la signora soffre di meteorismo????
Chiamiamo Patologo???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |