PDA

Visualizza la versione completa : Ho configurato la mia RT

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:21
R 1200 RT 16.550€
Rossa, fiancate nere e sella nera

Protezione scarico cromato 100€
ESA 700€
Sella riscaldabile 220€
Manopole riscaldate 210€
Tempomat 350€
Computer 160€
Indicatori direzione bianchi 35€
Antifurto 200€
Presa corrente supplementare 25€

Totale 18.550 € :mad: :mad: :mad: :mad:

Che scimmia sfigata: destinata a morire di vecchiaia :-o

xero70
29-03-2006, 23:22
E ma un pò di sconticino sempre te lo fanno............:lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:25
E ma un pò di sconticino sempre te lo fanno............:lol: :lol: :lol:

stardo.........;)

Muntagnin
29-03-2006, 23:26
e poi mi sfottono perchè ho comperato un sputer ....... 3850 euro ........ sarebbero bastati per gli accessori?

sbaglierò ... ma NOI che abbiamo comperato una BMW ... siamo del tutto con il cervello a posto? per quel che mi riguarda non mi beccheranno MAI più.

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:33
e poi mi sfottono perchè ho comperato un sputer ....... 3850 euro ........ sarebbero bastati per gli accessori?

sbaglierò ... ma NOI che abbiamo comperato una BMW ... siamo del tutto con il cervello a posto? per quel che mi riguarda non mi beccheranno MAI più.

Io me ne frego di loro, io penso a me.
Se c' è una moto che mi piace, e me la posso permettere, anche se costa molto di più di quello che vale, me la compero, e sono contento.
Pazienza se poi loro ci lucrano più del dovuto.
Se invece non me la posso permettere (e questo è il mio caso) non la compero, e va bene lo stesso ;)

Il nostro è un hobby costoso, ma lo è meno di molti altri (pensa a chi è appassionato di barche e spende fortune, o a chi dilapida patrimoni al gioco, ecc) :)

Panzerdivision
29-03-2006, 23:36
pier... perdonami

ma se non sbaglio sei un pistaiolo, smanettone

adesso... va bene il GS

ma la RT!!

non ti conosco, ma cosi di prima impressione non ti ci vedo proprio su quella moto

xero70
29-03-2006, 23:37
Se c' è una moto che mi piace, e me la posso permettere, anche se costa molto di più di quello che vale, me la compero, e sono contento.
Se invece non me la posso permettere (e questo è il mio caso) non la compero, e va bene lo stesso ;)

Il nostro è un hobby costoso, ma lo è meno di molti altri (pensa a chi è appassionato di barche e spende fortune, o a chi dilapida patrimoni al gioco, ecc) :)

Quoto al 100%, sembra un solo discorso con la tua firma :-p

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:42
pier... perdonami

ma se non sbaglio sei un pistaiolo, smanettone

adesso... va bene il GS

ma la RT!!

non ti conosco, ma cosi di prima impressione non ti ci vedo proprio su quella moto

Guarda che la RT piega più del GS, magari è meno svelta in inserimento, ma in appoggio piega di più ;)

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:42
Quoto al 100%, sembra un solo discorso con la tua firma :-p

...................;)

Panzerdivision
29-03-2006, 23:45
Guarda che la RT piega più del GS, magari è meno svelta in inserimento, ma in appoggio piega di più ;)

si ma è teribbile.......

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:46
Hahahahahahahahahaha, ma no dai ;)

Tek
30-03-2006, 00:37
R 1200 RT 16.550€

ESA 700€
Sella riscaldabile 220€
Manopole riscaldate 210€
Tempomat 350€
Computer 160€
Antifurto 200€

:-) a parte il colore e' identica alla mia....

ma qui niente siluri.

Devilman83
30-03-2006, 01:15
Casso è il Tempomat??? :shock:

Cmq complimenti!! :D

Muntagnin
30-03-2006, 01:34
Pier
... NON volevo assolutamente criticare le tue scelte ..... ho fatto solo una considerazione .... liberissimo di spendere i tuoi soldi nel modo che credi più opportuno.

il punto è un'altro ... il prodotto che CI hanno venduto .. vale il prezzo che ci fanno pagare?

Ovvio che sei liberissimo di fregartene del ricarico degli altri ... ci mancherebbe!

Il mio ragionamento è tecnico e non finanziario.

Ho passato 15 gg a girare per le officine .. perchè volevo vedere cosa c'era sotto la plastica.
Ti garantisco che sotto la plastica coreana c'è tecnologia ed anche ben studiata.

Mi son chiesto di conseguenza come mai con un prezzo molto inferiore mi davano molto di più? .. non ho trovato risposta se non che comprando una moto noi paghiamo anche gli enormi costi di sviluppo e partecipazione alle corse. Se così non fosse la BMW venderebbe a cifre molto inferiori .. se non lo fanno è perchè non lo possono fare. Noi comperandola paghiamo anche la nostra quota per far correre le auto.

Il nostro Hobby è costoso? ... e lo dici a me che ho passato una vita nel mondo delle corse?

Io esprimo il mio giudizio .. La BMW sta tirando il collo ai clienti ... tu pensi che prima o poi sta cosa non si trasformerà un boomerang? io sono convinto di sì.
Prima o poi finiranno i dentisti ... o peggio finiranno quelli che firmano spanne di rate per consentirsi un hobby.

Per concludere .. non voglio assolutamente riferirmi a te in alcuna di queste mie farneticazioni. Ho solo pensato che 30 o 36.000.000 di vecchie lirette non valgono una moto .. di qualsiasi marca essa sia.

ipotenus
30-03-2006, 01:58
R 1200 RT 16.550€

ESA 700€
Sella riscaldabile 220€
Manopole riscaldate 210€
Tempomat 350€
Computer 160€
Antifurto 200€

Ho qualche riserva per il colore, ma i gusti sono gusti ...
prova così:

Protezione scarico cromato 100€ (è uno scandalo da non avallare)
ESA 700€ (si vive bene anche senza)
Sella riscaldabile 220€ (????)
Tempomat 350€ (....)
Indicatori direzione bianchi 35€ (semmai in futuro)
Presa corrente supplementare 25€ (ti serve?)

Tutto questo via.

Tieni solo:

Manopole riscaldate 210€ (comodissime)
Computer 160€ (un Plus veramente notevole)
Antifurto 200€ (vedi tu...)

Sono quasi 1500 €*in meno e quinid siamo a circa 17.000. Un po' di sconto non si nega a nessuno (a me l'hanno fatto con tutta la permuta).

bepin
30-03-2006, 05:11
Niente radio? :(

Killarney
30-03-2006, 06:33
Visto che ami viaggiare non è giusto che quella scimmia muoia di vecchiaia.

condor
30-03-2006, 07:06
R 1200 RT 16.550€

ESA 700€
Sella riscaldabile 220€
Manopole riscaldate 210€
Tempomat 350€
Computer 160€
Antifurto 200€

qualcuno diceva che "less is more"...
:rolleyes:
:lol:
:wave:

ilmaglio
30-03-2006, 07:23
Il Giovine Pier sta mettendo la testa a posto ... L'eroico Zainetto, dopo Capo Nord, sta facendo valere le sue ragioni (capirai, con tutto quello che butta la ruota posteriore ...) .... in vista di ..
Io, invece, in fase di regressione giovanile, sto passando dall'RT al GS.
:lol: :lol: :wave::wave:

ilmaglio
30-03-2006, 07:25
.. ma anch'io, se il costo sarà moralmente sopportabile, monterò cupolino dell'ADV, con relativi deflettori sul serbatoio ...:lol: :lol: :wave::wave:

catchmeifyou
30-03-2006, 08:17
Uguale.. Uguale.. alla mia, solo che io ho le fiancate grigie e la sella grigia..

devo dire che la sella riscaldata non è che faccia molto.. si hai le chiappe al caldo.. ma il resto del corpo non è che ne benefici molto..

da novembre ad oggi ho fatto 4000 km e ogni volta che la uso mi diverto sempre di più..

rispetto alla vecchia 850 RT, che avevo, questa è tutto un altro pianeta.. non solo come motore, ma soprattutto come ciclistica..

il mio zainetto poi dice che è molto più comoda dell'altra..

l'unico vero difetto, a mio parere, e il parabrezza che vibra un po' troppo, ma nel misto io lo tengo abbassato per cui non da fastidio..

e le borse laterali, in cui non ci stanno più i caschi..

per il resto è :eek: :eek:

pongo
30-03-2006, 08:43
Leggendo i tuoi optional ho scoperto che: ho messo pure io la protezione scarico cromo, la seconda presa di bordo era di serie.

La sella riscaldata: per il Krystall ho preso la stola Klan e i pantaloni, e fino a Kiel con neve e compagnia mi sembrava di essere in macchina, :D :D

da Oslo in poi con (da -18 a -24) i problemi erano altri pero' stavo caldo!

Prossima aggiunta le calze Klan, i riscaldatori a pile piedi bmw non riesco a regolarli e quindi ho sempre freddo.

Il tutto perche ' mi sembrava di ricordare che avevi gia' il completo klan,

ciao!

pongo
30-03-2006, 08:45
Il passeggero sta piu' comodo sul Gs che sull'RT

mary
30-03-2006, 09:10

Ottimo! 100%...

Rispondendo anche a quello che hai detto sopra, non metterei in conto sulla nuova:

-scarichi cromati.
-frecce bianche,
-antifurto ( ogni tanto c'è qualcuno che ha dei problemini...),
-presa supplementare ( secondo me non servono 2 prese )

risparmio 370 €...
non tanto per risparmiare dei soldi, ma proprio perchè non servono, secondo me.
...a proposito...non comprarla rossa, non mi piace, poi stufa ed è meno vendibile come usato...prendila argento chiaro, sella nera o peltro ( non ricordo il nome del colore), sella sempre nera; l'accoppiamento del colore dei fianchetti a tua discrezione.
Sella SEMPREnera, colore mairosso!

Comunque ricorda mai rossoper l'amor del cielo!:mad: :rolleyes::( :gib: :enforcer: :toimonst:
Fallo per me;) :-o :confused:

mary
30-03-2006, 09:12
Niente radio? :(
Ma che radio!!!!!!!!!
In moto si va in moto.:D

mary
30-03-2006, 09:19
.. ma anch'io, se il costo sarà moralmente sopportabile, monterò cupolino dell'ADV, con relativi deflettori sul serbatoio ...:lol: :lol: :wave::wave:
Sulla regrssione giovanile...sono d'accordo anche io...:confused:
Sul cupolino dell'ADV...non sono d'accordo:
o comperavi l'ADV
o tieni quello che c'è senza fare modifiche " tipo ADV ", capito?!
Penso che potrai spendere sui 400 € più o meno...forse più!
Pensi che convenga?
Allora perchè non ti sei fatto l'ADV tanto che sei in " regressione giovanile " come me? ( io ancora più di te eh eh eh eh eh :D :arrow: ).;) ;)

mary
30-03-2006, 09:24
Uguale.. Uguale.. alla mia, solo che io ho le fiancate grigie e la sella grigia..

devo dire che la sella riscaldata non è che faccia molto.. si hai le chiappe al caldo.. ma il resto del corpo non è che ne benefici molto..

da novembre ad oggi ho fatto 4000 km e ogni volta che la uso mi diverto sempre di più..

rispetto alla vecchia 850 RT, che avevo, questa è tutto un altro pianeta.. non solo come motore, ma soprattutto come ciclistica..

il mio zainetto poi dice che è molto più comoda dell'altra..

l'unico vero difetto, a mio parere, e il parabrezza che vibra un po' troppo, ma nel misto io lo tengo abbassato per cui non da fastidio..

e le borse laterali, in cui non ci stanno più i caschi..

per il resto è :eek: :eek:

-Penso che la sella riscaldata funzioni bene in climi tipo " Elefantentreffen ".
-Provandola dal concessionario ho avuta la stessa impressione sul parabrazza: si muove troppo rispetto alla 1150 RT.
-Penso che tu debba trovare il " modo " di mettere i caschi...prova a metterlo con la mentoniea aperta...comunque dovrebbe entrarci, lo fanno apposta!
La moto è veramente dolcissima nella guida.:arrow:

MyWay
30-03-2006, 09:41

Maroooooooooooooo, straquoto al 1000%!!!!!!!! (sono a 2,5 mm. dalla fine della spalla.....................)

Lampsss

Dr.Who
30-03-2006, 09:53
Congratulations:D :D . Ottima scelta sia per gli accessori che per la moto:!:

ilmaglio
30-03-2006, 10:30
Sulla regrssione giovanile...sono d'accordo anche io...:confused:
Sul cupolino dell'ADV...non sono d'accordo:
o comperavi l'ADV
o tieni quello che c'è senza fare modifiche " tipo ADV ", capito?!
Penso che potrai spendere sui 400 € più o meno...forse più!
Pensi che convenga?
Allora perchè non ti sei fatto l'ADV tanto che sei in " regressione giovanile " come me? ( io ancora più di te eh eh eh eh eh :D :arrow: ).;) ;)
.. sono in regressione ... ma non tanto da darmi da solo le martellate ... Dai, sul fermo e in città, il .. baricentro ADV ... oltre al toccar bene per terra!! Il GS è la moto giusta x me!!
:wave::wave:

paco68
30-03-2006, 13:32
qualcuno diceva che "less is more"...
:rolleyes:
:lol:
:wave:
già, il buon vecchio Mies!

mary
30-03-2006, 15:07
.. sono in regressione ... ma non tanto da darmi da solo le martellate ... Dai, sul fermo e in città, il .. baricentro ADV ... oltre al toccar bene per terra!! Il GS è la moto giusta x me!!
:wave::wave:
Sì, ma non aggiungere accessori...troppo fantasiosi e ...costosi!;)

GIANFRANCO
30-03-2006, 15:15
[QUOTE=Pier_il_polso]R 1200 RT
Totale 18.550 € ... MAMMA MIA, sono trentacinquemilioninovecentodiciasettemilaottocent oottovirgolacinque delle vecchie lire....
Non che siano cavoletti miei, ma non sono un po' tanti per una moto ? Degustibus...

BRUFOLO
30-03-2006, 15:22
ma NOI che abbiamo comperato una BMW ... siamo del tutto con il cervello a posto? per quel che mi riguarda non mi beccheranno MAI più.[/QUOTE]

no non tutti, te lo confermo,
lamps

catchmeifyou
30-03-2006, 15:50
-Penso che tu debba trovare il " modo " di mettere i caschi...prova a metterlo con la mentoniea aperta...comunque dovrebbe entrarci, lo fanno apposta!
La moto è veramente dolcissima nella guida.:arrow:

A dir la verità la prova non l'ho mai fatta.. :-o

però 'a occhio' non mi sembra ci stiano.. comunque stasera vado a ritirare i system 5 nuovi :D :D e ci proverò..

Saetta
30-03-2006, 17:12
R 1200 RT 16.550€

Da Co.Mo ne hanno una usata che sembra meglio di quella nuova.
Unico difetto (per te) non è rossa.
Ora io non capisco, perchè pagare una moto 18.550 più bauletto posteriore e borsa da serbatoio (fai te i conti), quando puoi averla usata (3000 km) risparmiando 6000 (seimila euro = dodicimilioni !) prendendola pressocchè intonsa ?
Io l'ho presa da un privato con:
sella riscaldata
manopole riscaldate
frecce bianche
marmitta cromata
computer di bordo
paramotore
Borsa posteriore BMW formato medio (è bellissima).
Borsa da serbatoio BMW
Ovviamente borse laterali (sono di serie)
KM effettivi 3500

Prezzo 13.500.
Esattamente 1500 euros sopra la GS 1200 (venduta privatamente a Roma).

Domanda al Borsaro e a (oddio non ricordo il nick), incontrati stamane da Co.Mo. se non sembra nuova (ora ha 7500 km).

Non mi sembra una cifra irraggiungibile :D

In ogni caso, buona scimmia :arrow:

MyWay
30-03-2006, 17:27
Ora io non capisco, perchè pagare una moto 18.550 più bauletto posteriore e borsa da serbatoio (fai te i conti), quando puoi averla usata (3000 km) risparmiando 6000 (seimila euro = dodicimilioni !) prendendola pressocchè intonsa ?

Ma quanto hai ragione????????' Tantissimo!!!

Ciao

frank
30-03-2006, 17:40
A dir la verità la prova non l'ho mai fatta.. :-o

però 'a occhio' non mi sembra ci stiano.. comunque stasera vado a ritirare i system 5 nuovi :D :D e ci proverò..

C2 schubert stanno nelle valige.:D
ciao

Ciccio
30-03-2006, 20:08
Pier
Per concludere .. non voglio assolutamente riferirmi a te in alcuna di queste mie farneticazioni. Ho solo pensato che 30 o 36.000.000 di vecchie lirette non valgono una moto .. di qualsiasi marca essa sia.
Concordo pienamente, per questo motivo compro solo moto usate. Sul nuovo c'e' troppa speculazione e poi se non si ha fretta si trovano sempre delle buone occasioni

especchio
30-03-2006, 20:24
R 1200 RT 16.550€

ESA 700€
Sella riscaldabile 220€
Manopole riscaldate 210€
Tempomat 350€
Computer 160€
Antifurto 200€