Entra

Visualizza la versione completa : Cupolino GS 1200 ADV su GS 1200 normale

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:02
Appurato che si può montare, qualcuno ha chiesto quanto costa ?
Andrebbe comperata anche la staffa che lo sorregge e sarei curioso di sapere anche quanto costano i deflettori che si mettono ai lati.
Chi sa PARLI :confused: :confused: :confused:

Piripicchio
29-03-2006, 23:10
Appurato che si può montare, qualcuno ha chiesto quanto costa ?
Andrebbe comperata anche la staffa che lo sorregge e sarei curioso di sapere anche quanto costano i deflettori che si mettono ai lati.
Chi sa PARLI :confused: :confused: :confused:

lo vuoi montare sull'RT? :lol:

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:13
lo vuoi montare sull'RT? :lol:

Ma sei un rompicogli@ni tu eh ? :lol: :lol: :lol: ;)
E lasciami perdere che già ho una scimmia per RT che mi sta divorando e non è il momento per fare pazzie :mad: :mad: :mad:
Almeno lasciami aggiungere un pò di plastica sulla mia no ? ;)

briscola
29-03-2006, 23:18
Dopo la tua performance da autoblindato ti si dovrebbe vietare l'accesso a questa stanza Pier...lascia perdere..il giessino è bello proporzionato|:lol: :lol:

Piripicchio
29-03-2006, 23:24
Ma sei un rompicogli@ni tu eh ? :lol: :lol: :lol: ;)
E lasciami perdere che già ho una scimmia per RT che mi sta divorando e non è il momento per fare pazzie :mad: :mad: :mad:
Almeno lasciami aggiungere un pò di plastica sulla mia no ? ;)

Pier, ascoltami... puoi fare quello che vuoi ma di CERTO ti pentiresti molto di non avere piu il GS!
non fare CAZZATE, tieni il GS e goditela!!

poi dipende.... se non usi la moto in città e ci viaggi solamente forse... potrei sbagliarmi!
ma ricordati, il GS si rimpiange, le altre moto passano...

P.S.
poi caspio amaro, ma che sei 2 metri che vuoi un cupolino piu protettivo di quello standard 1200????

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:27
Pier, ascoltami... puoi fare quello che vuoi ma di CERTO ti pentiresti molto di non avere piu il GS!
non fare CAZZATE, tieni il GS e goditela!!

poi dipende.... se non usi la moto in città e ci viaggi solamente forse... potrei sbagliarmi!
ma ricordati, il GS si rimpiange, le altre moto passano...

P.S.
poi caspio amaro, ma che sei 2 metri che vuoi un cupolino piu protettivo di quello standard 1200????

Vabbè c@zzo, ma almeno il cupolino lo posso cambiare ? :!: :!: :!:

Piripicchio
29-03-2006, 23:31
Vabbè c@zzo, ma almeno il cupolino lo posso cambiare ? :!: :!: :!:

io fossi in te piu che il cupolino cambierei la plastica laterale del serbatoio e la metterei come quella dell'adventure...
metterei anche le barre paramotore subito sotto la plastica del serbatoio!
diventa molto bella, ho visto una 1200 standard cambiare completamente estetica con questi ritocchetti, ne vale la pena.

a fare questo cambiamento è stato un amico del Duca, se passa da queste parti ti spiegherà meglio

e poi... sempre di plastica di tratta :lol:

Piripicchio
29-03-2006, 23:34
dai un occhiata:

http://www.bmwmotorradclubcatania.it/fotogalleria/2006/12_03_06cerda1/CIMG4352.JPG

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:39
Ehm, ma a me esteticamente la mia moto mi piace così com' è; è solo che vorrei mettere quel cupolino e quei deflettori perchè proteggono meglio dall' aria...
QUANTO COOOOOOOOOSTANO ? :)

Piripicchio
29-03-2006, 23:41
e... non ti so rispondere sul costo.
posso dare un occhiata sul catalogo touratech, se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)

Pier_il_polso
29-03-2006, 23:44
e... non ti so rispondere sul costo.
posso dare un occhiata sul catalogo touratech, se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)

Thx ;) :) :)

RAVLER
30-03-2006, 08:09
Mi hanno detto sui 200 euro , ma la conferma me la danno in settimana

alfred.
30-03-2006, 09:02
Magari costasse sui 200!! penso che completo di staffe dovrebbe costare quasi il doppio!! Avevo intenzione di prenderlo anch'io per ridurre le turbolenze sul mio casco!;) ;) ;)

Gattonero
30-03-2006, 10:33
Mi hanno detto sui 200 euro , ma la conferma me la danno in settimana

Facci sapere.... a me il conce domenica scorsa disse che i listini sarebbero arrivati in settimana.

Se ce la faccio oggi passo e posto ;)

Lampi

Gs2000Marco
30-03-2006, 10:38
[QUOTE=Piripicchio]io fossi in te piu che il cupolino cambierei la plastica laterale del serbatoio e la metterei come quella dell'adventure...
metterei anche le barre paramotore subito sotto la plastica del serbatoio!
diventa molto bella, ho visto una 1200 standard cambiare completamente estetica con questi ritocchetti, ne vale la pena.

ekko esatto ..sarei intenzionato anke io .
non sai quanto ha pagato i fianchetti di palstica dell'ADV ?
Grazie mille
ciao
Marco

pepot
30-03-2006, 10:40
dovrei sapere qualcosa in questi giorni ;)

pepot
30-03-2006, 13:16
....CIRCA 400,00 EURO.
Nulla di certo xo'..........uscirà a breve come ricambio.
infatti oltre al cupolino occorre prendere anche la staffa ad U in alluminio ed i nuovi perni che sono più lunghi ;)

Moonchy
30-03-2006, 13:50
Insomma, in totale, 'na milionata!! :mad:

KappaElleTi
30-03-2006, 13:57
Insomma, in totale, 'na milionata!! :mad:

per mettere su un pezzo di plexiglass sulla moto? :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wave:

Ice
30-03-2006, 14:16
Scusate, io sono alto 189 cm, uso caschi Arai ( jet e Tour X ), sabato scorso per andare da CO.MO a vedere il 1200 AdV ( un cesso di moto:lol: :lol: :lol: , sospensioni da burgman 400:( :( :( , poi il cupolino, sembra la facciata di una cattedrale gotica:cool: :cool: :cool: , per non parlare dell'utilizzo della plastica, ci si sono veramente divertiti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) ho pistato un pò in autostrada, 180 - 190 e tutto sto sbattimento del casco, scuotimenti, ondeggiamenti ( avevo il Tour X :!: :!: ) non li ho mica sentiti, sarà, forse mi sbaglio....:confused: :confused: :confused:

Arian
30-03-2006, 14:18
dai un occhiata:

http://www.bmwmotorradclubcatania.it/fotogalleria/2006/12_03_06cerda1/CIMG4352.JPG

Potevi fornirlo un binocolo insieme alla foto!!!:lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:. Fai sempre le cose a metà!!!!

KappaElleTi
30-03-2006, 14:31
Xo' secondo me e' bello e anke comodo.................certo ke il prezzo......

VERISSIMO!!

però anche senza senso, come la bulloneria 60 euro

l'assicurazione mi aveva pagato una borsa più altre cosucce rotte da una macchina in parcheggio......8 rivetti 9 euro più iva :rolleyes:

Moonchy
30-03-2006, 19:19
Scusate, io sono alto 189 cm, uso caschi Arai ( jet e Tour X ), sabato scorso per andare da CO.MO a vedere il 1200 AdV ( un cesso di moto:lol: :lol: :lol: , sospensioni da burgman 400:( :( :( , poi il cupolino, sembra la facciata di una cattedrale gotica:cool: :cool: :cool: , per non parlare dell'utilizzo della plastica, ci si sono veramente divertiti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) ho pistato un pò in autostrada, 180 - 190 e tutto sto sbattimento del casco, scuotimenti, ondeggiamenti ( avevo il Tour X :!: :!: ) non li ho mica sentiti, sarà, forse mi sbaglio....:confused: :confused: :confused:

Ti quoto al 100% anche se sono solo 187 e uso un casco identico al tuo. A me piacerebbe solo eliminare un po' di vibrazioni e le staffe che reggono il vetro dell'ADv mi sembrano fatte allo scopo. Comprerò un bel Givi con 50 neuri e non 500!!!!

Piripicchio
30-03-2006, 20:22

che parli a fare, tu hai la regina delle moto!!!!! :lol: :lol: :lol:

alpneus
30-03-2006, 20:58
scusate ...

ma un bel Givi da 90€?????? ... NO EH ...

io ce l'ho su e protegge parecchio ... pur rimanendo molto più sobrio rispetto a quello dell'ADV ...

http://www.mukke.it/Foto/Liguria4/immagini/Foto%20028.JPG

Piripicchio
30-03-2006, 23:46
un cupolino piu maggiorato per GS 1150 adventure esiste?

alfred.
31-03-2006, 00:59
e come se esiste!!!;)

PERANGA
02-04-2006, 14:47
Io ho il Givi e funziona bene ( lo uso solo in inverno ) l'unica cosa che la moto sembra un pò una vespa 50 però l'ho misurato ed è più grande di quello dell'adventure.
I due deflettori non si possono montare in quanto sull'Adventure c'è un telaio metallico che li sostiene sotto la plastica del becco.
Bisognerebbe fare l'armatura metallica masecondo meè un lavoro lungo.
( e inoltre sono veramente brutti, magari efficaci ma brutti )