Visualizza la versione completa : consiglio tecnico per viaggio
doctorste
29-03-2006, 19:12
ciao a tutti, questa estate vorrei andare col mio F 650 in Grecia. Secondo voi essendo il mezzo bloccato ai 25 kw 34 cv, resiste/viaggia bene per una tale macinata di km?
ciao da Ste
29-03-2006, 19:13
c'e chi va a Caponord in vespa quindi...;)
ciao a tutti, questa estate vorrei andare col mio F 650 in Grecia. Secondo voi essendo il mezzo bloccato ai 25 kw 34 cv, resiste/viaggia bene per una tale macinata di km?
ciao da Ste
Io ci sono andato con un kymco people 150, in due, con i bagagli, per 20 giorni...
Fai te.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Io penso che i cavalli non siano importanti, l'unica cosa che conta nel tuo caso secondo me è:
Lubrificazione catena
Lubrificazione Motore
Buon Raffreddamento.
Per il resto vai tranquillo che anche se hai il motore Rotax è sempre un buon motore.
lucianoerre
29-03-2006, 20:16
la prima volta in grecia circa 15 anni fa con xt 600, vai e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
29-03-2006, 20:17
coraggio, stai mica facendo il giro del mondo ...;)
elikantropo
30-03-2006, 08:35
prescindendo dalla moto.
in grecia c'è (sicuramente c'era 4 anni fa) un asfalto schifoso, terribilmente scivoloso anche da asciutto.quindi gomme con buon battistrada.
dr.Sauer
31-03-2006, 15:53
io con la scarver sto facendo di tutto (in un pomeriggio stelvio da bormio a solda e ritorno, in due persone ad es, o, sempre in un pomeriggio da bormio: mortirolo e ritorno dal gavia , sempre in due).
nessun problema, anche se la tua è depotenziata non ci dovrebbero essere problemi.
sono dei muli.
è una prima serie???
se si controlla bene (anzi portane uno di scorta) il regolatore di tensione....
sulla prima serie è in un posto infame (sotto la sella) e tende a bruciarsi....
x il resto....dai de gassssssss.....è un mulo
è una prima serie???
se si controlla bene (anzi portane uno di scorta) il regolatore di tensione....
sulla prima serie è in un posto infame (sotto la sella) e tende a bruciarsi....
x il resto....dai de gassssssss.....è un mulo
Quoto Degus al 100x100.. purtroppo pure a riguardo del regolatore di tensione!:confused:
Ma non farti troppi problemi: parti e vai, quella moto è veramente un mulo.;)
in grecia ci sono stato 5 anni fa in vespa, poi di seguito durante gli anni a venire sempre in vespa mi sono fatto nell'ordine: Parigi, Monaco, Vienna Barcellona, e Budapest, quindi cn un 650 è come se girassi con tre vespe conteporaneamente e ti avanza pure uno scooter come tender di scorta ;) trq vai e goditi il giro.
ps quest'anno (sempre in vespa ovviamente) Copenaghen
ciao da SteRiguardo al fatto di RESISTERE ai km la risposta è ovvia ,in quanto depotenziato il motore è meno sfruttato di quello normale,quindi caso mai dovrebbe essere piu' robusto.L'unico limite siamo noi,non il nostro mezzo...con un ciclomotore si puo' girare il mondo,con un po' di PAZIENZA e molto tempo.
Muntagnin
02-04-2006, 15:45
c'e chi va a Caponord in vespa quindi...;)
stai chiamando? ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. correva l'anno 1964 ...
beh.. GS 650 2001 in ca. 3 1/2 55000 km senza problemi (tranne i primi 8000km con problemini vari risolti in garanza o quasi)
Ciao
Jo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |