Entra

Visualizza la versione completa : TKC80 ma ESISTONOOOO ?????

Huey
29-03-2006, 17:05
Sono appena tornato dal gommista (motociclista) che c'è vicino casa.

Dopo ricercha durata una settimanami ha detto che le TKC80 non sono commercializzate in Italia e che bisogna ordinarle, prezzo intorno ai 350€ :mad:

Ma è possibile? Ma si può sapere tutti quelli che qui le montano dove le rimediano? Dove si trova uno spacciatore???????

HELP :(

Alex da Tai (dove l'Ape Cayenne è già disponibile, le gomme per la mia moto NO)

Teccor
29-03-2006, 17:13
in effetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a BG/MI non è che sia stato cosi facile trovarle, forse si ipotizzava con juri (ex boxerforever :-)) anche perchè sono di 1° equipaggiamento dell'adventure nuovo !?!?!?! chissà a vederli tutti i fighetti a fare le rotonde di milano con le tassellate haahahahahah

Huey
29-03-2006, 17:16
Ma come faccio a trovarle in queste valli disperse? Giuro che non le uso per fare le rotonde..GIURO :!:

Non c'era uno di QDE che era gommista a BG? Hei, gommista esci allo scoperto. Non è che puoi spedirmele???

Ora ho interessato il mio gommista abituale. Domani mi darà una risposta. :mad:

1Muschio1
29-03-2006, 17:22
Raga il mio gommista me le mette a 190 neuri la coppia ... c'è chi le trova anche a 180 ... ma è comunque onesto pagarle fino a 220 ... oltre vi stanno derubando ... IMHO.

Teccor
29-03-2006, 17:23
Tel e Fax 035 301588
Email info@seriategomme.it (info@seriategomme.it)

juri

cit
29-03-2006, 17:27
Io le ho montate da un paio di mesi. Il mio gommista me le ha fatte arrivare apposta, non le tengono a magazzeno perchè c'è poca vendita e non vogliono che invecchino in casa, inoltre non costano poco, le ho pagate 230 montate, contro i 150 delle Karoo. Penso che qualunque gommista che si rispetti, sia in grado di fartele arrivare.
Le trovo fantastiche :eek:

Se proprio non le trovi puoi prenderle qui :
http://www.mynetmoto.com/

Huey
29-03-2006, 17:30
OK, grazie a tutti, siete impagabili :!: :!:

Numero di telefono segnato. Domani se il mio gommista mi dice che deve andare a prenderle su marte lo mando a cagare e chiamo seriategomme.

Ora vado a vedere quel sito che mi avete dato.

Grazie ancora a tutti

Alex da Tai (dove se vi servono delle tassellate per l'Ape, qui le trovate :mad: )

cit
29-03-2006, 17:31
Raga il mio gommista me le mette a 190 neuri la coppia ... c'è chi le trova anche a 180 ... ma è comunque onesto pagarle fino a 220 ... oltre vi stanno derubando ... IMHO.

E' possibile avere l'indirizzo del tuo gommista ?
Mi sembra che pratichi dei prezzi molto interessanti, addirittura molto meno di quello che costano in Germania per acquisti online !!!!!!!!!!!

lucamarck
29-03-2006, 18:07
Le ho trovate su nikpneumatici.com a 204,50
117,50 il posteriore
87,00 anteriore
poi ci metti le spese di spedizione
e le spese per montarle da un gommista
fatti un po' due calcoli....
forse in qualche altro sito si puo' risparmiare ulteriormente

RAVLER
30-03-2006, 08:12
a me le mettono sui 220 euro

XCit
Ma su strada sono utilizzabili o e meglio lasciar perdere??

cit
30-03-2006, 08:40
a me le mettono sui 220 euro

XCit
Ma su strada sono utilizzabili o e meglio lasciar perdere??

Su strada sono eccezionali !
Non ti aspetteresti mai di poter fare certe pieghe.:lol:

ollast
30-03-2006, 09:08
Difficili da trovare. A Cagliari e' stato risolutiva la presenza di un gommista che e' passato armi e bagagli a Continental: fino a sei mesi fa nemmeno si sapeva che Continental facesse gomme per moto.
Ordinate e arrivate in settimana. Pagate 170 (per il Dakar), montate ed equilibrate, ma in negozio arrivavano anche a 190. Misteri...
Giudizio spassionato (che i possessori di GS bicilindrici possono ignorare): le Metzeler Karoo sono di gran lunga superiori -anche su strada- e forse al chilometro finiranno per costare anche di meno.

cit
30-03-2006, 09:53
....................
Giudizio spassionato (che i possessori di GS bicilindrici possono ignorare): le Metzeler Karoo sono di gran lunga superiori -anche su strada- e forse al chilometro finiranno per costare anche di meno.

Non voglio mettere in dubbio il tuo giudizio sulla superiorità delle Karoo, in quanto non le ho mai avute, mi permetto però di dubitare sulla durata (costo/km). Un mio amico con l'HP2, a 1200 km. ha le Karoo a meno del 50%, io con le TKC per ora ne ho fatti quasi un migliaio e sono nuove.

Huey
30-03-2006, 09:57
....Metzeler Karoo sono di gran lunga superiori -anche su strada- e forse al chilometro finiranno per costare anche di meno.

OH...ma hai presente quali sono le Karoo? Quelle la cui sezione longitudinale è praticamente un ingranaggio con tanto di denti per intenderci.

Io le ho e mi pare difficile che su strada ci possa essere qualcosa di peggio. Non parlo di strada normale con curve, parlo di quello che non è nemmeno lontanamente il suo ambiente, l'autostrada, ma basta anche un rettilineo normale per provare a 120 tutta l'instabilità che le Karoo conferiscono alla moto, per non parlare del consumo. :confused:

Huey
30-03-2006, 09:59
Non voglio mettere in dubbio il tuo giudizio sulla superiorità delle Karoo, in quanto non le ho mai avute, mi permetto però di dubitare sulla durata (costo/km). Un mio amico con l'HP2, a 1200 km. ha le Karoo a meno del 50%, io con le TKC per ora ne ho fatti quasi un migliaio e sono nuove.

CONFERMO! Le mie Karoo hanno 2500km scarsi e sono ben sotto la metà....moooolto al di sotto. :confused: :mad:

matth78
30-03-2006, 10:10
Le ho trovate su nikpneumatici.com a 204,50
117,50 il posteriore
87,00 anteriore
poi ci metti le spese di spedizione
e le spese per montarle da un gommista
fatti un po' due calcoli....
forse in qualche altro sito si puo' risparmiare ulteriormente

confermo
compro sempre lì, veloce e preciso.

ollast
30-03-2006, 10:49
OH...ma hai presente quali sono le Karoo? Quelle la cui sezione longitudinale è praticamente un ingranaggio con tanto di denti per intenderci.

Certo, queste qua (http://www.motosardi.org/ollast/foto/2006/06lattias/P1010029.jpg). Le ho tenute per quattro mesi con grande soddisfazione.
Non e' detto che quello che va bene per il Dakar vada necessariamente bene per il boxer. Diciamo che mi sono inserito in questa discussione piu' per portare un parere comparativo molto specifico tra Karoo e TKC su Dakar che per contribuire alla discussione in se', orientata sull'uso per i boxer.
Confermo che per chi e' abituato a gomme stradali la prima sensazione di guida con le Karoo e' da panico, ma poi ci si abitua. Quanto alla velocita' di punta, non ho mai sperimentato piu' dei 120 km/h e mai con bagaglio o passeggero, ma posso confermare che a velocita' "allegre" sul misto ci si puo' andare disinvolti: eccome se piega!
Forse c'e' da lavorare sulla pressione, ma l'anteriore delle TKC mi da' una sensazione di "leggerezza" su strada e di poca precisione fuoristrada. I giudizi vanno tarati naturalmente sulle mie modestissime capacita' di guida.
Le Karoo sono durate poco piu' di 4.000 chilometri e le ho pagate 140 Euro; sono passato al TKC perche' a questo giro mi serve una gomma meno "off" e con una durata ragionevole per andare a spasso con bagagli e passeggero. Allla prossima stagione invernale tornero' alle Karoo o faro' un esperimento con le Pirelli MT21

cit
30-03-2006, 15:40
Citazione:
Originale inviato da 1Muschio1

Mi sembra che pratichi dei prezzi molto interessanti, addirittura molto meno di quello che costano in Germania per acquisti online !!!!!!!!!!!

cit
31-03-2006, 12:35
Citazione:
Originale inviato da 1Muschio1

Niente da fare....................:(
è come immaginavo...................
ti mettono la pulce nell'orecchio e poi................:snipe:

1Muschio1
31-03-2006, 18:00
Sorry ...

Reggiani Gomme 059 691510
Chiedete di Andrea e dite che vi ha dato l'informazione
Massimiliano, quello con il GS1200 Verde ;)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: