PDA

Visualizza la versione completa : x nonholenduro, merlino, hitotsu e kappaelleti

barbasma
29-03-2006, 12:31
mavadaviaiciap!!!!

Guanaco
29-03-2006, 12:35
Mai viste tante menate prima di accattarsi una moto...

E la frizione... e i cerchi... e gli O-ring... e la Mercedes... trattore... ci pisciano dentro...

Ussignur...

Vabbé, gente di Genova... quelli controllano anche l'usura delle suole delle scarpe...

:lol: :)

barbasma
29-03-2006, 12:49
MERLINO... 1000000 MENATE E POI SI COMPRA UNA GS DA 300KG!!!!

HITOTSU.... 1000000 MENATE E NON ESCE DALLA PROVINCIA...

NONHOLENDURO.... 1000000 MENATE SU UNA MOTO CHE NON ESISTE!!!

KAPPAELLETI... FA IL RANDAGIO CON UNA RT850 CHE MANCO MIO NONNO AVREBBE COMPRATO E LA MENA CON LA FRIZIONE IDRAULICA...

se tutti i clienti moto fossero così i conce si suiciderebbero!!!!

KappaElleTi
29-03-2006, 12:51
Mai viste tante menate prima di accattarsi una moto...

E la frizione... e i cerchi... e gli O-ring... e la Mercedes... trattore... ci pisciano dentro...

Ussignur...

Vabbé, gente di Genova... quelli controllano anche l'usura delle suole delle scarpe...

:lol: :)

ognuno prende le sue decisioni

Io ho voglia di vedere l'africa e ho scelto l'XT

ai posteri ...... :)

KappaElleTi
29-03-2006, 12:52

è l'unica fine che meritano!!! :lol:

barbasma
29-03-2006, 12:55
ecco adesso che hai l'XT se a fine ottobre non vieni con noi in TUNISIA...

hitotsu
29-03-2006, 12:56
HITOTSU.... 1000000 MENATE E NON ESCE DALLA PROVINCIA...

Se vuoi cerco il bollino svizzero del 2004...con la moto ci sono andato dalla Val d Aosta alla Puglia.

Qua a genova prima di fare spese ci si pensa tre volte...ed ancora tre...
Si discute...si sentono i pareri degli altri, noi e magagne...perchè quanto rimani a piedi c'è qualcuno che ti prende in giro...

:)

cecco
29-03-2006, 12:56

Ma non é quello che dice sempre il TUO concessionario quando te ne vai? :lol: :lol: :lol:

Guanaco
29-03-2006, 13:04

Ovviamente scherzo...

Pensa comunque che io ho preso la carota così... anche io dopo qualche menata, ma inutile...
Alla fine conta il fascino, il colpo di testa, il cuore.

E non vado in Africa né con KTM, né con altra moto... In teoria per me la 21" è inutile... e invece mi piace...

Non posso dire nulla sull'affidabilità, troppo presto (facc i cuorn), ma come caratteristiche è una moto sanissima sotto ogni profilo. Difficile che possa non piacere se uno ha un minimo di esperienza.

Non la si assimila subito, quello sì... ma non credo sia un difetto...

;)

KappaElleTi
29-03-2006, 13:09
Ovviamente scherzo...

;)

infatti guan sai qual'e' la più grossa differenza fra me e molti del forum (credo)

io amo la moto per quel che mi da (paesaggi aria in faccia profumi ecc ecc)

altri per quello che è la moto (accelerazione frenata ecc)

insomma dipende da qual'e' la nostra sorgente di adrenalina

dire che godevo più col kAPPA LT in curva che non con l'ERRE sembra quasi un controsenso ma è così....;)

Bleach
29-03-2006, 13:17

http://www.visualinspections.it/images/bones1.jpg

...bisogna vedere se lei ha voglia di vedere te :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
29-03-2006, 13:20
...bisogna vedere se lei ha voglia di vedere te :lol: :lol: :lol:

ciao Gianni :)

è tutta la mattina che mi parlano di progresso tecnologico...arrivi tu, guardo la tua firma e mi vien da piangere...o ridere...:mad: :mad: :mad:

fai tu... :tongue1:

Bleach
29-03-2006, 13:25
a me da piangere... visto che tutto sommato preferisco su quasi tutti i punti di vista un motore di ventanno fa rispetto al "quasi obsoleto" 1150 ;)

MikeRock
29-03-2006, 13:45
Si discute...si sentono i pareri degli altri, noi e magagne...perchè quanto rimani a piedi c'è qualcuno che ti prende in giro...

quoto al 1000 x 1000:lol:
e se poi decidiamo di comprarla chiediamo anche che ci regalino qualche cosa...altrimenti nisba...:lol: :lol:

Diavoletto
29-03-2006, 13:57

e se ti si spacca il cavo frizione...????.......:lol: :lol: :lol:

Il Maiale
29-03-2006, 13:59
Se vuoi cerco il bollino svizzero del 2004...con la moto ci sono andato dalla Val d Aosta alla Puglia.

fate bene solo che normalmente colui che è titubante viene SEMPRE inchiappettato!;)

barbasma
29-03-2006, 14:03

se viene in tunisia con l'XT è meglio che di notte stia di guardia alla moto...:lol: :lol: :lol: :lol:

MikeRock
29-03-2006, 14:05
fate bene solo che normalmente colui che è titubante viene SEMPRE inchiappettato!;)

si hai ragione però almeno sappiamo a cosa andiamo in contro e scegliamo da cosa farci inchiappettare.........gli altri vanno alla cieca e poi.....:lol: :lol:

KappaElleTi
29-03-2006, 14:06

rimango in africa (per la vergogna :lol: )

KappaElleTi
29-03-2006, 14:08
se viene in tunisia con l'XT è meglio che di notte stia di guardia alla moto...:lol: :lol: :lol: :lol:

bastardi!!! sareste capaci di piasciarmi nel cavo frizione ??? :rolleyes:

Il Maiale
29-03-2006, 14:14
si hai ragione però almeno sappiamo a cosa andiamo in contro e scegliamo da cosa farci inchiappettare.........gli altri vanno alla cieca e poi.....:lol: :lol:

dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D

brontolo
29-03-2006, 14:28
:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......

Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:)

barbasma
29-03-2006, 14:29
:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......

Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:)

io quelle mentali NO... le altre invece...:lol:

Panzerdivision
29-03-2006, 14:29
mavadaviaiciap!!!!

quoto al
75%

solo perche non conosco nonholenduro

brontolo
29-03-2006, 14:31

Vero, lo so.

brontolo
29-03-2006, 14:32
io quelle mentali NO... le altre invece...:lol:
Mica c'era bisogno di ribadirlo, lo sappiamo tutti che sei onanista incallito!:lol: :lol: :lol: :lol:

MikeRock
29-03-2006, 14:35
dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D

ti spiego...a me se piace una moto (sempre se posso permettermela) me la compro e me ne sbatto di tutto il resto......difatti mi ero comprato un cagiva raptor nel momento in cui la casa stava praticamente chiudendo solo perchè mi piaceva la moto........il problema è che momentaneamente non ci penso neanche a comprarmi il KTM che tra l'altro mi piace veramente tanto, perchè da noi tutti i rivenditori e concessionari sono delle m@@@e e l'assistenza pure.......ci sono cascato con BMW e prima di ricaderci ne passerà acqua sotto i ponti....
ciao

Il Maiale
29-03-2006, 14:43
ti spiego...a me se piace una moto (sempre se posso permettermela) me la compro e me ne sbatto di tutto il resto......difatti mi ero comprato un cagiva raptor nel momento in cui la casa stava praticamente chiudendo solo perchè mi piaceva la moto........il problema è che momentaneamente non ci penso neanche a comprarmi il KTM che tra l'altro mi piace veramente tanto, perchè da noi tutti i rivenditori e concessionari sono delle m@@@e e l'assistenza pure.......ci sono cascato con BMW e prima di ricaderci ne passerà acqua sotto i ponti....
ciao

hahahah le cazzate invecia Cagiva ha una rete assistenza da premio nobel, ZIO PORk VI BRUCIA IL CULO PUNTO E BASTA!!!!

Panzerdivision
29-03-2006, 14:45
Vigliac, il conce che c è da noi ti fa passare la voglia di comprare la moto

l'altra mattina, con Bleach, non ci ha cagati x mezzora, stava parlando con un suo amico di cosa aveva fatto la sera prima....

manco "buongiorno"

almeno i venditori bmw sanno prendere bene x il culo i clienti

MikeRock
29-03-2006, 14:51

l'altra mattina, con Bleach, non ci ha cagati x mezzora, stava parlando con un suo amico di cosa aveva fatto la sera prima....

manco "buongiorno"

va bè dai Panzer ce la compriamo e poi andiamo da Vigliac a fare i tagliandi...cosa ne dici??? sicuramente ne capisce più lui che quelli da noi....di meccanici naturalmente:D

ah vigliac comunque tra un cagiva e KTM c'è una bella differenza di prezzo e le mani nel cagiva si potevano mettere anche se l'assistenza non c'era:lol:

Il Maiale
29-03-2006, 14:51

manco "buongiorno"

quello di Genova?

ahahahaah

L'ho chiamato l'anno scorso in Aprile, gli ho detto, noi saremmo 35!!!!!!!!!!!!!!!! lc8 in partenza per Tunisi, non è che potrei fare il Rendez vous da lei in concessionaria, per espletare le pratiche di imbarco & CO., lui:

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

Zio pork se era di Rimini mi dava da bere mangiare e mi lavava anche la moto!

HAHAHAHAHAHh è un problema di esistenza non di concessionario!!!!

ZIO PORK se ti piace la moto la compri da un'altra parte, poi se hai problemi gliela porti e gli dici:
*****NE ripara sta moto in garanzia sennò chiamo Vigliac!!!!

:lol: :lol:

aklm75
29-03-2006, 15:01
...mmmmmhhh....che mi sono perso?...:confused: :confused:

KappaElleTi
29-03-2006, 15:05
...mmmmmhhh....che mi sono perso?...:confused: :confused:

diavolo che sbacchetta col 21 e guanaco che ha messo su il forcellone corto e l'ABS ESP turbodieselminchiammea

barbasma
29-03-2006, 15:32
quello di Genova?

ahahahaah

L'ho chiamato l'anno scorso in Aprile, gli ho detto, noi saremmo 35!!!!!!!!!!!!!!!! lc8 in partenza per Tunisi, non è che potrei fare il Rendez vous da lei in concessionaria, per espletare le pratiche di imbarco & CO., lui:

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

ZIO PORK se ti piace la moto la compri da un'altra parte, poi se hai problemi gliela porti e gli dici:

ziocane se hai ragione.... voleva pure essere pagato per fare pubblicità!!!!:mad: :mad: :mad:

Merlino
29-03-2006, 17:13
MERLINO... 1000000 MENATE E POI SI COMPRA UNA GS DA 300KG!!!!

Pesasse 400 la prenderei uguale giusto per dare retta solo a me stesso e non al filo pensiero barbasmico collegato analmente a vigliacc...

KappaElleTi
29-03-2006, 17:19
Pesasse 400 la prenderei uguale giusto per dare retta solo a me stesso e non al filo pensiero barbasmico collegato analmente a vigliacc...

sta zitto!! E' tutta colpa tua lo stesso

briscola
29-03-2006, 17:29
quello di Genova?

ahahahaah

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

In effetti hai ragione quando andavo a fare la Nove Colli gara ciclistica in Romagna ti davano anche la mamma.....fantastici i romagnoli....

Ma con chi hai parlato...?? Fabio il concessionario di via giacometti è un appassionato...mi sembra strano ....:confused: :confused:

aklm75
29-03-2006, 17:49
diavolo che sbacchetta col 21 e guanaco che ha messo su il forcellone corto e l'ABS ESP turbodieselminchiammea

mmmh...è per quello che l'ho perso....ihihihihh:happy1: :happy1:

Il Maiale
29-03-2006, 17:58
In effetti hai ragione quando andavo a fare la Nove Colli gara ciclistica in Romagna ti davano anche la mamma.....fantastici i romagnoli....

Ma con chi hai parlato...?? Fabio il concessionario di via giacometti è un appassionato...mi sembra strano ....:confused: :confused:

non ne ho un'idea se ho pralato con Fabio e paolo o francesco, ho chiamato al numero che cè sul sito, e ho spiegato, poi non ci siamo accordati per incongruenze di orari, ma la prima cosa che mi disse fù quella, tutto quà!

P.s. è logico che da questa cosa non si può giudicare uno, però sono sicuro che mamma o non mamma, se chiamavo uno di Riccione mi avrebbe detto, vè che bello! anzichè mo mi ma che me ne viene a me, tanto siete tutti di fuori?
Tutto quà.
Se poi era il bocia e non il padrone non saccio io. Amen

barbasma
29-03-2006, 17:59

bravo!! continua ad autoflagellarti!!!

Granito
29-03-2006, 18:23
sto post è da antologia di QdE:lol: :lol: :lol:

me sto a sbellica, grazie barbafiga:D :D :D

:lol: :lol: :lol:

barbasma
29-03-2006, 18:24
grazie LUMACONE!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu
29-03-2006, 19:16

te la fai semplice...semplicemente perchè non sei di qua...ti renderesti conto delle differenze anche di disponibilità e nel trattare il cliente. Ne hai già avuto riprova telefonando....

Poi se la compri da un'altra parte e gliela porti a fare il tagliando...uhhhh...te lo menano a sangue. Se c'è qualche bega in garanzia iniziano alla lontana, del tipo "ma non l'hai comprata da noi, ecc..."...poi, ovviamente, se ci rivai a comprare una moto, hai chiuso.

Perfino alla Bmw che sta a 400m da casa mia, mi hanno fatto chiaramente intendere che la moto la ritirano solo se l'hai presa da lui...
Che imbecilli...

Merlino
29-03-2006, 19:17
per autoflagelarmi ti ho già detto che uso una bicilindrica da 9Kg che và a pane ed acqua, altro che KTM inquinante a benzina e pirlate dakariane...